Amber Portwood promette alla figlia Leah, 12 anni, che “sistemerà le cose” dopo il dramma della festa di compleanno

| |

Amber Portwood ha inviato a sua figlia Leah un messaggio di Pasqua dopo l’episodio del 30 marzo di “Teen Mom OG”, in cui i fan hanno visto quanto sia diventato teso il loro legame.

Amber Portwood stava pensando a sua figlia, Leah, a Pasqua a seguito di un difficile episodio di Teen Mom OG ciò ha evidenziato la loro difficile relazione madre-figlia. La star di MTV, 30 anni, è andata su Instagram a Pasqua, il 4 aprile, e ha pubblicato una foto di se stessa con il suo dodicenne, con cui condivide Gary Shirley. “So che stai attraversando molte cose e ci sono molte cose che devo fare per sistemare le cose. Tuttavia, ti amerò per sempre, mia bellissima figlia. Ti amo e buona Pasqua “, ha scritto come didascalia. Puoi vedere il post qui sotto.

Il post arriva dopo la puntata del 30 marzo di Teen Mom OG, in cui Leah si preparava per il suo dodicesimo compleanno nel novembre 2020. Dopo che suo padre ha chiesto a Leah se voleva invitare sua madre, Amber, Leah si è sentita notevolmente a disagio con l’idea. “Non abbiamo davvero un legame del genere. Dodici anni e lei non ha fatto davvero niente. Questo è un po ‘come, Kristina“È il posto giusto”, disse Leah a suo padre, riferendosi alla sua matrigna.

Ma Gary è riuscito a convincere sua figlia a estendere un invito a sua madre. “Non voglio che tu scriva tua madre dicendo: ‘Non posso avere una relazione con lei’ e quel genere di cose”, ha detto Gary a Leah, aggiungendo, “perché, sai, a un certo punto, tu dovrebbe avere una relazione con lei. ” Ma Amber ha deciso di non partecipare alle feste di compleanno di Leah, esprimendo che preferirebbe passare del tempo con lei lontano dalle telecamere in un secondo momento.

Dopo l’episodio del 30 marzo, le circostanze sono diventate ancora più tese tra Amber e Gary. La star della reality TV ha parlato di Instagram Live e si è riferita alla moglie di Gary, Kristina, definendola una “naufraga”, tra gli altri insulti. “Mi è stato detto quando sono uscito [of jail] che avrei una famiglia ad aspettarmi “, ha detto Amber nel video ricircolato. Ma il video sembrava essere un’ulteriore prova di quanto le relazioni di Amber siano diventate tese.

“[Leah] rispetta [Kristina] perché la porta fuori da Starbucks, si fa le unghie e spende più di mille dollari in vestiti per lei. Diavolo, anche io la rispetto. Sono stato allevato per non viziare mio figlio. Kristina non fa niente per Leah. Non si prende cura di mia figlia. Leah voleva vivere con me fino a quando non sono andati a Disney World “, ha affermato Amber.

Precedente

Katy Perry uccide in abito di pelle per le foto sexy dietro le quinte di American Idol

Atiana De La Hoya: 5 cose sulla figliastra di Travis Barker che è andata in vacanza con lui e Kourtney

Successivo

Lascia un commento