Amelia Hamlin chiama Scott Disick “La luce della sua vita” per il suo compleanno: cosa farei senza di te?

| |

Amelia Hamlin ha detto al mondo quanto ama Scott Disick mentre festeggia il suo 38 ° compleanno in grande stile.

Amelia Hamlin fidanzato inondato Scott Disick con amore e affetto per il suo 38 ° compleanno. La modella diciannovenne ha pubblicato un dolce tributo al suo ragazzo su Instagram che includeva molte foto carine della loro relazione, oltre a un messaggio speciale. Se non era chiaro prima, Amelia è perdutamente innamorata di Scott.

“Buon compleanno amore mio”, ha sottotitolato Amelia nel post del 26 maggio. “Illumini la mia vita e rendi il mio mondo migliore. Non riesco a immaginare cosa farei senza di te. Grazie per essere te stesso. La persona più premurosa, amorevole e speciale su questo pianeta. Sono così fortunato. Sono così felice di averti incontrato. Ti amo.” La prima foto di Amelia è un’adorabile foto di se stessa e Scott che si rilassano sul ponte di uno yacht, il braccio avvolto attorno alle sue spalle.

Ci sono anche un sacco di foto delle vacanze: Amelia e Scott che mostrano segnali di pace su un jet privato, la coppia che bazzica a bordo piscina in un posto caldo e soleggiato e Scott alla guida di un motoscafo. Ci sono anche foto più intime scattate durante i momenti tranquilli del tempo da solo. Così molti scatti di loro che si tengono per mano mentre si rilassano a letto insieme.

Scott Disick Amelia Hamlin
Amelia Hamlin mette la protezione solare su Scott Disick durante un viaggio di San Valentino a Miami (MEGA)

Amelia ha anche mostrato il suo amore per Scott nel giorno del suo compleanno con un regalo – ed è stato anche grande! Scott ha aggiunto alla sua collezione di auto con una motocicletta Harley Davidson, per gentile concessione della sua signora, ha rivelato nelle sue storie su Instagram. Le diede un grosso bacio sulla guancia come ringraziamento.

La festa di compleanno di Scott è stata davvero il livello successivo. Invece di distribuire caramelle come “favore di una festa”, Lord Disick ha regalato a tutti i suoi amici gioielli e orologi. Kim e Khloe Kardashian ha mostrato l’allestimento prima che iniziasse la sua festa, e anche loro erano in soggezione. È stato anche un banger di una festa di compleanno. Persino Kourtney Kardashian si è tirata via dal pomiciare Travis Barker per festeggiare il suo ex!

Precedente

Jamie Chung “non ha esitato” a parlare del razzismo anti-asiatico: “Parlo per esperienza”

Melissa Gorga vuole davvero che la rivale di Teresa Giudice, Caroline Manzo, ritorni a ‘RHONJ’

Successivo

Lascia un commento