Alex Rodriguez dice di essere ‘grato’ dopo che Jennifer Lopez prende in giro i titoli divisi: ‘God Bless’

| |

Alex Rodriguez ha condiviso un messaggio allegro per i suoi quattro milioni di fan su Instagram, un giorno dopo che lui e Jennifer Lopez hanno rivelato che stanno “ lavorando su alcune cose ”.

Alex Rodriguez è di buon umore un giorno dopo aver confermato che lui e Jennifer Lopez sono, infatti, molto insieme. L’ex star della MLB diventato uomo d’affari ha esultato di essere “#grato” per una foto della sua tazza di caffè, che mostrava il logo di A Rod Corp, mentre osservava la splendida vista del suo cortile di Miami. “Buongiorno Miami”, ha aggiunto A-Rod sulla foto che ha condiviso sulla sua Instagram Story il 14 marzo; ha poi scritto: “Dio vi benedica !!!”

Nel frattempo, J.Lo ha telefonato domenica condividendo la sua “playlist del brunch domenicale” su Instagram. Questo si è scoperto Saweetiel’inno potente, “Pretty B-tch Freestyle”, che contiene questa linea notevole: “Non sono preoccupato per un blog o una cagna”. J.Lo ha realizzato un montaggio di video e clip hot di se stessa sulla canzone di Saweetie e quando è arrivata questa frase, ha condiviso screenshot dei titoli sulla sua presunta separazione (ad esempio, una lettura, “Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si lasciano, chiamane due -anno impegno ”).

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez ha preso in giro i titoli dei giornali affermando di essersi separata con Alex Rodriguez in questo video di Instagram Reels il 14 marzo 2021. [Instagram/@jlo]

Come puoi vedere, A-Rod e J.Lo stanno uscendo forte in cima alle voci sulla rottura! I loro post sui social media sono arrivati ​​dopo che hanno confermato ufficialmente che la loro relazione non era finita. “Stiamo lavorando su alcune cose”, ha detto la coppia in una dichiarazione congiunta Persone il 13 marzo.

Quello stesso giorno, A-Rod ha anche confermato di esserlo non single mentre si dirigeva in una palestra a Miami. L’ex giocatore di baseball ha dato il pollice in su a un giornalista, che ha chiesto se A-Rod e J.Lo ci stanno “lavorando”. A-Rod ha anche preso una telefonata in mezzo a questo confronto tra paparazzi e si è sentito chiamare la persona dall’altra parte della linea “piccola”. Annuì quando il cameraman gli chiese se A-Rod stesse parlando con J.Lo!

J.Lo e A-Rod hanno rivelato di essere ancora una coppia dopo un Pagina sei il rapporto ha affermato che gli amanti avevano annullato il loro fidanzamento di due anni il 12 marzo. La coppia ha rinviato il loro matrimonio due volte nel 2020 a causa della pandemia COVID-19. A partire da ora, J.Lo ha girato il suo nuovo film Matrimonio riparatore nella Repubblica Dominicana dal febbraio 2021, mentre A-Rod gestisce la sua compagnia nella loro base di Miami.

Precedente

Farrah Abraham di Teen Mom sfida la gravità con la parte superiore del bikini aperta mentre fa un tuffo a Miami

Nikki e Brie Bella rivelano quanti chili devono perdere prima di raggiungere il peso pre-gravidanza 7 mesi dopo il parto

Successivo

Lascia un commento