Alicia Silverstone diventa Cher Horowitz di nuovo con un nuovo top corto e gonna ispirati a Rodarte: vedi foto

| |

L’attrice di ‘Clueless’ Alicia Silverstone ha completamente incanalato il suo personaggio iconico del film per adolescenti degli anni ’90 quando ha posato per la nuova campagna di Rodarte.

Uffa, come se! Alicia Silverstone ha sorpreso i fan dell’iconico film del 1995 Senza tracce rivisitando il look di Cher Horowitz. L’attrice di 44 anni era a disposizione per svelare Rodarte‘S Senza tracce-Ispirata alla collezione Autunno 2021, disegnata da Laura e Kate Mulleavy. Foto della nuova campagna, scattate da Todd Cole su una spiaggia della California, mostra Alicia che canalizza totalmente il look della metà degli anni ’90 che è sinonimo del film, mentre indossava un abito rosa con bottoni perla e bordini neri.

alicia
Alicia Silverstone per Rodarte. Immagine: Todd Cole / Rodarte

La bellezza bionda, che è invecchiata a malapena di un giorno nei 26 anni dall’uscita del film, ha accessoriato con una grossa collana d’argento, orecchini d’argento oversize e collant neri con décolleté a stiletto nere. Un’altra foto la mostrava mentre modellava un cardigan corto con paillettes verde brillante con una gonna di pelle nera, mentre indossava un abito floreale con maniche a sbuffo e guanti al gomito in un’altra foto della campagna.

L’attrice apparentemente ha anche incanalato altri personaggi del film, come la migliore amica Dionne di Cher, quando è rimasta sbalordita con una nuova tuta da Rodarte abbinata a una giacca college oversize. Proprio l’anno scorso, la costumista del film Mona May ha iniziato a lavorare con Alicia. “Lei sarebbe venuta [to fittings] nella sua suda con i suoi cani e ha dovuto imparare a conoscere l’alta moda e gli abiti firmati e come diventare quel personaggio “, ha detto Mona Tatler, aggiungendo che i due sono rimasti in contatto.

alicia
Alicia Silverstone per Rodarte. Immagine: Todd Cole / Rodarte

“Siamo ancora amici intimi, mi scrive foto di cose che potrebbe indossare sui tappeti rossi.” Ha anche descritto l’attrice come “una giovane ingenua” notando che “era stata in uno o due video musicali e non aveva molta esperienza con i film. Già allora, a 18 anni, era un’attivista “. Ovviamente, i fan del film ricorderanno che il personaggio di Alicia ha avuto 60 cambi di costume nel corso del film, incluso l’ormai iconico plaid giallo. Dolce Gabbana vestito nell’apertura del film. “Ho dovuto creare un grafico gigante con tutti gli abiti stampati”, ha rivelato Mona.

Precedente

Jorge Nava del ’90 Day Fiancé rivela come ha perso 133 libbre: guarda le foto prima e dopo

Mike Tyson Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzato, Patrimonio netto, Misurazioni

Successivo

Lascia un commento