Alex Rodriguez conferma di non aver rotto con J.Lo alla prima uscita dalla notizia: guarda

| |

Alex Rodriguez ha confermato di non essere “ single ” mentre si dirigeva in una palestra di Miami il 13 marzo.

Ore dopo Alex Rodriguez, 45 e Jennifer Lopez, 51 anni, ha rilasciato una dichiarazione dicendo che stanno “lavorando su alcune cose”, l’ex New York Yankee ha confermato di non essere “single”. Alex è stato avvistato mentre si dirigeva in una palestra di Miami in un video pubblicato da TMZ sabato 13 marzo, un giorno dopo aver riferito che era finita tra lui e il Cameriera a Manhattan attrice. Come un giornalista ha chiesto se lui e J.Lo ci stessero “lavorando”, Alex ha dato un pollice in alto alla telecamera. Poi ha riso e ha detto “no” quando gli è stato chiesto se fosse “single”.

Alla fine della sua sessione in palestra, le telecamere lo hanno ripreso mentre caricava il bagagliaio dove gli è stato chiesto ancora una volta del suo stato di relazione con Jennifer, con cui si era fidanzato a marzo 2019. “Sì”, Alex ha risposto al suggerimento che stanno “Ci sto lavorando” quando il suo telefono squillò. “Qualcuno mi sta chiamando?” ha chiesto a qualcun altro davanti alla telecamera, dicendo: “aspetta, aspetta, aspetta – lascia che ti richiami subito, piccola”. Si poteva sentire una voce femminile dall’altra parte del telefono, mentre rideva e annuiva al giornalista chiedendo se “era Jennifer” a chiamare. “Ciao ragazzi, buon sabato!” disse poi mentre saliva sul lato passeggero di una Mercedes Benz bianca.

Alex Rodriguez e Jennifer Lopez
Alex Rodriguez e Jennifer Lopez hanno iniziato a frequentarsi nel 2017 e si sono fidanzati due anni dopo. Hanno negato le notizie di una divisione il 13 marzo 2021. (Shutterstock)

“Stiamo lavorando su alcune cose”, ha detto la coppia in una dichiarazione congiunta Persone la rivista sabato 13 marzo. HollywoodLife ha anche contattato i rappresentanti di Jennifer e Alex per una dichiarazione, ma non ha ricevuto risposta al momento della pubblicazione. L’aggiornamento mattutino è arrivato in risposta a un rapporto di Pagina sei che i due avevano concluso la loro storia d’amore di quattro anni venerdì 12 marzo. La notizia è arrivata dopo che la coppia ha annullato le loro nozze in Italia previste due volte a causa della pandemia COVID-19.

“Abbiamo rimandato il matrimonio due volte. Avevamo pianificato quello che volevamo davvero, davvero fare, [but] Non so se saremo in grado di ricrearlo “, ha rivelato Jennifer Elle nel gennaio 2021. “L’abbiamo cancellato e da allora non ne abbiamo più parlato. Non c’è fretta. Vogliamo farlo bene quando possiamo farlo. ” Da quando si sono collegati romanticamente, i due hanno regolarmente pubblicato notizie sulla loro famiglia mista, compresi i gemelli di 13 anni di Jennifer Max e Emme, dal suo precedente matrimonio a Marco Antonio, così come le figlie di Alex Natasha, 16 e Ella, 12 anni, da via ex moglie Cynthia Scurtis.

La notizia del giorno della separazione è scoppiata, Jennifer ha pubblicato una foto curiosa sulla sua storia su Instagram di sua figlia Emme che apparentemente piange. Lo screenshot è stato scattato tramite FaceTime mentre Emme si coccolava con papà Marc. “Quando sono tristi ma mamma e papà sono lì… ti amo !! Così orgoglioso di te … “il Truffatori l’attrice ha scritto nella sua didascalia. J.Lo sta attualmente girando nel film della Repubblica Dominicana Matrimonio riparatore con Josh Duhamel. Jennifer e Alex hanno condiviso gli ultimi post insieme dal dominicano, dove sembravano così innamorati.

“Feliz día de la indipendencia Dominicana”, ha scritto Jen nella sua didascalia, condividendo un bacio romantico con A-Rod (che ha anche rivelato di chiamare con il soprannome di “Macho”). Alex ha pubblicato un’altra foto della coppia dal set, scrivendo “” ¡Perfección en República Dominicana! “

Il dramma di scissione riportato è avvenuto su un presunto dramma con Fascino del sud stella Madison LeCroy. I rapporti del mese scorso hanno affermato che il 45enne avrebbe sviluppato una relazione online con la star del reality di 30 anni che coinvolgeva messaggi diretti e FaceTiming. Anche se Alex non è stato nominato nel file Fascino del sud Riunione, Madison ha negato di aver incontrato “un giocatore MLB”, ma ha confessato di “DM” e “essere stata contattata” da un uomo non identificato.

Precedente

Tristan Thompson dice che “ama” Khloe Kardashian “così tanto” in risposta al suo messaggio di compleanno

Harrison Ford, 78 anni, mostra i muscoli delle braccia mentre va in bicicletta in Messico – Guarda le foto

Successivo

Lascia un commento