Adam Levine mostra i suoi addominali scolpiti durante l’allenamento sexy a torso nudo – Guarda

| |

Dopo aver mostrato il suo lato femminile indossando un vestito da sole, Adam Levine ora mostra il suo stato di fusto condividendo un video di allenamento a torso nudo.

Adam Levine è un uomo in missione in un nuovo video di allenamento su Instagram. Il Marrone 5 Il frontman ha mostrato come continua a sembrare così rock star strappato portando i fan attraverso le sue varie routine di esercizi. In primo luogo si è mostrato facendo una stampa dal basso verso l’alto con un kettlebell, in cui si è inginocchiato sul ginocchio destro con la gamba sinistra piegata di fronte a lui. Adam ha quindi spinto in aria una pesante campana del bollitore e di nuovo giù con il braccio destro. Non solo ha messo in mostra i suoi bicipiti buff, l’esercizio ha coinvolto il suo core e ha lasciato che gli addominali strappati di Adam si increspassero mentre si muoveva.

Ciò che è ancora più interessante è che Adam sembrava fare il suo allenamento da casa su un balcone all’aperto con articoli da palestra che la maggior parte delle persone avrebbe potuto facilmente acquistare. Il 41enne è stato poi visto fare un ottimo esercizio per il tronco e la parte superiore del corpo stando in piedi con le gambe divaricate avanti e indietro e sollevando una palla medica da un lato del corpo sopra la testa all’altro terra.

Adam in seguito ha usato di nuovo la palla medica per lavorare i suoi obliqui, inginocchiandosi vicino a un muro e lanciando la palla pesante contro di essa con tutte le sue forze, facendo ripetizioni avanti e indietro. Quindi si è assicurato di fare un allenamento cardio, ma lo ha reso molto più divertente. Il cantante di “Memories” è stato mostrato mentre suonava uno contro uno in cortile con un amico, mostrando alcune serie abilità di dribbling prima di andare in layup.

Adam Levine
Adam Levine dei Maroon 5 si esibisce durante lo spettacolo a metà tempo di Los Angeles Rams contro New England Patriots, Super Bowl LIII ad Atlanta il 3 febbraio 2019. Foto di Shutterstock.

Adam è noto per togliersi la maglietta durante i concerti, come ha fatto quando i Maroon 5 hanno suonato al Super Bowl 53 ad Atlanta nel 2019, che puoi vedere sopra. Dal momento che quasi tutti gli spettacoli hanno cancellato il tour nel marzo 2020 quando la pandemia COVID-19 ha colpito, Adam non ha dovuto rimanere in una forma così perfetta. Ma ora che i locali in tutto il paese si stanno aprendo di nuovo per la musica dal vivo mentre il vaccino COVID diventa più ampiamente disponibile, Adam sembra che stia preparando di nuovo il suo corpo rocker strappato per l’azione in tour.

Il suo allenamento arriva solo tre giorni dopo aver mostrato che è una ragazza orgogliosa e solidale, posando in un prendisole tinto in cravatta che si abbinava alle sue due giovani figlie. Dusty Rose, 4 e Gio Grace, 3, in una foto di Instagram del 6 aprile. La moglie della top model di Adam Behati Prinsloo, 32 anni, si sono uniti a loro con un abito simile, mentre la famiglia di quattro persone si tenevano per mano nel loro cortile e mostravano la loro elegante moda primaverile. Essere un papà che gioca a travestirsi con le sue figlie era semplicemente la cosa più carina, e Adam chiaramente lo adorava scrivendo nella didascalia “le ragazze vogliono solo divertirsi”. Questo è un ottimo papà!

Precedente

Larsa Pippen indossa una canotta nera aderente mentre dichiara di essere “ benedetta ” in posa con una Ferrari da $ 200K

Trisha Yearwood, 56 anni, condivide un selfie senza trucco mentre si apre sull’invecchiamento e sull’autoaccettazione

Successivo

Lascia un commento