Amelia Hamlin risponde alle accuse di “pesca nera” nelle foto più recenti: “I Tan Easily”

| |

L’adolescente di Scott Disick, Amelia Hamlin, è stata accusata di farsi sembrare nera in una nuova serie di foto, ma ha detto che non aveva “nessuna intenzione di malizia” con il suo nuovo look.

Amelia HamlinLa carnagione di era notevolmente diversa nella serie di foto che ha pubblicato sul suo Instagram giovedì (25 febbraio) “Il colpo di frusta mi ha preso … ..”, ha scritto la figlia di 19 anni di Lisa Rinna e Harry Hamlin, la sua pelle è di diverse tonalità più scura rispetto ad altre foto sulla sua cronologia e i suoi capelli raccolti in una treccia stretta. Sebbene il post abbia i commenti disattivati, sembra che molti dei suoi follower la accusassero di “pesca nera”, un termine che si riferisce a quando individui non neri usano i capelli e il trucco per sembrare etnicamente neri o più razzialmente ambigui. Il contraccolpo è stato così grande che Amelia ha dovuto difendersi sulla sua Instagram Story.

“Sto ricevendo molti commenti riguardo alla mia ultima foto”, ha scritto. “Mi è stato detto che sono ‘la pesca nera’ – grazie a tutti per avermi istruito su questo argomento. Di recente sono andato in vacanza al sole e, con la mia eredità italiana, mi abbronzo molto facilmente. Non è coinvolto l’autoabbronzante. O l’intenzione di sembrare più scuro del mio colore naturale della pelle. Mi sono divertito molto a creare questo look senza alcuna intenzione di malizia o offesa. “

La “pesca nera” è considerata un altro aspetto dell’appropriazione culturale, e molte grandi star ne sono state accusate: Ariana Grande nel sua Video “grazie, prossimo”; Selena Gomez sulla sua copertina del 2020 di Colloquio rivista; e praticamente ogni membro della famiglia Kardashian – Jenner (pubblicazione in linea La scheda ha pubblicato un articolo del 2019 intitolato “Un promemoria di come apparivano i Kardashian prima che iniziassero la ‘pesca nera’” mentre rilasciava numerose accuse fotografiche.)

Il contraccolpo probabilmente spingerà Amelia a usare una crema solare più forte la prossima volta che andrà in vacanza “al sole”, e invece di tirare indietro i capelli in una treccia stretta, potrebbe semplicemente seguire l’esempio del suo ragazzo e tingerli di rosa. Scott Disick, 37 anni, recentemente si è unito alla tendenza di colorare i suoi capelli all’ombra del bubblegum. “Ho fatto i capelli a Scott”, celebrità barbiere Luis Rivera detto HollywoodLife. “Era la prima volta che facevo il suo taglio di capelli e il suo colore. Per prima cosa ha chiesto una bionda platino, ma quando ha scoperto che mi sono fatto i capelli rosa Maluma, ha detto che gli piaceva e che voleva i suoi capelli così. E l’abbiamo fatto accadere. “

Quanto alla versione di Amelia dei capelli rosa di Scott? “Era lì, e anche lei l’ha adorato”, ha condiviso Luis HollywoodLife. “Mi ha fatto sentire davvero bene. Vorrei ringraziare Scott per avermi trattato bene e per essere una persona speciale “.

Precedente

Maisie Williams e BF Reuben Selby hanno sfilato in abiti coordinati per la sfilata di GCDS

Keith Urban ammette che ci è voluto un sacco di moderazione per non andare in giro con i fan dell’opera che hanno colpito Nicole Kidman

Successivo

Lascia un commento