Alison Sweeney anticipa il ritorno di Sami a ‘Days Of Our Lives’: lei è ‘Up To No Good’

| |

L’unico e unico Sami tornerà a Salem nel 2021. HL ha parlato ESCLUSIVAMENTE con Alison Sweeney di ciò che porta Sami in città e del perché “Days of Our Lives” ha un posto così speciale nel suo cuore.

Sami tornerà a Giorni delle nostre vite molto, molto presto. Quando si tratta di Sami e Salem, puoi aspettarti un sacco di drammi. Alison Sweeney chiacchierato ESCLUSIVAMENTE con HollywoodLife e ha visto in anteprima il ritorno del suo amato personaggio.

“La vedrai tornare a Salem nella vera forma Sami, e non ha intenzione di fare nulla di buono”, ha detto Alison HollywoodLife. “Certamente, i guai si stanno preparando. È super divertente come si svolge, ma penso che sia un po ‘diverso dall’ultima volta che è tornata in città. Penso che puoi aspettarti che Sami sia all’altezza dei suoi vecchi trucchi, ma anche di alcuni nuovi. “

Alison Sweeney
Alison Sweeney interpreta Sami dal 1993. (Everett Collection)

Alison ha interpretato il ruolo di Sami Brady dal 1993. Giorni delle nostre vite i fan l’hanno vista crescere nel corso degli anni e Salem è ancora così vicina e cara al suo cuore. A volte ha lasciato lo spettacolo per perseguire altri progetti, ma ha sempre ritrovato la strada per tornare Giorni.

“Lo faccio da quando ero bambino. In effetti, ho interpretato Sami per più della metà della mia vita. È così importante per me “, ha detto Alison. “Lei è parte di me e adoro essere qui, quindi quando i produttori mi chiamano e chiedono di parlare della programmazione, faccio sempre del mio meglio per capire un po ‘di tempo che posso ritagliarmi per venire e fare un arco narrativo qui perché io divertiti. Lo adoro. Amo vedere i miei amici. Ci sono così tante persone con cui sono cresciuto qui dietro le quinte che sono ancora qui. Sto solo seduto qui nel mio camerino ora, mi sento come a casa. Non posso descriverlo. È così divertente. “

Alison Sweeney
Alison Sweeney all’evento Hallmark TCA 2019. (Mega)

Anche se la data di ritorno di Alison non è stata ancora rivelata, è già sul set per girare scene. Deidre Hall, Alison è di lunga data Giorni La co-protagonista e mamma sullo schermo, ha recentemente pubblicato una foto dietro le quinte con Alison. “Adoro lavorare su scene con “la mia ragazza” “, la didascalia Deidre il 22 febbraio Foto di Instagram. Giorni delle nostre vite va in onda nei giorni feriali su NBC.

Precedente

Cardi B e Mariah Carey prendono in giro il duetto mentre discutono di fama e si sentono “ fiduciosi ” dopo la chirurgia plastica

‘Floribama Shore’: Nilsa e Gus rivelano se era imbarazzante vivere insieme durante la sua gravidanza

Successivo

Lascia un commento