Amelia Hamlin e Scott Disick abbracciano e si tengono per mano durante una passeggiata romantica a Malibu

| |

Andando forte! Amelia Hamlin e Scott Disick non si sono vergognati di mostrare un PDA mentre andavano a fare shopping a Malibu il 20 maggio.

Scott Disick, 37 e Amelia Hamlin, 19 anni, sono stati vicini quando sono andati a fare shopping da Fred Segal e altri negozi a Malibu il 20 maggio. I due sembravano così innamorati, visto che sono stati fotografati tenendosi per mano durante la loro passeggiata nei diversi negozi. Ad un certo punto, Amelia ha persino avvolto le braccia intorno al collo di Scott, e lui l’ha stretta a sé con un braccio intorno alla vita. L’abbraccio è stato ripreso dalle telecamere dei paparazzi che hanno seguito i piccioncini durante la gita.

scott disick amelia hamlin
Amelia Hamlin e Scott Disick si tengono per mano mentre fanno shopping a Malibu. (BACKGRID)

Per l’escursione di shopping, Amelia ha indossato un top corto bianco a maniche lunghe, che ha abbinato a jeans a vita bassa con lavaggio chiaro. Indossava anche sandali bianchi e occhiali da sole, con i capelli dritti e dritti al centro. Nel frattempo, Scott indossava pantaloncini blu reale e scarpe da ginnastica Nike abbinate, abbinate a una t-shirt di Michael Jackson e una giacca marrone chiaro. Al termine dell’uscita, i due sono stati fotografati mentre salivano sulla Ferrari argento di Scott.

Questo giro di shopping è arrivato solo un giorno dopo la mamma di Amelia, Lisa Rinna, ha discusso la relazione della coppia – e la differenza di età di 18 anni – durante un’intervista su Guarda cosa succede dal vivo con Andy Cohen. Lisa ha confermato che lei e suo marito, Harry Hamlin, aveva recentemente incontrato Scott. Ha detto che era “molto carino” e che si sono divertiti tutti insieme. Tuttavia, ha anche riconosciuto sottilmente la preoccupazione per la differenza di età della coppia. “È quello che è, ragazzi!” lei disse. “È quello che è!”

amelia hamlin scott disick
Amelia Hamlin abbraccia Scott Disick mentre fanno la spesa insieme. (BACKGRID)

Lisa ha anche fatto un commento su Amelia e Scott in un recente trailer della prossima stagione di Le vere casalinghe di Beverly Hills. Quando il suo compagno di cast, Kyle Richards, ha sottolineato che “[Scott]è troppo vecchio “, per Amelia, Lisa ha risposto,” lo so! ” RHOBH è attualmente in onda il mercoledì su Bravo, quindi i fan dovranno sintonizzarsi per vedere se ci sono altri riferimenti a Scott.

Il 37enne è stato collegato per la prima volta ad Amelia ad Halloween 2020 quando hanno partecipato Kendall Jenner’s festa di compleanno insieme. Dopo essere stati avvistati insieme alcune volte nelle settimane successive, i due sembravano consolidare la loro relazione con un viaggio di Capodanno in Messico. Ora sono praticamente inseparabili!

Precedente

Anteprima di ‘Mama June’: Josh Worries Mama June e Sugar Bear si scontreranno al compleanno di Ella

Mark Wahlberg mostra la testa rasata dopo aver guadagnato 20 libbre. Per ruolo in un film – Foto prima e dopo

Successivo

Lascia un commento