Amelia Hamlin, 19 anni, si veste da mamma Lisa Rinna per la rivista “Paper” e le assomiglia

| |

Per l’ultimo numero di Break the Internet di “Paper” Magazine, Amelia Hamlin ha canalizzato alcuni dei look più iconici di sua madre, Lisa Rinna, incluso il suo abito da sposa!

Amelia Hamlin, 19 anni, ha indossato un po ‘di sua madre, Di Lisa Rinna, la moda più memorabile cerca il nuovo numero di Carta Rivista. Ha completamente incanalato la sua famosa mamma per le riprese, anche per l’iconica acconciatura di Lisa. “Mia madre è sempre stata un po ‘pazza per il suo regalo per la festa della mamma”, ha spiegato Amelia, riguardo a come sono avvenute le riprese. “Un anno, ho dimenticato di scriverle un biglietto e merda ha colpito il fan. Quindi questa festa della mamma, ho pensato, ‘Farò qualcosa di così unico e interessante che lei si dimenticherà di quella volta che ho dimenticato di scriverle quel biglietto.’ “

(Amaury Nessaibia per PAPER)

Così, Amelia ha tirato fuori alcuni abiti vintage di Lisa dal garage e li ha indossati per un intero servizio fotografico dedicato al Vere casalinghe di Beverly Hills stella. Uno degli abiti era il vero abito da sposa Vera Wang di Lisa del 1997. “Si adattava perfettamente, quindi era assolutamente destinato a essere”, ha detto Amelia. E mentre il 19enne, che sta uscendo insieme Scott Disick, ha detto che “non sta parlando di un matrimonio tanto presto”, ha detto che vuole che Vera faccia il design sua vestirsi anche un giorno. Oppure, potrebbe persino indossare quello di sua madre! “Indossarlo è stata la sensazione più surreale”, ha spiegato.

(Amaury Nessaibia per PAPER)

Il tema delle riprese era “prepararsi”, che è stato ispirato da Amelia che cercava il “tappeto rosso degli anni ’90 di Lisa Rinna” su Google. “Mia madre ha tutte queste foto sul tappeto rosso, ma non aveva nessuna foto per prepararsi”, ha spiegato l’adolescente. “Quindi volevamo che fosse come una serie di storie di mia madre prima che uscisse di casa in quelle notti o il giorno del suo matrimonio – foto glam intorno a casa sua che, al giorno d’oggi, pubblichiamo sui social media”.

(Amaury Nessaibia per PAPER)

In uno scatto ravvicinato, Amelia si sta truccando mentre si guarda allo specchio, con l’acconciatura di Lisa davanti e al centro. Si è anche messa in una posa sensuale sulle scale mentre indossava un abito nero scollato e ha dondolato un vestito nero attillato con ritagli laterali sul pavimento della camera da letto. Carta ha anche intervistato Lisa sulle riprese e ha ammesso di essere rimasta “sbalordita” dalle immagini.

Alla fine delle riprese, Amelia si è resa conto dell’impatto che il senso della moda di sua madre ha avuto sulla sua vita. “Penso che crescere con tutti quegli schizzi e tutto [her] la moda mi ha portato al mio amore per la moda e la modellazione e al punto in cui sono nella mia carriera “, ha detto. “Così [wearing the wedding dress] è stato solo un momento molto surreale per me perché è stato l’inizio di tutto “.

Precedente

Jill Duggar ombreggia apparentemente la sua famiglia dopo averle augurato un felice trentesimo compleanno: “Grazie”

Michelle Obama condivide un messaggio sincero a Vanessa Bryant e onora la memoria di Kobe e Gigi

Successivo

Lascia un commento