Allison Janney, 61 anni, fa il suo debutto con un nuovo look per capelli corti d’argento – Prima e dopo

| |

Allison Janney ha ammesso che è “fantastico” mostrare i suoi capelli naturali dopo averla tinta e aver usato le extension per anni.

Allison Janney, 61 anni, sta dimostrando che i suoi capelli naturali le sembrano incredibili come quando usa colori e prodotti per capelli. L’attrice ha debuttato con i suoi corti capelli d’argento durante un’apparizione Lo spettacolo di Drew Barrymore il 6 aprile e ha rivelato che è “fantastico” e “libero” non avere più le ciocche coperte.

“Non posso dirti quanto sia fantastico sentirsi liberi. Liberi dal colore dei capelli e dalle estensioni dei capelli e dal nastro per capelli e blah blah blah “, ha detto Drew Barrymore, 46 anni, dopo che la collega attrice e conduttrice di un talk show le ha fatto i complimenti. È andata a spiegare quanto sia bello “essere in grado di far scorrere le mie mani tra i miei capelli”, aggiungendo: “Spero che un giorno un uomo sarà in grado di passarmi le mani tra i capelli e apprezzarlo.”

Allison Janney
Allison Janney mostra i capelli colorati più lunghi prima della sua naturale rivelazione in “The Drew Barrymore Show”. (Shutterstock)

“È il paradiso”, ha detto. “Mi sto godendo questo nuovo capitolo nel mio mondo delle acconciature.”

Drew ha continuato a chiederle se avesse mai avuto dei capelli imbarazzanti prima che diventasse naturale e lei ha ammesso di averlo fatto. “Drew, una volta stavo flirtando con questo ragazzo, stavo camminando per strada a New York mettendomi le mani tra i capelli e sono uscite due extension e le stavo facendo cadere a terra”, ha rivelato.

L’ultimo debutto con i capelli naturali di Allison non è la prima volta che ha fatto notizia sulle sue trecce. A luglio, il Io, Tonya la star ha mostrato un caschetto biondo / grigiastro in un post di Instagram condiviso da un famoso hair stylist Jill Crosby, che può essere visto sopra. Ha posato mentre sorrideva leggermente alla telecamera mentre ostentava le sue ciocche dritte.

“#Newlook # covid19 #conversion #greyhair #haircolor Ragazzi … mi sono divertito così tanto a colorare i miei capelli delle muse. Ha sopportato un totale di 10 ore per questa trasformazione! Non è un compito facile, ma man #worthit # 2020transformation #lovetothefans #makeup “, si leggeva nella didascalia del post.

Anche Allison condivisa il nuovo look in un divertente video dietro le quinte sul suo Instagram.

Precedente

‘Teen Mom OG’: Amber Portwood cerca di riparare la sua relazione danneggiata con la figlia Leah

La figlia di Eminem Hailie Jade, 25 anni, modella senza sforzo un vestito metallico 3 modi diversi – Guarda

Successivo

Lascia un commento