Alex Rodriguez ‘Cercando di evitare’ Il romanticismo di Jennifer Lopez e Ben Affleck: la loro riunione ‘Stung’

| |

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono recentemente riuniti a Miami e fonti dicono che il suo ex Alex Rodriguez ha fatto del suo meglio per “evitare” la nuova coppia.

Poco più di un mese dopo Jennifer Lopez, 51, ha concluso la sua relazione con Alex Rodriguez, 45 anni, è stata fotografata a Miami con il suo fidanzato Ben Affleck, 48 anni, al suo fianco. E le fonti dicono che la riunione della coppia è stata “dura” per la sua ex star del baseball.

Alex si sta seppellendo nel suo lavoro e sta cercando di finalizzare il suo accordo sull’acquisto dei Minnesota Timberwolves, in modo che per fortuna lo abbia portato via dai suoi sentimenti sulla rottura con Jen, ma è stato un po ‘duro perché i suoi sentimenti sono ancora forti per lei “, a fonte vicina alla prima New York Yankees giocatore ha detto HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE.

Alex Rodriguez Jennifer lopez ben Affleck
Alex Rodriguez e Jennifer Lopez hanno annunciato la loro separazione il 15 aprile e ora sta uscendo con Ben Affleck. [Shutterstock]

“È ben consapevole di tutti gli avvenimenti tra lei e Ben, ma sta cercando di starne lontano il più possibile”, ha continuato la fonte. “Non vuole cadere nella tana del coniglio e sentirsi male per qualcosa che non può più controllare. Sa che tornerà in pista e il lavoro lo porterà lì, ma per ora sta cercando di evitare Ben e Jen che sembra essere nella mente di tutti “.

Sembra che Alex possa aver fatto di tutto per evitare di essere nella stessa città della coppia, perché è volato a Hartford, nel Connecticut, lo stesso giorno in cui Ben è arrivato a Miami. “Faceva male che Jennifer fosse con Ben a Miami, era un po ‘troppo vicino per il comfort perché è ancora così fresco per lui”, ha detto una seconda fonte vicina alla star del baseball di Miami HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE.

Tuttavia, la festa d’amore molto pubblica di Jennifer e Ben a Miami potrebbe aver inavvertitamente aiutato Alex a “andare avanti”, ha spiegato la stessa fonte. “È stato un altro grande segno per lui che ha bisogno di lasciarsi andare e andare avanti. Superare Jennifer non sarà facile per lui, ma è un ragazzo volitivo e non se ne starà seduto ad essere triste, sa di essere benedetto “.

“E ammettiamolo, probabilmente non sarà nemmeno single per molto”, ha aggiunto la fonte. “Ma al momento è single e si sta concentrando sulle sue figlie e sul suo lavoro e, naturalmente, si sta allenando tantissimo. Ora più che mai perché lo aiuta a schiarirsi le idee. Vorrebbe che questa rottura non fosse avvenuta? Sì. Ma è successo e ora sta solo andando avanti ed è concentrato sul futuro “.

Alex e Jennifer hanno iniziato a frequentarsi nel 2017 e si sono fidanzati nel 2019, ma alla fine non sono riusciti a far funzionare le cose e il 15 aprile di quest’anno hanno annunciato di essersi separati.

Poi, solo due settimane dopo, iniziarono a circolare voci secondo cui Jennifer si era riunita con il suo amore di tanto tempo fa, Ben, dopo che era stato visto uscire da un SUV bianco appartenente alla pop star vicino alla sua casa nella zona di Bel-Air il 29 aprile.

Ben e Jennifer si erano fidanzati nel 2004, ma si sono lasciati il ​​giorno prima del matrimonio. Ma sembra che abbiano ripreso esattamente da dove si erano interrotti 17 anni fa.

Precedente

La nuova star di ‘HSMTMTS’ Olivia Rose Keegan prende in giro gli ‘Allies’ e ‘Shaking Things’ di Lily con Ricky

La first lady Jill Biden quasi inciampa dopo che il tallone è rimasto bloccato sul marciapiede durante il tour di vaccinazione: vedere Malfunzionamento della chiamata ravvicinata

Successivo

Lascia un commento