Adam Levine mostra il nuovo trucco dei capelli “White-ish Silver” – Foto prima e dopo

| |

Adam Levine ha debuttato con il suo rifacimento dei capelli ispirato a Gandalf in una serie di selfie, che hanno rivelato la nuova bionda gelida del cantante dei Maroon 5.

Il Signore degli Anelli ispirato Adam Levinel’ultimo rifacimento dei capelli. Il 42enne frontman dei Marrone 5 ha preso la sua Instagram Story il 13 aprile, dove ha rivelato che stava pensando di tingere i suoi capelli castani scuri della stessa tonalità di un famoso LOTR i capelli e la barba del mago. “Penso di voler sbiancare i miei capelli con un argento bianco Gandolf …”, ha scritto Adam. Ha seguito quell’impulso.

Più tardi quel giorno, Adam è tornato sulla sua Instagram Story per debuttare con i suoi nuovi capelli platino. Il suo cefalo era quasi ghiacciato; Adam è riuscito a inchiodare quel look biondo cinereo che è così popolare (Scott Disick ha debuttato un colore di capelli simile a marzo). Adam si sentiva più come un personaggio in crepuscolo di LOTR, anche se. “Vampiri”, ha detto l’ex giudice La voce ha scritto su uno dei suoi selfie biondi.

Adam si è tinto i capelli biondo platino per l’ultima volta nel giugno del 2018 e ha avuto anche una fase di capelli da bambola Ken nel 2014 e 2015 (puoi sbirciarlo come una bionda nei La voce). La moglie di Adam, modella di 32 anni Behati Prinsloo, è un grande fan del colore dei capelli a quanto pare.

Adam Levine
PRIMA: Adam Levine è raffigurato qui con il suo marchio di triglia bruna mentre si esibisce con la sua band, Maroon 5, al Festival Internazionale della Canzone di Viña del Mar a Viña del Mar, Cile, il 27 febbraio 2020. [Shutterstock]

“Mia moglie adora quando lo faccio”, ha detto una volta Adam Jimmy Kimmel dopo essersi schiarito i capelli nel 2018. Il cantante, che aveva chiacchierato Jimmy Kimmel in diretta!, poi ha scherzato, “L’ho controllato da lei, perché voglio che lei voglia … quindi ovviamente ma perché dovresti fare qualcosa che ti metterebbe in una posizione meno che vantaggiosa quando si tratta della persona che vuoi far dormire con te?! Lo vuoi da loro. “

Adam era ancora una mora, tuttavia, quando ha posato in una foto di famiglia con Behati e le loro due figlie Dusty Rose, 4 e Gio Grace, 3, che è diventato virale il 6 aprile. La famiglia di quattro persone ha sfoggiato abiti coordinati con tinta unita – Adam incluso – mentre si tenevano adorabilmente per mano. Come puoi vedere, Adam non ha paura di sperimentare quando si tratta di estetica. Ci piace anche vedere le star maschili che si normalizzano indossando abiti, come quando Harry Styles scosso a Gucci uno per la copertina di Voga nel novembre 2020.

Precedente

Gigi Hadid e Zayn Malik portano la loro figlia Khai all’acquario per un dolce divertimento in famiglia

Larsa Pippen dimostra di amare la vita da single mentre è in bikini nei Caraibi

Successivo

Lascia un commento