Adam Levine indossa un vestito in una nuova adorabile foto di famiglia con moglie e figlie: “Le ragazze vogliono solo divertirsi”

| |

Adam Levine è una ragazza papà impegnata. Indossava un prendisole tinto in cravatta, intonato alle sue due figlie e alla moglie in un nuovo ritratto di famiglia.

Adam Levine ha una famiglia tutta al femminile, con una moglie modello Behati Prinsloo e le loro adorabili figlie Dusty Rose, 4 e Gio Grace, 3. Il Marrone 5 Il frontman ha dimostrato di essere assolutamente bravo a vestirsi con la moglie di 32 anni e le loro bambine. Lo ha fatto letteralmente il 6 aprile, condividendo una foto di famiglia tramite Instagram in cui il rocker indossava un prendisole tinto in cravatta per abbinare Behati e gli abiti delle loro figlie nel ritratto più carino! Adam ha intitolato la foto, “le ragazze vogliono solo divertirsi”.

Gli enormi tatuaggi posteriori della cantante 42enne e le maniche completamente inchiostrate erano in mostra grazie alla piccola cinghia a T sul retro del delicato vestito maxi. Ha aggiunto solo un paio di scarpe da ginnastica celesti ai suoi piedi, mentre Adam si teneva la mano di Dusty con un braccio e quella di Behati con l’altro. L’ex angelo di Victoria’s Secret ha quindi stretto la mano di Gio, mentre i quattro stavano guardando il prato erboso di quella che sembra essere la loro tenuta da 32 milioni di dollari a Pacific Palisades, California.

Tutti e quattro corrispondevano perfettamente alla foto di famiglia, con Behati che indossava le sue ciocche bionde sabbiose tirate su in uno scrunchie rosa sciolto in cima alla sua testa. La vita sottile della modella era in mostra e il suo vestito aveva un aspetto da spalla … anche se si potevano vedere due cinturini scuri sopra le sue spalle. I vestiti delle loro bambine erano quasi identici, con Dusty che indossava un top a maniche lunghe viola chiaro sotto. Sembrava persino sfoggiare un’acconciatura da triglia tra le sue trecce brune, con i lati dei suoi capelli che sembravano corti, ma più lunghi nella parte posteriore.

Adam Levine e Behati Prinsloo portano la figlia Dusty Rose fuori per Halloween a Toluca Lake, in California, il 31 ottobre 2018. Foto di: MEGA.

La famiglia è stata incredibilmente protettiva nei confronti delle loro giovani figlie, mostrando raramente i loro volti sui social media. Quando lo fanno, di solito è con un filtro o un altro modo per oscurare il loro aspetto, come nella foto sotto di Behati che celebra il terzo compleanno di Gio il 16 febbraio 2021. Nella foto abbinata di prendisole di famiglia, tutti erano rivolti dall’altra parte del fotocamera, inclusi Adam e Behati. Una cosa che era visibile è che Adam è tornato alla sua solita pettinatura, dopo aver attraversato fasi di sbiancamento delle sue ciocche bionde e persino di radersi la testa. La cantante di “Girl Like You” è tornata ad avere trecce corte, spesse e castane.

Adam sarà una ragazza papà per un po ‘di tempo a venire, dato che Behati è felice con le due figlie che hanno già. Quando appare su Howard Stern‘S Sirius XM Show nell’aprile 2020, la cantante di “Memories” ha rivelato: “No, al momento non è incinta. Penso che se le chiedessi di avere un altro bambino in questo momento, mi darebbe un pugno in faccia perché non è pronta. ” Adam ha poi aggiunto: “Stiamo bene. Abbiamo due figli. “

Precedente

La figlia di Eminem Hailie Jade, 25 anni, modella senza sforzo un vestito metallico 3 modi diversi – Guarda

Come Sharna Burgess ha aiutato il fidanzato Brian Austin Green a “migliorare” il suo rapporto con l’ex Megan Fox

Successivo

Lascia un commento