Aidan Bryant: 5 cose da sapere sull’autodidatta di 16 anni in ‘AGT’

| |

‘AGT’ sta portando le cose a un livello completamente nuovo nella stagione 16. L’adolescente Aidan Bryant salirà sul palco per mostrare le sue abilità aeree. Ecco cosa devi sapere sull’acrobata sedicenne.

Nuovi artisti da tutto il mondo colpiranno il L’America ha talenti stage a partire dal 1 giugno. I giudici si riuniranno per la stagione 16 e cercheranno di trovare la prossima grande novità. Assisteranno a una serie di atti, tra cui cantanti, temerari, ginnasti e altro ancora.

Aidan Bryant è uno dei concorrenti della stagione 16. È un atto a cui devi stare attento AGT. Allora, chi è Aidan Bryant? Conosci l’acrobata con questi 5 fatti.

Aidan Bryant
Aidan Bryant durante la sua routine aerea su ‘AGT.’ (NBC)

1. L’audizione di Aidan sarà presente nella premiere della stagione 16.

Aidan può essere visto nelle foto della premiere della stagione 16 di L’America ha talenti, in onda il 1 giugno su NBC. Il suo atto farà parte del primo round di audizioni. Pochi giorni prima della premiere, Aidan ha postato Foto di Instagram da quando ha fatto il provino per lo spettacolo. Ha portato sua madre con sé per il grande giorno.

2. Aidan è stato ispirato da Pink.

La sedicenne ha visto un video su YouTube di Rosa eseguendo una routine aerea in un concerto quando aveva 14 anni. Dopo quel momento, la vita di Aidan non fu più la stessa. “Sono andato nell’armadio di mia nonna, ho trovato un lenzuolo, ci ho messo due cinghie, ho preso una scala e l’ho appesa a un albero in giardino”, ha detto Aidan al Richmond Times-Dispatch.

3. Aidan è un trapezista autodidatta.

Dopo aver visto Pink, Aidan ha iniziato a imparare le basi della performance aerea usando un lenzuolo. Alla fine sua madre gli regalò la sua prima seta come regalo di Natale. “Mi ci è voluto un po’ per abituarmi. Ho iniziato a trovare modi diversi per salire e scendere”, ha detto al Richmond Times-Dispatch. Inoltre, attribuisce alle prestazioni aeree il merito di aver superato la sua paura dell’altezza.

Aidan Bryant
Aidan Bryant durante la premiere della stagione 16 di ‘AGT’. (NBC)

4. È sempre stato un fan di ‘AGT.’

“Ho guardato L’America ha talenti tutta la mia vita. Era il mio sogno esserci ed esibirmi di fronte ai giudici “, ha detto allo sbocco. Ora è arrivato ai grandi campionati e si esibirà davanti a Simon Cowell, Sofia Vergara, Heidi Klum, e Howie Mandel.

5. Aidan è incredibilmente creativo.

Oltre alle esibizioni aeree, sua madre, Pam Bennett, ha detto al Richmond Times-Dispatch che Aidan avrebbe realizzato braccialetti con telaio arcobaleno e li avrebbe venduti ai mercati degli agricoltori. Realizzava anche luci a sfioro e le vendeva alle fiere di artigianato.

Precedente

Helena Christensen, 52 anni, posa con orgoglio in un servizio di lingerie ritagliata per la nuova campagna Coco de Mer

‘Shahs of Sunset’s Reza Farahan rivela come ha perso 60 libbre: ‘Non diventerò più grassoccio’

Successivo

Lascia un commento