Alex Rodriguez presumibilmente “scivola” nei DM della conduttrice televisiva australiana Belinda Russell dopo J.Lo Split

| |

Belinda Russell ha affermato durante l’episodio di “Today Extra” di venerdì 21 maggio che Alex Rodriguez si è complimentata con il suo “ottimo feed” su Instagram! Per saperne di più.

Alex Rodriguez sembra andare avanti con la sua vita dal suo fidanzamento con Jennifer Lopez si è conclusa nell’aprile 2021. L’ex star degli Yankees, 45 anni, sarebbe scivolata tra i DM di Oggi Extra ospite Belinda Russell. La personalità televisiva australiana, 42 anni, ha affermato che A-Rod è entrata nei suoi DM di recente per complimentarsi con il suo “ottimo feed” su Instagram, dopo aver condiviso un video di se stessa che balla sul set di Channel Nine con i suoi colleghi. HollywoodLife ha contattato il rappresentante di Alex Rodriguez per un commento, ma non ha ricevuto risposta al momento della stampa.

“Hai avuto un incontro con una celebrità”, la co-conduttrice di Belinda, Richard Wilkins, ha detto, per Mail giornaliera. “Mi sono svegliato questa mattina, controllando i social e nelle mie richieste c’era un messaggio di Alex Rodriguez. Come in A-Rod. Come nell’ex di J.Lo “, ha rivelato Belinda agli spettatori.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Belinda Russell (@ belinda.russell)

Il talk show diurno ha poi mostrato una presunta schermata del messaggio di A-Rod a Belinda. “Ottimo feed”, si leggeva il presunto messaggio, seguito da tre punti esclamativi. «Tutto quello che posso dire è … gli piacciono i contenuti fantastici, Dickie. Ha appena detto ottimo feed “, ha detto Belinda al suo co-conduttore, attribuendo l’interazione solo a un complimento dell’ex giocatore di baseball.

Belinda, tuttavia, aveva alcune riserve sul messaggio iniziale. “Ho detto, ‘Questo non può essere reale’, quindi l’ho sfruttato e [his account] è verificato “, ha detto. “Se conti [there’s] quattro milioni di seguaci. Fammi un grido, A-Rod, e procurami dei follower! ” Mentre alcuni fan potrebbero leggere nell’interazione, sembra che ci sia poco di più nello scambio di un commento amichevole.

Belinda Russell (a destra) ha affermato che Alex Rodriguez (a sinistra) è scivolata nei suoi DM su Instagram nell’episodio di venerdì 21 maggio di ‘Today Extra’ [Gregory Pace/Richard Milnes/Shutterstock].

Belinda è sposata con tre figli suoi e spesso condivide dolci istantanee del suo tempo con la sua famiglia su Instagram. Per quanto riguarda A-Rod, il padre di due figli si è preso del tempo con le sue due figlie, Natasha, 16 e Ella, 13. Il 15 aprile, A-Rod e J.Lo hanno annunciato in una dichiarazione congiunta che avrebbero terminato il loro fidanzamento dopo due anni. “Ci siamo resi conto di essere migliori come amici e non vediamo l’ora di rimanere tali”, si legge nella dichiarazione. “Continueremo a lavorare insieme e sostenerci a vicenda nelle nostre attività e progetti condivisi. Auguriamo il meglio gli uni agli altri e ai figli gli uni degli altri. Per rispetto nei loro confronti, l’unico altro commento che abbiamo è dire grazie a tutti coloro che hanno inviato parole gentili e supporto “.

Precedente

Stagione 20 di ‘Hell’s Kitchen’: Incontra i concorrenti in competizione per vincere in ‘Young Guns’

Jesse Williams ammette di aver “accidentalmente capovolto” le scene finali di Grey’s Anatomy delle riprese di Ellen Pompeo

Successivo

Lascia un commento