Amelia Hamlin sembra impassita dopo che la mamma Lisa Rinna disapprova Scott Disick Romance

| |

Lisa Rinna pensa che Scott Disick sia troppo “vecchio” per uscire con la figlia di 19 anni, Amelia Hamlin. Ma il modello non sembrava avere una cura in questa foto.

Amelia Hamlin non sembrava infastidito dopo che il mondo lo seppe Lisa RinnaI veri sentimenti di sua figlia che frequenta un uomo di 18 anni più grande di lei. La disapprovazione di Lisa finita Scott Disick è stato rivelato nel nuovo trailer di Le vere casalinghe di Beverly Hills quella cadde il 12 aprile, e proprio quello stesso giorno, Amelia fu fotografata mentre usciva dalla sua lezione di pilates a West Hollywood. Non c’era espressione di angoscia sul viso della modella di 19 anni, se davvero mostrava la sua reazione al trailer rivelatore.

Amelia Hamlin
Amelia Hamlin sembra impassibile mentre lascia una lezione di pilates a West Hollywood, in California, il 12 aprile 2021. [BACKGRID]

Invece, Amelia è apparsa disinvolta – bouyant, persino – mentre apparentemente si aggiustava le ombre mentre usciva sulla strada. Anche lei sembrava favolosa, mentre indossava un reggiseno sportivo e leggings del marchio di abbigliamento da allenamento preferito dalle celebrità, Imposta attivoe un paio di Yeezy sandali scorrevoli.

Poco prima che venisse avvistata durante la gita, i fan hanno visto Amelia parlare di Scott durante una chiamata FaceTime con sua madre che è stata descritta nel nuovo RHOBH trailer. “Sto uscendo con il mio amico Scott“, Ha detto Amelia durante la chiamata, sussurrando il nome di Scott come se anche lei sapesse che la loro relazione era controversa. L’anteprima poi si interrompe su una clip della co-protagonista di Lisa, Kyle Richards, urlando: “È troppo vecchio!”

Lisa acconsentì, urlando subito: “Lo so!” Kyle ha chiarito che anche lei si riferiva a Scott, aggiungendo: “E ha tre figli”. È risaputo che Scott condivide i suoi figli Muratore, 11, Penelope, 8 e Regno, 6 anni, con il suo ex Kourtney Kardashian.

Kyle e Lisa non sono le uniche persone a condividere la stessa diffidenza nei confronti della differenza di età di 18 anni di Amelia e Scott. I fan spesso ne parlano sui social media, ma “Scott non è infastidito dal contraccolpo alla loro relazione, non gli potrebbe davvero importare di meno di quello che pensa la gente”, ha detto una fonte vicina alla star del reality IN ESCLUSIVA HollywoodLife all’inizio di marzo.

Scott Disick, Amelia Hamlin
Scott Disick e Amelia Hamlin sono raffigurati qui a Miami il 3 marzo 2021. [MEGA]

Nel frattempo, Amelia ha risposto direttamente al contraccolpo dicendo che “tutti possono calmarsi” in un post su Instagram condiviso a febbraio. Ha anche dichiarato che Scott è il suo “uomo dei sogni”.

Precedente

Tom Brady si congratula con Julian Edelman dopo che si è ritirato dai patrioti: “Ti amo”

Dolores Catania di RHONJ rivela perché pensa che Teresa Giudice e il fidanzato Luis Ruelas si sposeranno

Successivo

Lascia un commento