Aggiornamenti di ‘Spider-Man 3’: tutto ciò che sappiamo sul titolo, chi sta tornando e altro

| |

‘Spider-Man 3’ è ufficialmente in lavorazione, e c’è Un sacco di speculazioni sui rendimenti rivoluzionari. HollywoodLife sta analizzando ciò che sappiamo finora sul terzo film dell’MCU ‘Spider-Man’, incluso il titolo!

Se i tuoi sensi Spidey stanno formicolando, non allarmarti. C’è una pletora di discorsi di Spider-Man su Internet in questo momento. Il terzo MCU Uomo Ragno il film è attualmente in fase di riprese e il film lo sarà epico.

Mentre molti elementi vengono tenuti sotto chiave, c’è così tanto di cui sappiamo Spider-Man 3. Dal cast confermato torna alla data di uscita, HollywoodLife ha raccolto gli aggiornamenti chiave che devi conoscere. Se hai bisogno di un aggiornamento sul multiverso e su cosa potrebbe significare Spider-Man 3, ti abbiamo coperto. HollywoodLife manterrà l’aggiornamento man mano che verranno confermate ulteriori notizie.

Tom Holland Zendaya
Tom Holland e Zendaya in “Spider-Man: Far From Home”. (Columbia Pictures / Everett Collection)

Il titolo

Il titolo del terzo Uomo Ragno il film ha avuto una costruzione epica (ed esilarante). Tom Holland, Zendaya, e Jacob Batalon tutti si sono trollati l’un l’altro e i fan pubblicando tre titoli diversi per Spider-Man 3. I titoli erano: Spider-Man: Phone Home, Spider-Man: Home Slice, e Spider-Man: Home Wrecker. Hanno anche rivelato tre prime foto del terzo film.

Dopo le voci sul VERO titolo del terzo film, Tom ha pubblicato un video il 25 febbraio che ha rivelato il titolo vero e proprio. Il video mostra Tom che esce dal regista Jon Watts e dicendo a Zendaya e Jacob che Jon gli ha dato di nuovo un nome falso per il film. Zendaya e Jacob scherzano sull’abilità di Tom di rovinare le cose. Mentre si allontanano dall’ufficio di Jon, viene rivelato il titolo ufficiale: Spider-Man: No Way Home.

Spider-Man: No Way Home‘Le riprese

Produzione sul terzo MCU Uomo Ragno Il film è iniziato nell’ottobre 2020 a New York City, ma presto si è trasferito ad Atlanta. Le riprese dovrebbero continuare fino all’inizio del 2021. Il film sarà girato anche a Los Angeles e in Islanda.

Chi sta tornando?

Tom Holland tornerà come Peter Parker / Spider-Man, insieme a Zendaya’s MJ, Jacob Batalon’s Ned Leeks, Di Marisa Tomei Zia May e Tony Revolori’s Flash Thompson. Benedict Cumberbatch apparirà anche in Spider-Man: No Way Home come Doctor Strange.

Alfred Molina
Alfred Molina tornerà nei panni del Dottor Octopus. (Columbia Pictures / Everett Collection)

Ecco dove vanno le cose molto interessante. Alfred Molina riprenderà il suo ruolo di Doctor Octopus, il personaggio che ha interpretato nel 2004 Spider-Man 2, secondo THR. Jamie Foxx sarà anche riportando Electro, il personaggio in cui ha interpretato The Amazing Spider-Man 2. Ci sono altre voci sul ritorno di altre star del passato di Spider-Man, incluso Tobey Maguire, Andrew Garfield, Kirsten Dunst, Emma Stonee altro ancora.

Tuttavia, Tom ha rivelato in una recente intervista che Tobey e Andrew non sarebbero apparsi nel film. “No, no, non appariranno in questo film”, ha detto Tom Esquire. “A meno che non mi abbiano nascosto le informazioni più enormi, che penso sia un segreto troppo grande per me da nascondere. Ma per ora no. Sarà una continuazione di Uomo Ragno film che abbiamo realizzato. “

La situazione del multiverso

I ritorni confermati di Alfred e Jamie danno peso alla possibilità che il terzo MCU Uomo Ragno il film terrà conto di una trama multiverso. Il multiverso è stato persino preso in giro Spider-Man: Far From Home con la comparsa di JK Simmons ‘ J. Jonah Jameson, che ha recitato nell’originale della Sony Uomo Ragno film.

Tobey Maguire
Una trama multiverso potrebbe riportare in vita Spider-Man di Tobey Maguire. (Columbia Pictures / Everett Collection)

Il multiverso viene utilizzato per creare linee temporali alternative e mostrare diverse versioni di personaggi ed eventi. L’apparizione di Jonah Jameson nell’MCU apre la possibilità di rendimenti più notevoli da molteplici Uomo Ragno universi come abbiamo visto in Into the Spider-Verse.

Spiderverse
‘Spider-Man: Into the Spiderverse’ è stato pubblicato nel 2018 (Columbia Pictures / Everett Collection)

Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà nel 2022, quindi Spider-Man: No Way Home potrebbe essere il film utilizzato per dare il via al multiverso di cui vedremo di più in Doctor Strange Continuazione.

Spider-Man: No Way Home‘Trama

Dettagli della trama su Spider-Man: No Way Home vengono tenuti pesantemente nascosti, ma sicuramente riprenderà all’indomani di Lontano da casa. Nel Lontano da casa Nella scena a metà dei titoli di coda, Jameson ha mandato in onda filmati in cui Beck / Mysterio inquadra Spider-Man per l’attacco del drone e la sua morte. Jameson rivela quindi che Peter Parker è Spider-Man al mondo. Accoppia quella bomba con la possibile situazione multiverso e Tom’s Spider-Man avrà le mani piene nell’ultimo sequel.

Data di rilascio

A un certo punto, un terzo MCU Uomo Ragno il film era nell’aria quando Sony e Marvel Studios non sono riusciti a raggiungere un accordo sul futuro di Spider-Man dopo Spider-Man: Far From Home è stato rilasciato nel 2019. Dopo l’indignazione dei fan e l’aiuto di Tom Holland, le società hanno raggiunto un nuovo accordo e Spider-Man 3 era ufficialmente un tentativo.

Spider-Man: No Way Home l’uscita è prevista per il 17 dicembre 2021. Il film farà parte della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe.

Precedente

Khloe Kardashian assicura ai fan che non ha piedi enormi e dita “ spaventosamente lunghe ” dopo che le foto diventano virali

Drew Barrymore esulta per la nuova fidanzata dell’ex Will Kopelman: lei non è una ‘matrigna cattiva’

Successivo

Lascia un commento