Amelia Hamlin e altre 15 stelle che uccidono in top corti e leggings per un look da allenamento

| |

Star come Amelia Hamlin e altre ancora sono l’ispirazione perfetta per un look da allenamento sexy ma pratico!

Ci sono molti modi diversi per avere un aspetto elegante mentre ti alleni, ma quello che sembra essere preferito dalle celebrità è l’abbinamento di leggings e crop top o reggiseni sportivi. Abbiamo visto stelle andare in palestra, fare passeggiate e altro con questo look molte volte nel corso degli anni. Ora che siamo bloccati ad allenarci a casa mentre siamo in quarantena, non dobbiamo compromettere il nostro stile di allenamento e questi crop top e leggings di celebrità come Jennifer Lopez e altro ancora sono l’ispirazione perfetta!

amelia hamlin

Recentemente, Amelia Hamlin è stato visto da solo a fare commissioni per West Hollywood, mentre indossava un fit athleisure. La figlia di 19 anni di Lisa Rinna, che ha fatto notizia per la sua relazione con Scott Disick, 37 anni, ha optato per un reggiseno sportivo nero scollato e leggings abbinati mentre si recava a una lezione di pilates. Indossava anche calzini neri e diapositive beige, che si intonavano al suo cardigan marrone. La bellezza bruna portava una borsa a tracolla nera e una bottiglia d’acqua per mantenersi idratata, mentre parlava al telefono mentre era in giro.

Teresa Giudicela figlia di 20 anni Gia Giudice sbalordita durante un’escursione sulle colline di Hollywood il 24 gennaio. “Sono quasi caduto dalla montagna cercando di ottenere questa foto”, ha sottotitolato la foto, scattata al Runyon Canyon. Il Vere casalinghe del New Jersey star, che ha recentemente festeggiato il suo compleanno l’8 gennaio, ha sfoggiato un crop top nero e leggings abbinati a vita alta, insieme a un oro Cartier braccialetto d’amore. Nonostante le temperature invernali, Gia sembrava positivamente radiosa con un enorme sorriso sul viso e ciocche luminose e evidenziate.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da HEIR JORDYN (@jordynwoods)

Una stella che è fiorita durante la pandemia non è altro che Jordyn Woods. La splendida modella e personalità della reality TV ha mostrato il suo stile sportivo in un post su Instagram il 16 gennaio, dove indossava un set coordinato per la sua passeggiata nella natura. “Non lasciare che la quarantena mi impedisca di raggiungere i miei obiettivi di salute”, Jordyn ha catturato la foto, che puoi vedere sopra.

Nicole Scherzinger ha mostrato un set di allenamento rosa-arancio brillante durante un allenamento a casa il 16 novembre Pussycat Dolls l’allume ha eseguito squat con i pesi, tra gli altri circuiti, con un paio di leggings a vita alta e un reggiseno sportivo intagliato abbinato. Ha abbinato il suo look a un look luminoso Nike scarpe da ginnastica e una fascia sottile. Il set di allenamento di Nicole presentava colori sfocati, simili a un motivo tie dye. Sebbene non abbia condiviso quale designer abbia realizzato il suo set, la cantante ha prestato alcune parole ispiratrici ai suoi quasi 5 milioni di follower su Instagram. “Non perdere mai di vista dove stai andando”, ha scritto nella didascalia, aggiungendo “Abbi un po ‘di fede” e l’hashtag, “#MondayMotivation”.

Jennifer Lopez
SplashNews

Non è un segreto che J.Lo abbia gli addominali più invidiabili del gioco, quindi non la biasimiamo per aver indossato reggiseni sportivi con i suoi leggings quando si allena. Questo look le permette di mettere in mostra i suoi addominali, mostrando anche la definizione nelle gambe toniche grazie al tessuto aderente dei leggings. Jennifer viene spesso fotografata mentre si reca in palestra a Miami e negli ultimi anni l’abbiamo vista esibirsi in diverse combinazioni di leggings e reggiseni sportivi.

gigi hadid
Shutterstock

Gigi Hadid ama indossare top corti con tutti i tipi di pantaloni, pantaloncini e gonne, compresi i leggings. Ha partecipato a un evento per Reebok e indossava leggings a vita alta del marchio, abbinati a un crop top abbinato che vantava il nome dell’azienda sul davanti. Naturalmente, il look è stato abbinato a scarpe da ginnastica sportive per un tocco atletico.

Altre celebrità che abbiamo visto indossare il top corto e i leggings includono Nikki Bella, Selena Gomez, Hailey Baldwin e altro ancora. Fai clic sulla galleria sopra per dare un’occhiata ai loro look per l’ispirazione di stile prima della tua prossima sessione di esercizi!

Precedente

Brandi Glanville mostra le labbra imbronciate e la pelle liscia mentre sorseggia vino durante la nuova intervista

Questo abito t-shirt comodo ed elegante da $ 28 sarà il tuo outfit primaverile

Successivo

Lascia un commento