Alec Baldwin dice ai troll di ‘STFU’ dopo che gli è stato chiesto di rivelare l’identità della madre del neonato

| |

Alec Baldwin ha attirato i critici perché si occupassero dei loro “affari propri” dopo l’arrivo a sorpresa del suo sesto figlio con Hilaria Baldwin.

Alec Baldwin, 62 anni, ha dichiarato che l’America “è un paese alimentato dall’odio” dopo che i fan hanno inondato il suo Instagram di critiche in seguito alla nascita del suo settimo figlio, Lucia. Un fan in particolare ha chiesto “chi è la madre” della bambina da quando la bambina è arrivata sei mesi dopo Alec e sua moglie, Hilaria Baldwin, ha accolto il loro ultimo figlio Eduardo “Edu” Pao Lucas. Il fan ha posto molte domande più invasive – come “se il bambino fosse stato adottato” – sotto una foto di Hilaria con il neonato circondato da lei e dagli altri cinque bambini di Alec, che Alec ha condiviso e poi cancellato il 2 marzo. 30 Rock star ribatté il fan ficcanaso.

“Dovresti chiudere il becco e pensare agli affari tuoi,” scattò Alec nella sua sezione dei commenti. E non aveva finito di rispondere agli haters che, per qualche motivo, erano sconcertati per la famiglia in crescita di Alec e Hilaria.

Un altro fan scortese ha reagito alla notizia del bambino scrivendo: “La mia prima risposta è stata” Accidenti “, ma non sono affari miei e se amano e possono sostenere tutti questi bambini, allora Dio li benedica”. A questo, Alec ha risposto: “Credo che le persone dovrebbero semplicemente dire congratulazioni, o semplicemente chiudere il becco. Questo è tutto.”

Dopo aver visto tutti i commenti negativi, un fan ha scritto: “Vorrei sapere perché le persone sono così cattive …” ha risposto Alec, “perché, fondamentalmente, non sono molto intelligenti. Gli americani sono persone che sanno meno di come vivere una vita pacifica e sana rispetto alla maggior parte del mondo civilizzato “. Ha raddoppiato questa teoria e ha scritto in un altro commento, “l’America è un paese alimentato dall’odio”.


In mezzo al clamore per il sesto bambino di Alec e Hilaria, Hilaria ha condiviso un messaggio criptico sulla sua pagina Instagram. “Sono giunto alla spaventosa conclusione che sono l’elemento decisivo. È il mio approccio personale che crea il clima. È il mio umore quotidiano che fa il tempo. Possiedo un enorme potere di rendere la vita miserabile o gioiosa “, iniziò il messaggio, che puoi leggere per intero qui sotto.

Alec è anche il padre del modello Irlanda Baldwin, 25 anni, che condivide con la sua ex moglie Kim Basinger. A differenza di alcuni dei critici nei commenti di Alec su Instagram, l’Irlanda è “in pieno sostegno di suo padre e sua matrigna ed è del pensiero, ‘Più siamo, meglio è'”, ha detto una fonte vicina alla famiglia Baldwin ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife.

Precedente

La star di ‘RHOP’ Ashley Darby, 32 anni, dà alla luce: guarda il primo video carino del bambino n

Irina Shayk rivela perché si rifiuta di parlare di Bradley Cooper in un’intervista 1 anno dopo la separazione

Successivo

Lascia un commento