Amelia Hamlin coccola Scott Disick durante una romantica gita in barca e indossa un bikini rosa per abbinarsi ai suoi nuovi capelli

| |

Scott Disick e Amelia Hamlin hanno salutato l’inverno il 1 marzo e si sono goduti una giornata in barca a Miami! Guarda le foto dei piccioncini che prendono il sole insieme.

Scott Disick e Amelia Hamlin il 1 ° marzo stavamo facendo un look da barca dell’amore! La coppia è stata avvistata nella soleggiata Miami con un gruppo di amici prendere una barca sull’acqua. Nonostante la mancanza di PDA, Scott e Amelia sembravano comunque incredibilmente amati e super stilosi. Scott, 37 anni, sfoggiava la sua acconciatura rosa audace, mentre la 19enne Amelia era bellissima in un mini abito multicolore con disegni a farfalla.

Amelia Hamlin e Scott Disick ammirano un tramonto romantico con un giro in barca a Miami il 1 ° marzo 2021 [VAEM/MIAMIPIXX / BACKGRID].

Sia Scott che Amelia hanno mantenuto il loro aspetto piuttosto discreto, entrambi optando per indossare occhiali da sole per proteggere gli occhi dal sole di Miami. Proprio il giorno prima, il 28 febbraio, la coppia è stata avvistata in spiaggia, dove Amelia indossava un bikini rosa acceso che praticamente si intonava alla pettinatura appena tinta di Scott! Puoi vedere le foto Qui. I due erano fantastici come sempre e la loro ultima uscita arriva subito dopo che Amelia ha difeso la relazione della coppia.

Amelia Hamlin e Scott Disick ammirano un tramonto romantico con un giro in barca a Miami il 1 ° marzo 2021 [VAEM/MIAMIPIXX / BACKGRID].

In un post su Instagram del 28 febbraio, Amelia si è riferita dolcemente a Scott come al suo “Dream Man” mentre si accontentava del Stare al passo con i Kardashians stella. Sfortunatamente, alcuni fan non sono stati molto contenti della dimostrazione di affetto. Una volta che l’account Instagram Il meglio di Bravo Riemersa l’immagine, alcuni utenti di Instagram sono entrati nella sezione dei commenti del post, definendo Scott un “predatore” e lanciando altri insulti ai due. Amelia, tuttavia, ne ha avuto abbastanza della sezione dei commenti e ha lasciato la sua severa replica per gli haters.

Amelia Hamlin e Scott Disick ammirano un tramonto romantico con un giro in barca a Miami il 1 ° marzo 2021 [VAEM/MIAMIPIXX / BACKGRID].

“Tutti possono calmarsi”, la splendida modella e figlia di Vere casalinghe di Beverly Hills stella Lisa Rinna ha scritto. Chiaramente, però, ci vorrà molto di più dei commenti degli haters per separare questi due. Dopo mesi di speculazioni, Amelia e Scott sono diventati molto più a loro agio nel mettere in mostra la loro storia d’amore, pur mantenendo la loro relazione divertente.

“È leggero, facile e divertente, ed è quello che stanno cercando entrambi ora”, ha detto una fonte HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE dopo le vacanze di Capodanno. I due hanno mantenuto il loro comportamento divertente e civettuolo anche sui social media! Scott e Amelia sembrano essere in un ottimo posto nella loro relazione e non vediamo l’ora di vedere come sboccia la loro storia d’amore.

Precedente

Halsey applaude alle speculazioni sulla sua gravidanza: era “ pianificato al 100% ”

Donald e Melania Trump affrontano un contraccolpo per aver ottenuto il vaccino COVID dopo aver affermato che il virus “ non è così male ”

Successivo

Lascia un commento