Alex Rodriguez ha notato l’atterraggio nel Connecticut dopo la riunione di Ben Affleck e J.Lo a Miami – Vedi foto

| |

Alex Rodriguez è stato fotografato mentre scendeva da un aereo ad Hartford, nel Connecticut, poche ore dopo che la sua ex Jennifer Lopez e Ben Affleck erano stati visti sorridere mentre erano in una casa di Miami insieme.

Alex Rodriguez, 45 anni, sembrava che fosse tutto per affari il 23 maggio quando è arrivato a Hartford, Connecticut in aereo. L’ex New York Yankees Il giocatore è stato visto portare un borsone in pelle nera mentre indossava una camicia bianca con colletto a maniche corte con strisce nere e pantaloni verde oliva. Indossava anche una maschera nera, occhiali da sole e scarpe da ginnastica Nike bianche e verde oliva.

Alex Rodriguez
Alex Rodriguez dopo l’atterraggio in Connecticut il 23 maggio. (BACKGRID)

Non è chiaro dove fosse diretto Alex, ma considerando come ha fatto precedenti viaggi in Connecticut per cose legate alla carriera, possiamo scommettere che è per qualcosa del genere. È stato visto nella stessa zona il mese scorso quando ha frequentato il vicino studio di ESPN, dove lavora come parte del team di trasmissione della compagnia per Domenica notte di baseball. Aveva appena rotto con la sua ex Jennifer Lopez, 51, ma non ha lasciato che questo gli impedisse di fare ciò che doveva fare.

L’ultimo avvistamento di Alex arriva poche ore dopo Jennifer e Ben Affleck, 48 anni, ha fatto notizia per essere stati fotografati insieme a Miami, FL. Era la prima volta che i piccioncini segnalati venivano visti da quando avevano fatto un viaggio nel Montana un paio di settimane fa, ed erano tutti sorridenti mentre camminavano fuori da una casa. All’inizio della giornata, anche Ben è stato fotografato mentre arrivava all’aeroporto di Miami.

Alex Rodriguez
Alex Rodriguez durante una precedente uscita. (MEGA)

Prima dei suoi ritrovi con Ben, con cui era fidanzata fino al 2004, ha avuto una storia d’amore lunga anni con Alex iniziata nel 2017. Si sono anche fidanzati nel 2019, ma alla fine si sono conclusi il 15 aprile di quest’anno. Sebbene inizialmente abbiano risposto alle voci sulla rottura a marzo con una dichiarazione in cui ammetteva che stavano “lavorando su alcune cose”, l’hanno seguita con un’altra dichiarazione congiunta che ha ammesso di aver capito che “sono migliori come amici e non vedono l’ora di rimanere così”.

Dopo la scissione, Alex sarebbe scivolato nei DM di Oggi Extra ospite Belinda Russell. “Mi sono svegliato questa mattina, controllando i social e nelle mie richieste c’era un messaggio di Alex Rodriguez. Come in A-Rod. Come nell’ex di J.Lo “, ha detto per Mail giornaliera il 21 maggio. “Ottimo cibo”, recitava il suo presunto messaggio, seguito da tre punti esclamativi.

Precedente

Ryan Serhant di MDLNY prende in giro la stagione 9 ‘Drama’ con Frenemy Fredrik Eklund: He’s ‘A Pain’

Alicia Keys sembra così carina in rosa sul tappeto rosso dei Billboard Music Awards – Guarda le foto

Successivo

Lascia un commento