Adam Levine mostra il trucco dei capelli rosa durante il suo epico ritorno a “The Voice”

| |

Adam Levine è tornato sul palco di “The Voice” per la prima volta da quando ha lasciato lo spettacolo dopo la stagione 16. Ha rivelato i suoi nuovi capelli rosa e si è scatenato con i Maroon 5 al loro ultimo successo “Beautiful Mistakes”.

Adam Levine ha ancora così tanto amore per La voce! L’ex Voce il coach è tornato per celebrare il decimo anniversario dello spettacolo. Adam e il suo Marrone 5 i compagni di band si sono esibiti al ritmo del loro nuovo singolo “Beautiful Mistakes”. Adam sembrava proprio a casa La voce palcoscenico. Ha anche debuttato con il suo nuovo rifacimento dei capelli rosa!

Adam Levine
Adam Levine mostra i suoi capelli rosa durante il finale della stagione 20 di “The Voice”. (NBC)

Adam ha mostrato la sua voce iconica sul palco. Ha abbinato il suo mohawk rosa con una camicia tropicale sopra una a righe e jeans. Sta decisamente emanando vibrazioni estive con questo look. Adam ha scosso un mohawk dal febbraio 2021. Recentemente ha scosso un gelido mohawk biondo, e ora sta andando in un angolo più colorato tingendosi i capelli di un rosa acceso.

Il finale si è aperto con Adam che si è riunito con la sua ex co-protagonista Blake Shelton. Blake era entusiasta di vedere Adam tornare sul set, mentre Adam cercava di non intrattenerlo essendo super elettrizzato. Si sono fatti un selfie sul set e Adam ha detto frustrato che è “così felice di essere tornato” visto che Blake ha continuato ad essere Blake.

Adam è stato uno degli allenatori originali di La voce quando è stato presentato per la prima volta nel 2011, insieme a Blake, Christina Aguilera, e CeeLo Green. Adam era un allenatore a tempo pieno La voce dalla stagione 1 alla stagione 16. Dopo il finale della stagione 16, Adam ha annunciato che non sarebbe tornato per la stagione 17.

“[The Voice] ha continuato a essere un’esperienza che ha plasmato la vita che rimarrà per sempre vicino al mio cuore ”, ha detto Adam in una dichiarazione. “Grazie NBC per avermi iscritto. Sono davvero onorato di aver fatto parte di qualcosa che amerò per sempre per il resto della mia vita. Grazie a ogni singolo allenatore con cui mi sono seduto su quelle sedie. Questa è un’esperienza condivisa che è singolarmente nostra. Lo abbiamo per tutta la vita. Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto questa lunga, strana e sorprendente svolta a sinistra in un posto in cui non avrei mai pensato di andare. Ha concluso il suo messaggio scrivendo: “A tutti i fedeli Voce fan, non c’è letteralmente spettacolo senza di voi ragazzi. Per me era ora di andare avanti. Il tuo sostegno ha significato TUTTO “.

Adam è rimasto in silenzio sulla sua uscita fino a ottobre 2019 quando ha parlato Howard Stern della sua decisione. “Ero pronto a non farlo più, penso per un po ‘”, ha detto Adam in quel momento. “Penso che quando è successo tutto in modo naturale, ero come … ok, sembra giusto. Nel bene e nel male, il momento in cui abbiamo deciso di andarcene è stato davvero bello. Era il momento giusto per me di andare. “

Precedente

Suzanne Somers, 74 anni, rivela il segreto del suo sesso bollente con il marito Alan Hamel, 84

Emmy Rossum accoglie segretamente la bambina con il marito Sam Esmail – Guarda le foto

Successivo

Lascia un commento