Amelia Hamlin fa il tifo per BF Scott Disick in Daisy Dukes e un crop top mentre va in moto d’acqua a Miami

| |

Scott Disick e Amelia Hamlin stanno vivendo insieme a Miami! Il 19 febbraio, la modella ha messo a nudo la pancia tonica con un top bianco e pantaloncini di jeans tagliati mentre guardava la star del jet ski “KUWTK” nell’oceano.

Amelia Gray Hamlin guardato come fidanzato Scott Disick onde tagliuzzate mentre su una moto d’acqua a Miami venerdì. La modella di 19 anni, che è stata avvistata in piedi su un molo, ha mostrato la sua incredibile figura in un crop top e daisy dukes. È uscita con scarpe da ginnastica casual e ha sfoggiato un paio di aviatori colorati.

Amelia Gray a Miami con Scott Disick
Amelia Gray a Miami con Scott Disick a Miami il 19 febbraio 2021 (Photo credit: MEGA)

Nel frattempo, Scott, i cui capelli rosa non potevano mancare, si è alzato sulla sua moto d’acqua in altri scatti sinceri. Ha indossato una maglietta bianca, scura Senza talento pantaloncini del suo marchio di abbigliamento da casa e, cosa più importante, un giubbotto di salvataggio. Inoltre, il padre di tre figli indossava un orologio di design in oro al polso sinistro.

Amelia Gray Hamlin e Scott Disick a Miami
Amelia Gray Hamlin e Scott Disick a Miami il 19 febbraio 2021 (Photo credit: MEGA)

Alla fine Amelia e Scott si sono riuniti a terra, dove sono stati ritratti in piedi vicino a un veicolo Land Rover scuro con le porte aperte. Non è chiaro se qualcun altro si sia unito alla coppia in acqua a Miami, anche se sono stati solo i due ad essere stati catturati nelle nuove foto.

Scott Disick a Miami
Scott Disick cavalca una moto d’acqua a Miami il 19 febbraio 2021 (Photo credit: MEGA)

Scott e Amelia sono a Miami da alcuni giorni, dove sono stati sorprendentemente avvistati con l’ex confidente di Kardashian, Larsa Pippen. Il 20 febbraio, la coppia è uscita a pranzo con Scottie Pippenè ex, e Kim Kardashianè la migliore amica di lunga data Jonathan Cheban. Il gruppo è stato fotografato seduto all’aperto al Carpaccio di South Beach, dove è stato raggiunto anche dal figlio più giovane di Scott Regno, 6. Lo stesso giorno, Amelia e Scott hanno cenato con i suoi tre figli: i figli Reign e Muratore, 11 e figlia Penelope, 8 – con chi condivide ex, Kourtney Kardashian.

Scott e Amelia, che è la figlia di Vere casalinghe di Beverly Hills stella Lisa Rinna, sono usciti insieme per la prima volta a una festa di Halloween il 31 ottobre. L’uscita ha segnato l’inizio di una serie di uscite pubbliche e momenti PDA tra la coppia, che ha una differenza di età di 18 anni. Poco prima di Natale, Scott e Amelia sono stati fotografati mentre visitavano le case insieme a Los Angeles, il che ha portato i fan a credere che le cose si stiano muovendo velocemente tra di loro.

La coppia abbastanza nuova ha reso la loro relazione “Instagram ufficiale” il 13 febbraio, quando Scott è andato su Instagram per condividere due foto dei piccioncini che si godono una cena italiana coccolati insieme. “Perché così serio”, ha scherzato nella didascalia di una foto. Nel secondo scatto, che mostrava la coppia sorridente, l’autoproclamatosi Signore ha proseguito con: “Just kiddin”.

Precedente

Paris Hilton racconta la proposta “felice” del fidanzato Carter Reum nella prima intervista da quando si è fidanzato

Questi leggings Commando in ecopelle amati da Kendall Jenner sono attualmente scontati del 32% su Amazon

Successivo

Lascia un commento