Alex Porat cambia la “prospettiva” sui ragazzi che si rifiutano di impegnarsi nella nuova canzone da sogno “Girlfriend”

| |

Malato del “doppio standard” che esiste con gli uomini ed evitando l’impegno, il cantante Alex Porat diventa “spietato” con questi ragazzi con l’incantevole nuova traccia “fidanzata”.

Alex Porat ha solo una domanda all’inizio della sua nuova canzone: “perché mi chiami la tua ragazza?” Nel corso di “fidanzata, “Una nuova fetta di bontà pop del cantante di Toronto, Alex inverte il triste ma vero tropo dei ragazzi che rifiutano di impegnarsi in una relazione dopo il sesso. Invece di lamentarsi per un ragazzo che non la richiamerà, Alex è quella con “16 chiamate perse perché ho fatto tremare la tua terra”. La satira tagliente ha fatto esplodere i ragazzi su come maltrattano le donne dopo un rapporto, e Alex – attraverso i suoi testi intelligenti – dà a questi uomini un assaggio della loro stessa medicina. È un delizioso tocco pop che mette in mostra le capacità vocali seducenti di Alex.

“‘Fidanzata’ è una prospettiva capovolta del ragazzo che vuole sempre comportarsi come un ragazzo ma non vuole impegnarsi”, dice Alex HollywoodLife. “Mentre scrivevo questa canzone, ho continuato a pensare, ‘Wow, è questo tipo di spietato da dire?’, Sapendo che i ragazzi la fanno franca tutto il tempo, dimostrandomi ulteriormente che esiste un doppio standard, anche nel mio cervello . Scrivere una canzone divertente che trasmetta anche un messaggio serio è ciò che mi fa andare avanti, e sono così felice di averlo finalmente fatto “.

Chiamala la tua cantante preferita, ma non chiamare Alex Porat la tua ‘fidanzata’ (Sise Drummond)

“Ho sempre trovato così fastidioso come i ragazzi potessero cavarsela facendo le cose più simili a una relazione e comportandosi come un fidanzato ma poi si voltano e dicono che non hanno una relazione”, dice in un comunicato stampa per la nuova canzone . “Fidanzata” continua a mostrare la forza del modo di scrivere di Alex che ha mostrato male nelle rotture, il suo EP di debutto. L’EP di quattro tracce – “dimenticato di perdonare”, “felice per te”, “uscire solo perché sono solo” e “non dirlo mai più” – era, come lei lo descrive, una pubblicazione “incentrata sul concetto” . Questa nuova canzone, tuttavia, indica una nuova direzione per questa stella nascente.

Innanzitutto attirare l’attenzione grazie al percorso collaudato del posting pop copertine su YouTube, Alex ha presto sviluppato un seguito dedicato. Dopo solo un anno di pubblicazione di musica originale, ha accumulato più di 1,1 milioni di ascoltatori Spotify mensili e sta lentamente raggiungendo 1 milione di abbonati su YouTube (pubblica ancora copertine, inclusa una recente versione di Olivia Rodrigoè “Patente di guida”.) Sebbene il 2020 abbia rallentato la sua ascesa a superstar, non l’ha fermato. Ha concluso l’anno con una performance in live streaming in collaborazione con il progetto globale di sviluppo degli artisti Foundry di YouTube Music.

Mentre il 2021 continua ad aumentare, così fa Alex mentre riprende la sua ascesa per diventare la pop star della camera da letto dei tuoi sogni. Basta non chiamarla la tua “ragazza”.

fidanzata“È ora disponibile.

Precedente

Love Island Couples Still Together: Where Are Now

Kim Kardashian sembra felice mentre si coccola con il parrucchiere Tae mentre Kanye West viene vista senza anello nuziale

Successivo

Lascia un commento