Alec Baldwin culla la sua neonata tra le braccia nella prima prima foto di papà e figlia

| |

Alec Baldwin ha mostrato come è un papà orgoglioso, che tiene amorevolmente in braccio la sua nuova figlia Lucia in una prima foto commovente.

Alec Baldwin e moglie Hilaria Baldwin finalmente hanno la seconda figlia che tanto desideravano. L’ex istruttrice di yoga di 37 anni ha condiviso la prima foto del marito attore di 62 anni che culla la loro nuova bambina Lucia in una foto Instagram del 12 marzo. È stato visto guardare il neonato vestito di rosa con così tanto amore. Hilaria ha rivelato il 1 marzo che la coppia aveva accolto una bambina, appena sei mesi dopo aver dato alla luce il quarto figlio della coppia, Eduardo.

Alec ha scherzato sulla sua nidiata di sei figli – ora inclusi due neonati – quando ha ripubblicato la foto sulla sua pagina Instagram. Prendendosi gioco di se stesso, ha scritto “Frankenstein si chiede quando lui e la signora potrebbero tagliare il traguardo nelle Baby Olympiad … @ hilariabaldwin” nella didascalia.

Inizialmente i fan si chiedevano come la coppia fosse in grado di accogliere un nuovo bambino in casa così presto dopo che Hilaria aveva partorito. Sembrava suggerire che forse avevano usato una madre surrogata in un post di Instagram del 4 marzo che mostrava i due bambini in una culla insieme. Hilaria ha spiegato come la famiglia avesse voluto una sorellina per il figlio maggiore Carmen, 7, per così tanto tempo, e finalmente è stata qui. La bellezza bruna era incinta di una figlia nel 2019, quando ha subito un aborto spontaneo nel novembre di quell’anno.

“I Baldwinito desideravano così tanto avere una sorellina. Molti di voi ricorderanno la perdita della sorella a 4 mesi alla fine del 2019. Non passa giorno in cui non soffriamo per nostra figlia. Quando ho scoperto che il nostro bambino era morto, ho detto ai nostri figli che la loro sorella sarebbe venuta, ma non in quel momento. Niente potrà mai sostituirla, ma due anime meravigliose sono entrate nelle nostre vite e siamo onorati di conoscerle “, ha scritto Hilaria nella didascalia accanto al foto dei bambini della coppia.

Alec e Hilaria Baldwin
Alec e Hilaria Baldwin sono ora genitori di sei figli di età pari o inferiore a sette anni. Credito fotografico: Shutterstock

“Il nostro bambino arcobaleno, Edu, è una tale benedizione – siamo sopraffatti da quanto siamo fortunati ad averlo. Viviamo ogni giorno, legandoci e grati a tutti gli angeli molto speciali che hanno contribuito a portare Lucía nel mondo. María Lucía Victoria e Eduardo Pau Lucas: i nostri bambini che portano luce nelle nostre vite – quasi come gemelli, vi amiamo così tanto “, ha aggiunto. Oltre a Carmen, Edu e Lucia, Alec e Hilaria sono genitori di figli Rafael, 5, Leonardo, 4 e Romeo, 2. Alec ha una figlia adulta Irlanda Baldwin, 25 anni, con l’ex moglie Kim Basinger.

Precedente

Halle Berry Rocks Mesh Dress e stivali bianchi alti fino alla coscia mentre sorseggia vino nel suo cortile

Madison LeCroy: 5 cose da sapere sulla star di ‘Southern Charm’ con rumorosa connessione ad A-Rod

Successivo

Lascia un commento