Adele, Rebel Wilson e altre incredibili trasformazioni per perdere peso da celebrità – Vedi foto

| |

Adele e Rebel Wilson sono solo un paio delle star che hanno debuttato importanti trasformazioni del corpo. Guarda le foto delle celebrità che hanno condiviso con orgoglio il loro viaggio per perdere peso con i fan.

Alcune delle più grandi star del cinema e della musica hanno subito grandi trasformazioni negli ultimi anni. Dal pluripremiato hitmaker Adele al rapper Tekashi 6ix9ine, alcune delle nostre celebrità di Hollywood preferite hanno dettagliato i loro viaggi di perdita di peso estremi. Naturalmente, queste stelle sembravano incredibili entrambe prima e dopo, tuttavia, molti di loro hanno notato di sentirsi più forti e in forma dopo aver rivisto le loro routine di salute e benessere. Continua a leggere per scoprire alcune delle più grandi trasformazioni di perdita di peso delle celebrità.

Adele

adele

Adele ha festeggiato il suo 32esimo compleanno il 5 maggio 2020 e ha pubblicato una rara foto su Instagram per commemorare l’occasione. I fan sono stati toccati dal suo messaggio ai primi soccorritori e ai lavoratori essenziali nella didascalia del post, ma è stato il suo nuovo look drasticamente diverso a far parlare davvero le persone. È molto raro che Adele condivida le sue foto, quindi i fan sono rimasti sbalorditi nel vedere quanto peso ha perso. Nella foto, indossava un tubino nero, che metteva in mostra la sua corporatura sottile e le gambe toniche. Internet è esploso per quanto fosse irriconoscibile e splendida Adele nella foto. Nel 2019, è stato stimato che avesse perso 100 libbre e abbiamo visto sporadicamente foto di lei nei mesi successivi. Tuttavia, i suoi nuovi scatti nel 2020 hanno davvero dimostrato quanto sia cambiata.

Rebel Wilson

Nel 2020, attrice Rebel Wilson ha perso 60 libbre durante il suo “Anno della salute”. La starlet australiana si è aperta in un’intervista nel febbraio 2021 su come è rimasta fedele ai suoi obiettivi di salute, benessere e stile di vita. “Andavo spesso su diete e cose del genere e cercavo di perdere qualche chilo qua e là … Questa è la prima volta che non ho ripreso peso”, ha detto Extra. “Questa volta era diverso, penso perché mi sono avvicinato da tutte le aree … la cosa più grande su cui non ho mai lavorato è stato il lato emotivo, quello di cui ho sofferto, immagino, come il classico mangiare emotivo … L’unica cosa più grande è solo camminare … Ho fatto tutti questi test high-tech su di me durante il mio anno di salute. Dissero che camminare era in realtà il modo migliore per perdere grasso corporeo non necessario “. Come parte della sua routine, l’attrice How To Be Single ha anche lavorato sulla sua resistenza con l’allenatore Gunnar Peterson.

Tekashi 6ix9ine

Tekashi 6ix9ine, 24 anni, ha mostrato con orgoglio la sua trasformazione del corpo, condividendo diverse foto e video, incluso uno scatto di se stesso senza maglietta il 24 febbraio. Il rapper ha rivelato di aver perso 60 libbre. mentre trovava il tempo per “concentrarsi” su se stesso dopo “aver passato molte cose”. Ha scritto: “Quindi la vera ragione per cui HO LASCIATO Instagram e MUSICA per 6 mesi è perché a settembre ero il più grande che avessi mai avuto .. pesavo 204 libbre e stavo attraversando un sacco di cose nella vita e stavo mangiando costantemente e mangiare. Mi sono detto di mettere da parte la musica e concentrarmi su me stesso ed eccomi qui oggi 60 libbre più leggero a 140 … TUTTO QUESTO DA DIRE … – NELLA VITA tutti hanno bisogno di una pausa, nel caos di tutto quello che sta succedendo nella tua vita . “

Missy Elliot

Missy Elliott, 49 anni, ha parlato della sua principale perdita di peso nel 2019, accreditando il passaggio a quattro mesi senza soda e pane. Il rapper si è messo su Instagram, scrivendo: “Sono orgoglioso di dire che sono passati 4 mesi che ho bevuto solo acqua, nessun altro succhi o bibite e ho tagliato il pane e il Signore sa che è stata la cosa più difficile per me. Vedi, non sono mai stato un bevitore d’acqua ma questo ha aiutato la mia pelle. ripristina davvero la luminosità e non mi sento pigro. ” I fan erano così felici di sapere che si sentiva meglio che mai!

Mamma June

Stella della realtà Mama June Shannon è stata sullo schermo della TV per anni e il suo viaggio verso la salute è stato dettagliato nello show Mama June: crisi familiare. La travagliata star della realtà non solo ha rivisto il suo stile di vita, ma ha anche subito un intervento chirurgico per aiutarla a perdere peso. Nonostante alcuni problemi legali e gli scontri con la legge relativa al consumo di droga, Mama June ha cercato di rimettere in sesto la sua vita. Nel 2020 è stata avvistata mentre cantava Marilyn Monroe e sfoggiando la sua impressionante perdita di peso in costume da bagno!

Gabourey Sidibe

Attrice nominata all’Oscar Gabourey Sidibe ha subito una grande trasformazione alcuni anni fa, rivelando che si è sottoposta segretamente a un intervento chirurgico alla manica gastrica nella speranza che potesse salvarsi la vita. “Dopo undici anni in cui ho detto: ‘La chirurgia sarà l’ultima risorsa’, finalmente ero qui. Alla mia ultima risorsa “, Gabourey ha scritto nel suo libro di memorie,” This Is Just My Face: Try Not To Stare “. Ha anche rivelato che spesso si arrabbiava con se stessa e il suo corpo, ma che stava cercando di cambiare la sua mentalità. In un’intervista del 2021 su Taraji P. Hensondi Facebook Watch show Tranquillità con Taraji, l’attrice ha anche parlato dei suoi problemi di salute mentale e della sua battaglia contro la bulimia. Ha detto che non era solo per “ragazze magre” e che è diventato un meccanismo di “controllo” per ridurre le sue difficoltà di salute mentale. Tuttavia, Gabourey si sente meglio con se stessa che mai e non vede l’ora di sposare il suo ragazzo Brandon Frankel.

Jennifer Hudson

Jennifer Hudson ha ottenuto il suo inizio idolo americano nel 2004 e da allora è diventata una delle centrali musicali più rinomate al mondo. Durante un’intervista al talk show britannico Lorraine nel 2017, Jennifer ha rivelato come ha perso 80 libbre e 10 taglie. “Non ho davvero tempo per fare molto [working out], quindi guardo davvero cosa mangio “, ha detto. “Sono molto attento e cauto con ciò che mangio, quindi cerco solo di regolare i pasti durante la giornata. Tipo, va bene, mangia qui, non mangiare qui. Quando è mattina presto, dico, va bene, avrei dormito … quindi non ho intenzione di mangiare. Sono molto consapevole di ciò che metto nel mio corpo “. La cantante ha detto che si concentra anche sul controllo delle porzioni, ma non si priva del cibo che vuole davvero mangiare!

Precedente

Marjorie Taylor Greene: 5 cose sul rappresentante del GOP che sostiene la discriminazione contro le persone trans

Lady Gaga Dog Walker Shot: Police Audio descrive la terrificante scena dell’attacco – Ascolta

Successivo

Lascia un commento