Alma Wahlberg: 5 cose da sapere sull’amata mamma di Mark e Donnie che è morta a 78 anni

| |

La matriarca della famiglia Wahlberg Alma Wahlberg è purtroppo scomparsa all’età di 78 anni. I suoi figli Mark e Donnie le hanno scritto un tributo emotivo.

Mark Wahlberg e la sua famiglia sono in lutto per la morte della loro amata matriarca di famiglia, Alma Wahlberg. Il Entourage star ha condiviso una foto di sua madre il 19 aprile, annunciando la triste notizia. “Mio angelo. Riposa in pace “, ha sottotitolato la foto. Aveva 78 anni. La madre di nove figli è diventata una delle preferite dai reality TV dopo le sue apparizioni regolari nella serie A&E della famiglia. Wahlburgers. Ecco cinque cose da sapere su di lei.

1. È morta tristemente a 78 anni.

La sua famiglia ha rivelato la notizia della sua morte, in una serie di tributi sui social media il 18 aprile. Nata a Boston, è cresciuta nel quartiere di Dorchester e ha sposato suo marito nel 1965. Ha cresciuto tutti e nove i suoi figli a Boston. e ha lavorato come impiegato di banca e assistente infermieristico. In un 2011 colloquio familiare durante una cena con Anderson Cooper nel 2011, Alma ha rivelato quanto amava la sua famiglia. “Ascolta, non sapevo cosa stavo facendo. Non credo davvero di sapere cosa stavo facendo. Stavo solo cercando di stare al passo con loro “, ha detto, aggiungendo:” Amo i miei figli. Amo i miei figli. “

2. Stava combattendo la demenza.

Ex membro della boy band Donnie Wahlberg ha parlato del deterioramento della salute di sua madre nel luglio 2020, ha rivelato di avere la demenza. “So che tanti di voi hanno chiesto come sta mia madre Alma. Durante la mia visita, non ricordava molto ed era spesso confusa, ma in qualche modo era ancora Alma. Illumina ancora una stanza. Mi ha comunque fatto sorridere “, il I nuovi bambini arrivati ​​nei paraggi il cantante ha scritto. “È ancora testarda. E lei ama ancora il suo bambino Donnie. Vi ringrazio tutti, per i vostri auguri. “

alma wahlberg
Alma con Mark e Donnie. Immagine: Shutterstock

3. Donnie ha condiviso un lungo tributo a sua madre.

Il cantante ha anche scritto un lungo e sentito tributo ad Alma, accompagnato da uno slideshow di foto e video. “Sono così fortunato ad essere stato portato in questo mondo da, cresciuto da, istruito e messo sul sentiero della mia vita da una donna così straordinaria. La gioia di mia madre Alma per la vita, l’amore e le persone – combinata con l’orgoglio per i suoi umili inizi e il rifiuto di dimenticare da dove veniva – senza dubbio mi ha plasmato nell’uomo che sono ”, ha esordito.

“Era, senza dubbio, l’essere umano più amorevole che abbia mai conosciuto. Non l’ho mai sentita dire o fare qualcosa di irrispettoso nei confronti di nessuno. Era, come sa chiunque l’abbia incontrata, un vero blu. Come tante mamme che hanno lottato, superato le probabilità, fatto qualcosa dal nulla e realizzato l’impossibile per i loro figli, non si è mai lamentata. Ha fatto quello che doveva essere fatto, il più delle volte, con un sorriso. Ha fatto la migliore delle volte nel peggiore dei tempi. “

Donnie ha continuato: “Era l’epitome della parola grazia. Da ragazzo, mi invitava a cantare la sua canzone preferita con lei (“Native New Yorker” di Odissea) mentre puliva la nostra casa. Non c’è dubbio che noi due cantando in un mocio, mentre ballavamo in discoteca sul nostro pavimento di linoleum “scintillante”, abbiamo contribuito a ispirare il sognatore che è in me, proprio come il sognatore che è in lei. L’altra sua canzone preferita, “If I Could” di Regina Belle, è la canzone che ha ballato con ciascuno dei suoi figli, ai loro matrimoni. L’ho sorpresa del mio facendoglielo cantare da Ms Belle. L’ho fatto perché, nonostante il fatto che mia madre potesse fare (e in realtà ha fatto) molte delle cose menzionate in quella bellissima canzone, si chiedeva ancora se avesse fatto il lavoro di essere la migliore madre che poteva essere. Oggi, dico con enorme certezza e gratitudine, l’ha fatto assolutamente. È ora di riposare in pace, mamma. Ti amo, mi manchi, grazie e ti festeggerò, oggi e sempre. Per sempre, il tuo Baby Donnie. “

4. Alma aveva nove figli.

Insieme ai suoi famosi figli Mark e Donnie, Alma ha condiviso altri sette figli con suo marito Donald Wahlberg. La coppia era sposata da 17 anni e lo aveva fatto Arthur, Paul, Jim, Robert, Michelle, Debbie e Tracey. Donald è morto nel 2008 e la loro figlia Debbie è morta purtroppo nel 2003. Paul, che era l’executive chef dietro Wahlburgers, ha anche aperto un ristorante a Hingham, Massachusetts nel 2010 chiamato Alma Nova in onore della sua amata mamma.

5. Era una presenza fissa nel reality show “Wahlburgers”.

Alma è apparsa spesso nel reality show Wahlburgers, che si è svolto dal 2014 al 2019. Ha seguito la famiglia mentre lavoravano nella loro catena di hamburger con sede a Boston e includeva le apparizioni dei loro amici d’infanzia, alcuni dei quali hanno persino Entourage personaggi. “All’inizio ero molto titubante e nervosa”, ha detto Alma USA OGGI nel 2014 di essere davanti alla telecamera. Tuttavia, i suoi figli l’hanno convinta. “Hanno detto: ‘Puoi parlare a un muro, mamma. Non avrai problemi. ‘”

Precedente

Vanessa Hudgens sfrigola in bikini rosa caldo e sciarpa coordinata sulla fuga di Miami

Il figlio di Drake, Adonis, 3 anni, sembra così cresciuto con i suoi capelli ricci nelle nuove foto pubblicate dalla mamma

Successivo

Lascia un commento