Amelia Hamlin applaude i critici per il romanzo di Scott Disick dopo averlo doppiato il suo “ uomo dei sogni ”

| |

Amelia Hamlin ha dichiarato che il fidanzato Scott Disick è il suo “uomo dei sogni” e deve dire ai fan di “calmarsi” dopo aver dissentito duramente la coppia, soprattutto per la loro differenza di età di 18 anni.

Amelia Hamlin è perdutamente per il fidanzato Scott Disick, e volevo gridarlo al mondo. In una storia di Instagram del 28 febbraio, la diciannovenne ha condiviso una foto seduta e coccolata con il suo tesoro di 37 anni. Nell’istantanea ha dichiarato che Scott è “L’uomo dei miei sogni”. Quando la pagina Instagram dei fan Il meglio di Bravo condivisa Le vere casalinghe di Beverly Hills stella Lisa RinnaLa foto e il messaggio della figlia, la sezione dei commenti si è accesa di fan che erano disgustati dalla relazione, con uno che ha definito il padre di tre figli Scott un “predatore” per gli appuntamenti con ragazze ancora adolescenti. Ma Amelia ha applaudito, scrivendo: “Tutti possono calmarsi.”

Amelia Hamlin ha detto ai fan di “calmarsi” in un post su Instagram, quando hanno insultato in massa la sua storia d’amore con Scott Disick molto più grande.

L’utente @ margaretmary811 ha scritto che la dichiarazione di Amelia era una “dichiarazione prematura per qualcuno che ha appena finito il liceo”, mentre @botwort ha affermato: “Se è il suo ‘uomo dei sogni’, deve fare una seria riflessione interiore”. Altri hanno sottolineato che Amelia ha solo otto anni in più di Scott e dell’ex Kourtney Kardashianil figlio Muratore, 11 anni, che non è ancora alle medie.

L’utente @ oh.schmidt.its.schmidt ha commentato: “19 !!!! 19 !!!! Non riesco a superare il fatto che è ancora adolescente. 8 anni più grande di suo figlio ancora alle elementari “, mentre @mollylang ha detto la verità nel suo commento su Amelia,” è più vicina a sua figlia in età di quanto non lo sia a lui “, riferendosi alla figlia di otto anni di Scott Penelope, che ha 11 anni meno di Amelia. Considerando che, Scott ha 18 anni in più della sua ragazza.

Gli utenti di Instagram dissentono dalla storia d’amore di Amelia e Scott dopo che lei lo ha definito il suo “ uomo dei sogni ” in una storia di IG.

Fan @weedandwhiteclaw ha ricevuto 628 Mi piace per aver chiesto: “Perché non chiamiamo quest’uomo per quello che è? Un predatore “, con diversi utenti che scrivono” d’accordo! ” o “esattamente”. Uno ha aggiunto: “Ogni uomo vicino ai 40 anni che vuole uscire con un ventenne è un predatore … Smettiamo di normalizzare questo comportamento!” L’ultima ragazza di Scott Sofia Richie, 22 anni, ne aveva anche 19 quando iniziò a frequentare Scott. La coppia si è sciolta definitivamente ad agosto dopo tre anni insieme. Due mesi dopo, Scott e Amelia furono fotografati per la prima volta insieme, arrivando a una festa di Halloween a West Hollywood.

Scott Disick e Amelia Hamlin

Amelia Hamlin e il fidanzato Scott Disick hanno raggiunto la spiaggia di Miami il giorno di San Valentino 2021. Foto di: MEGA.

Altri fan hanno pensato che Amelia sia pazza di Scott perché la mette nel mondo della famiglia Kardashian-Jenner. User@cheychey.ard ha commentato: “Lo vuole solo perché è più grande e per via dei suoi legami Kardashian. Se qualcuno non riesce a vederlo, allora idk lol … Voglio dire che si sta lentamente trasformando in uno mentre parliamo !!! Il suo intero aspetto è cambiato in meno di un mese !! Mi uccide alcune persone si comportano come se fosse una vittima di un uomo più anziano … Lei sa esattamente cosa sta facendo e ne ama ogni minuto … “

Altri fan hanno notato lo stesso sentimento, che da quando Amelia ha iniziato a uscire con Scott, l’adolescente paffuto sembra sempre più un membro dei Kar-Jenners. L’utente @themetalheadmomma ha dichiarato: “Si è trasformata in una Kardashian”, mentre gabydollar ha chiesto: “Manda tutte le sue amiche alla fabbrica Kardashians / Jenner ??” mentre Sofia è passata dal caschetto biondo ai lunghi capelli castani, e ha persino cambiato il suo guardaroba per essere più sofisticata come Kourtney quando ha iniziato a uscire con Scott. Se la sezione dei commenti brutali del post era un’indicazione, la storia d’amore di Amelia con Scott non ha molte persone che li incoraggiano.

Precedente

Brooke Burke dà i suoi consigli per tonificare la tua “pancia della mamma” da casa e motivarti a metterti in forma

Elizabeth Hurley, 55 anni, si rilassa a casa in completo rosso senza niente sotto – Nuova foto sexy

Successivo

Lascia un commento