Adam Perkins: Tutto quello che c’è da sapere su Vine Star, 24 anni, che è tristemente morto

| |

L’ex star di Vine, Adam Perkins, è morto domenica 11 aprile. Suo fratello gemello, Patrick, ha confermato la notizia su Instagram.

Patrick Perkins ha confermato che suo fratello gemello, Adam Perkins, è morto. Patrick ha fatto l’annuncio su Instagram durante le prime ore del 14 aprile, rivelando che Adam è morto tre giorni prima (11 aprile). Dopo aver condiviso la notizia, Patrick ha pubblicato diverse foto di se stesso e di Adam nel corso degli anni e ha ricevuto un’ondata d’amore dai fan.

“Non riesco nemmeno a esprimere a parole cosa significhi questa perdita per me”, ha ammesso Patrick. “Essere un gemello è una parte centrale della mia identità. È tutto quello che ho conosciuto. E sto lottando per trovare le parole per spiegare come sarà per me vivere in questo mondo senza di lui. Il mio migliore amico.” Scopri di più su Adam, che aveva solo 24 anni quando morì, di seguito.

1. Adam è meglio conosciuto per i suoi video sulla vite

Adam ha iniziato sui social media attraverso l’app Vine nel 2014. Il video più virale di Adam è stato pubblicato nel 2015 e lo vedeva deridere il saluto “Welcome to Chili’s” al ristorante della catena Chili’s. Nel video, ha usato lo slogan mentre entrava in bagno nei suoi boxer. La clip è stata rimessa in scena e remixata da altri utenti sulla piattaforma.

2. Adam era un musicista

Una delle più grandi passioni di Adam era la sua musica. Ha una pagina Spotify dove i fan possono continuare ad ascoltare il suo lavoro. Nel 2018, ha pubblicato un album chiamato Latch Relay senza promozione. Patrick ha rivelato che avrebbe rilasciato un vinile in edizione limitata del disco dopo la morte di Adam. Ha anche creato l’etichetta discografica Plas Teg in onore di suo fratello.

3. Adam precedentemente uscito con Kelton Elliott

L’ex fidanzato di Adam lo è Kelton Elliott, un attore, ha reso omaggio alla star dei social media su Instagram dopo la sua morte. “Sono stato devastato”, ha ammesso Kelton. “Abbiamo trascorso quasi ogni giorno e notte nel 2020 e nel 2021 insieme nella nostra piccola casa fino a quando non mi sono trasferito temporaneamente in Oregon. Eravamo lì l’uno per l’altro durante l’anno più difficile della nostra vita. ” Kelton ha aggiunto che lui e Adam avevano discusso “come [they’d] voglio essere ricordato dopo [they] è morto “e ha esortato i fan ad ascoltare la musica di Adam perché è quello che avrebbe voluto.

4. Adam ha lavorato come analista

Prima della sua morte, Adam aveva un “vero lavoro” oltre alla sua carriera musicale. “Ricordi Adam di Vine?” ha scritto su Instagram a marzo. “Adesso ha 24 anni ed è un analista aziendale che lavora sui dati. Ti senti già vecchio? ” Si è anche riferito a se stesso come un “ wizkid del foglio di calcolo ” nella sua biografia su Instagram.

Precedente

Colton Underwood si fa notare come gay e ammette di avere “pensieri suicidi” prima di ritrovarsi

La moglie di John Cena Shay Shariatzadeh lo tiene dolcemente durante un’uscita rara – Fig

Successivo

Lascia un commento