Alicia Keys sembra così carina in rosa sul tappeto rosso dei Billboard Music Awards – Guarda le foto

| |

Alicia Keys sa come far vibrare uno spettacolo di premi e il suo sguardo ai Billboard Music Awards del 2021 è stato un vero e proprio stop! Guarda il look da red carpet dell’amato cantante.

Alicia Keys l’ha fatto di nuovo! L’incredibile cantante e musicista, 40 anni, ha abbagliato il tappeto rosso dei Billboard Music Awards del 2021 con il suo look sbalorditivo. Alicia ha colpito il tappeto dell’arrivo in uno splendido completo rosa che comprendeva un top corto e pantaloni a vita alta. Ha anche modellato un involucro stravagante che aveva un lungo strascico.

Raramente c’è stata una premiazione in cui Alicia non è andata fuori di testa e ha mostrato il suo stile distintivo e la sua sicurezza unica. In effetti, non è passato molto tempo da quando Alicia è arrivata sul palco del BBMA del 2020 con un nuovo taglio di capelli. La cantante ha mostrato il suo lungo lavoro sui social media prima di salire sul palco dello spettacolo preferito dai fan.

Alicia Keys ai Billboard Music Awards 2021 il 23 maggio [Todd Williamson/NBC].

I lunghi capelli neri corvini di Alicia le scendevano sulle spalle e persino oltre la vita, mentre lavorava con un completo scintillante. Anche l’acconciatura della cantante presentava una frangia fresca e Alicia l’ha lavorata con il suo viso senza trucco. Sembrava più immacolata che mai e il suo ensemble era la scelta perfetta per accompagnare la sua performance abbagliante.

Durante la trasmissione televisiva del 2020, tenutasi al Dolby Theatre di Los Angeles, Alicia ha dato una travolgente interpretazione del suo singolo “Love Looks Better”. Durante la sua esibizione, Alicia è stata immersa in una profonda luce rossa al neon e ha tirato fuori la sua voce migliore per la canzone gioiosa ed edificante. I BBMA sono sempre stati i preferiti di Alicia, che ha catturato un bel po ‘di statuette ai suoi tempi!

Alicia Keys ai Billboard Music Awards 2021 il 23 maggio [Todd Williamson/NBC].

Alicia ha ricevuto un totale di nove Billboard Music Awards, guadagnandosi la sua prima nomination nel 2001 come artista femminile dell’anno. 20 anni dopo, Alicia ha aggiunto alla sua collezione di premi e riconoscimenti, diventando una vincitrice di Grammy e ardente attivista. È stato fantastico vedere la carriera di Alicia e il suo stile trasformarsi totalmente nel corso degli ultimi due decenni da quando ha vinto il primissimo Billboard Music Award. Non vediamo l’ora di vedere cosa comporterà il prossimo capitolo della sua carriera!

Precedente

Alex Rodriguez ha notato l’atterraggio nel Connecticut dopo la riunione di Ben Affleck e J.Lo a Miami – Vedi foto

Vincitori dei Billboard Music Awards 2021: Taylor Swift, BTS, Pink e altro

Successivo

Lascia un commento