Alec e Hilaria Baldwin danno il benvenuto al sesto bambino di meno di 6 mesi. Dopo la nascita del figlio – Rapporto

| |

E il bambino fa … otto? Meno di un anno dopo che Hilaria Baldwin ha dato alla luce lei e il figlio di Alec Baldwin, i due sarebbero diventati genitori per la sesta volta!

Hilaria Baldwin e Alec Baldwin, 62 anni, ha accolto un nuovo membro nella loro famiglia, riferisce PERSONE. Lunedì (1 marzo), Hilaria, 37 anni, ha pubblicato una foto su Instagram del suo bambino appena nato circondato dai loro altri cinque figli: Romeo, 2, Leonardo, 4, Rafael Thomas, 5, Carmen Gabriella, 7 anni e quasi sei mesi Eduardo “Edu” Pao Lucas. Hilary non ha offerto molte spiegazioni con il post di IG. Ha solo sottotitolato lo scatto con “7 [heart emoji]”Mentre diceva che suo marito era quello che ha scattato la foto. HollywoodLife ha contattato il campo di Baldwin per un commento e aggiornerà questo post quando le informazioni saranno disponibili.

Questa nuova aggiunta arriva circa sei mesi dopo che Hilaria ha dato alla luce Edu. “Abbiamo avuto un bambino la scorsa notte”, ha sottotitolato un post Instagram del 9 settembre. “È perfetto e non potremmo essere più felici. Restate sintonizzati per un nome. ” La coppia ha poi rivelato di aver battezzato il loro ragazzo “Eduardo”. A novembre, Hilaria ha parlato con PEOPLE di come i suoi figli hanno reagito all’aver avuto Edu come fratellino. “I miei figli sono abituati all’arrivo di nuovi fratelli, quindi pensano già ‘Quando arriverà il prossimo?’ “Ha detto con una risata, secondo alla gente. “E io dico, ‘Ragazzi, voi e il mondo intero dovete smetterla di chiedermelo!’ “Alec ha aggiunto che” Abbiamo finito “quando si è trattato di espandere la loro famiglia, ma Hilaria ha detto:” Voglio chiedertelo tra due ore, e vedremo cosa dici. Te lo chiederò tra due ore. “

“Sono stati davvero fantastici, però. Essi amano [Edu]. Amano i bambini “, ha detto Hilaria alla pubblicazione. “In realtà è davvero fantastico guardarli perché so che saranno il tipo di adulti che sono davvero bravi con i bambini perché sanno così tanto”.

Nel 2019, Alec e Hilaria hanno subito una tragedia mentre ha subito il suo secondo aborto spontaneo dell’anno. “Siamo molto dispiaciuti di condividere che oggi abbiamo appreso che il nostro bambino è morto a 4 mesi”, ha sottotitolato un post di Instagram straziante. “Vogliamo anche che tu sappia che anche se non stiamo bene in questo momento, lo saremo. Siamo così fortunati con i nostri 4 bambini sani e non lo perderemo mai di vista “. Ha condiviso un video della loro figlia Carmene Hilaria aggiunse: “L’ho detto a Carmen e ho preso questo in modo da poterlo inviare ad Alec”.

Alec Baldwin posa con Hilaria Baldwin ei loro figli Carmen e Rafael alla premiere di “The Boss Baby” all’AMC Loews Lincoln Square, a New York (Invision / AP / Shutterstock)

“Le ho detto che questo bambino non verrà dopo tutto … ma faremo del nostro meglio per darle una sorellina un’altra volta. Sono davvero devastato in questo momento … Non me lo aspettavo quando sono andato alla mia scansione oggi. Non so cos’altro dire … sono ancora sotto shock e non ho capito tutto questo. ” L’anno successivo, non solo Hilaria ha avuto una gravidanza di successo, ma sembra che abbia dato a Carmen una secondo fratellino. Congratulazioni!

Precedente

La figlia di Reese Witherspoon, Ava Philippe, 21 anni, fa il suo debutto con i capelli viola: guarda le foto prima e dopo

Gal Gadot incinta: l’attrice rivela di aspettarsi un bambino n. 3 con una dolce foto di famiglia che le culla il pancione

Successivo

Lascia un commento