Alt-Rock Band Dim mostra come l’amore non se ne va mai dopo una perdita in “Home Is Where You Are”

| |

Catturando il dolore quando “perdi qualcuno vicino”, il nuovo video dal rock act dim mostra che c’è un motivo per “continuare” il dolore finché non trovi l’amore e la speranza dall’altra parte.

Il mondo è un po ‘in sordina e noioso all’inizio di “casa è dove sei, “Il nuovo video del gruppo rock alternativo di Atlanta dim. Nella visuale, in anteprima qui HollywoodLife, una donna senza nome si sveglia nel bosco, apparentemente confusa e persa di proposito. Mentre vaga per il deserto, incontra un messaggio scritto su un ramo: “Continua ad andare”. Continua, lei fa, come debole cantante Matt Mulkey (Young Mountain, MOLEKEY, ex-Woe Is Me), batterista Ben Cato (ex-The Dangerous Summer)e chitarristi Nick Lowry e Charlie Pinkard – offrire un’ode sincera, semplice nella sua eleganza, sull’affrontare il tempo dopo una perdita significativa.

Il video vede questo viaggiatore senza nome seguire il percorso invisibile tracciato per lei fino a quando la fine culminante non rivela lo scopo del suo viaggio. “È una lunga strada verso il paradiso”, canta Matt nella canzone, con la sua produzione rinvigorente che solleverà qualsiasi spirito. “Nessuno sa nemmeno cosa sta succedendo / Conosci il nome dei tuoi angeli / Nessuno sa nemmeno chi sta tornando a casa / Casa, casa, casa è dove sei”

“Il video musicale riguarda la ricerca, le domande, cosa succede quando perdi qualcuno vicino”, dice Matt Mulkey di dim HollywoodLife. “Eppure, quando ti fermi a guardarti intorno e ad assorbire tutto, vedi i segni che ti lasciano e li noti nella bellezza di ogni cosa. Il loro amore e la tua casa, è proprio dove sei – non è mai andato, è sempre lì dentro di te “.

(Credito: Arnley Sena di SLPWLKR)

“Casa è dove sei” segna il terzo singolo quest’anno della band di Atlanta. Le loro prime versioni includono “ricominciare” e “abbattere”, una canzone sul ciclo distruttivo delle relazioni tossiche e violente.

Nato e cresciuto nel rock underground di Atlanta, il dim si è formato nel 2020, proprio mentre la pandemia stava smorzando la luce del mondo. Matt, Ben, Nick e Charlie si conoscevano da più di un decennio, incontrandosi reciprocamente attraverso le rispettive band e le attività creative. Alla fine, il momento era giusto per tutti e quattro per riunirsi per un singolo progetto, e così è nato dim. Con un album di debutto fissato per l’estate, i dim promettono di portare un LP del loro marchio di pop-rock emotivo, uno che farà sembrare il mondo tutt’altro che oscuro.

casa è dove sei“È ora disponibile.

Precedente

Nuovo album di Selena Gomez: Everything We Know

Jason Tartick ha offerto $ 100.000 per essere ‘scapolo’ e rivela lo stipendio di Colton Underwood sul podcast

Successivo

Lascia un commento