Alexandra Daddario si esibisce con l’ex forma di Andrew di Jordana Brewster in Steamy PDA Pic

| |

Alexandra Daddario ha reso ufficiale la sua storia d’amore con il nuovo fidanzato Andrew Form su Instagram, e Jordana Brewster era tutto per questo!

Alexandra Daddario ha un bellissimo uomo nuovo nella sua vita – e il suo ex approva già la loro storia d’amore! Il Baywatch La star, 35 anni, ha pubblicato una foto da sogno in bianco e nero di se stessa e del fidanzato Andrew Form, 48 anni, baci su Instagram, didascalia “Ti amo …” e anche questo è un eufemismo. “Uno dei primi” Mi piace “era dell’ex moglie di Andrew, Jordana Brewster.

Andrew, un produttore di film come Un posto tranquillo e La purga, era sposata con Il veloce e il furioso star, 41 anni, dal 2007 fino alla metà del 2020, quando ha chiesto il divorzio. Gli ex hanno due figli insieme: maschi Rowan Brewster-Form, 4 e Julian Form-Brewster, 7. Andrew e Jordana si sono sposati in una cerimonia privata nel 2007, due anni dopo essersi incontrati e aver iniziato una storia d’amore sul set di The Texas Chainsaw Massacre: The Beginning. Jordana ha recitato nel film, prodotto da Andrew.

Secondo quanto riferito, la tranquilla separazione di Andrew e Jordana è stata amichevole, il che sembra vero considerando il sostegno che sta dando al suo ex marito mentre si avvia con una nuova storia d’amore. Non è chiaro quando sia iniziata la storia d’amore di Alexandra e Andrew, ma il file San Andreas l’attrice ha pubblicato un’altra adorabile foto sul PDA solo 10 giorni prima della loro foto del bacio.

Jordana Brewster Andrew Form
Jordana Brewster e l’allora marito Andrew Form partecipano insieme al Baby2Baby Gala 2019 (Shutterstock)

La foto in bianco e nero mostra Andrew che poggia la testa sulla sua spalla mentre si accoccolano. Alexandra, i suoi capelli disordinati e apparentemente non truccata, gli sta baciando la guancia con gli occhi chiusi. “Oggi era buio, freddo e piovoso, una combinazione terribile, e non è stato più caldo avvolgerlo tra le mie braccia, ma ha fatto sembrare tutto bello, piacevole e gioioso”, ha detto sottotitolato il post.

Alexandra era precedentemente legata a lei Baywatch co-protagonista Zac Efron, ma non hanno mai confermato una storia d’amore. Zac è uscito di recente con la bellezza australiana Vanessa Valladares; si sono separati ad aprile dopo 10 mesi insieme.

Precedente

Gia Giudice, 20, Cozies Up To BF Christian Carmichael After Dinner Date – Cute Pics

Jennifer Lawrence indossa una tuta senza trucco e rock per una passeggiata a New York con mio marito Cooke Maroney

Successivo

Lascia un commento