Allison Janney rivela perché i produttori di “mamma” sono impazziti quando hanno visto i suoi capelli grigi e naturali

| |

La star di ‘Mom’ Allison Janney ha parlato di come i produttori dietro lo show televisivo hanno reagito al suo rifacimento dei capelli d’argento.

Allison Janney, 61 anni, sta abbracciando i suoi naturali capelli grigi e adora il nuovo look! Tuttavia, i produttori del suo spettacolo di successo Mamma ci volle un po ‘di convincimento quando si trattava delle sue trecce color argento. Il vincitore dell’Oscar si è seduto con Jimmy Fallon nella puntata del 14 aprile di The Tonight Show, per discutere della sua lunga sitcom per la CBS che si concluderà dopo otto stagioni. Quando le è stato chiesto se avesse intascato oggetti di scena da portare a casa come souvenir, Allison ha spiegato che nessuno sapeva che indossava una parrucca con estensioni per tutta la durata dello spettacolo.

allison
Allison Janney in “Mamma”. Immagine: CBS / The Everett Collection

“È divertente perché nessuno sapeva che indossavo una parrucca”, ha iniziato. “Vengo per questa stagione di Mamma, ei produttori mi vedono in questo modo e dicono, ‘Cosa hai fatto? Come faremo … Avresti dovuto chiedercelo prima di farlo ai tuoi capelli! ‘”Il ala ovest la star ha continuato, “Sono tipo, ‘Ragazzi, ho indossato una parrucca dalla prima stagione, ma nessuno lo sapeva. Tutti nel mondo lo sanno adesso. Quindi, quella parrucca verrà con me e alcune paia di pantaloni della tuta perché il mio personaggio Bonnie amava stare a suo agio, così come Allison Janney. Quindi ho preso molti pantaloni della tuta. “

L’acclamata attrice si è anche aperta durante un’apparizione in Lo spettacolo di Drew Barrymore di come si sente dopo aver abbracciato le sue ciocche naturali. “Non posso dirti quanto sia fantastico sentirsi liberi. Liberi dal colore dei capelli e dalle estensioni dei capelli e dal nastro per capelli e blah blah blah “, ha detto Drew Barrymore, 46 anni, dopo che la collega attrice e conduttrice di un talk show le ha fatto i complimenti. È andata a spiegare quanto sia bello “essere in grado di far scorrere le mie mani tra i miei capelli”, aggiungendo: “Spero che un giorno un uomo sarà in grado di passarmi le mani tra i capelli e apprezzarlo.”

Ha debuttato per la prima volta con il suo caschetto biondo / grigiastro in un post di Instagram condiviso dal suo parrucchiere Jill Crosby. Ha posato offrendo alla telecamera un leggero sorriso. “# Newlook # covid19 #conversion #greyhair #haircolor Ragazzi… mi sono divertito così tanto a colorare i miei capelli muse. Ha sopportato un totale di 10 ore per questa trasformazione! Non è un compito facile, ma man #worthit # 2020transformation #lovetothefans #makeup “, si leggeva nella didascalia del post. Siamo ossessionati!

Precedente

Lori Loughlin consegna cibo a chi ne ha bisogno 3 mesi dopo il rilascio della prigione – Fig

Miley Cyrus Rocks pantaloni di pelle a vita bassa e maglietta corta sul set di servizi fotografici – Pics

Successivo

Lascia un commento