Adam Cole condivide come cambierà “organicamente” il suo personaggio in AEW: “Sono entusiasta di vedere cosa succede”

| |

Prima del suo debutto sul ring per All Elite Wrestling, Adam Cole riflette su come si evolverà il suo personaggio, com’è lavorare insieme alla fidanzata Dr. Britt Baker e i suoi pensieri su NXT 2.0.

Adam Cole è All Elite, bay-bay! E stasera (mercoledì 15 settembre), lo dimostra. Meno di due settimane dopo aver debuttato con All Elite Wrestling, Adam combatte il suo primo match per la compagnia, affrontando Frankie Kazarian nell’ambito di AEW: Dinamite. Mentre i fan del wrestling professionisti si aspettano lo stesso Adam Cole che ha tenuto il campionato NXT per un record di 403 giorni, dice HollywoodLife che ha intenzione di portare qualcosa di nuovo non solo in questa partita, ma in tutta la sua corsa in AEW. “La cosa che ho sempre fatto, fin dalla mia tenera età con la mia carriera di wrestling, cerco sempre di adattarmi a chi sto lavorando o con chi sto lottando o con chi sto parlando, qualunque cosa sia”, dice in un’intervista ESCLUSIVA. “Per me, questo aiuta il personaggio di Adam Cole a non sentirsi mai stantio, a non sentirsi mai come se stesse facendo esattamente la stessa cosa”.

Quando AEW ha debuttato nel 2019, ha promesso di cambiare il panorama del wrestling (e Chris Jericho, dopo essersi unito alla compagnia, ha promesso che avrebbe “cambiato l’universo”.) Forse il più grande cambiamento che AEW ha fatto è all’interno del roster stesso. Miro, formalmente conosciuto come Rusev, si è trasformato in “Il Redentore”, un demolitore di uomini guidato da Dio. Jon Moxley, l’ex Dean Ambrogio, è diventata una cosa selvaggia, amante del deathmatch. La dottoressa Britt Bakeril suo personaggio è passato da “è anche una dentista” ad essere uno dei più spietati e amato membri del roster AEW. Il cambiamento di questi personaggi sullo schermo è stata un’evoluzione naturale e Adam promette che lo stesso accadrà per lui. “Un sacco di questo [change] dipenderà da con chi sono lì dentro”, dice. “Se sono lì con un CM Punk o un Frankie Kazarian o se sono lì con I giovani dollari (opaco e Nick Jackson) o Kenny Omega, spesso mi sono adattato al cambiamento in base a chi sto affrontando e alla storia che stiamo cercando di raccontare”.

(AEW)

“Quindi vedrai molte cose diverse, soprattutto perché ci sono molti ragazzi nel roster AEW con cui non ho avuto la possibilità di salire sul ring prima. Ai ragazzi piace ragazzo della giungla, MJF, e Darby Allin. CM Punk è sicuramente qualcuno con cui non ero mai entrato prima. Inoltre, essere lì con ragazzi come The Elite, che conosco da anni. Kenny Omega, gli Young Bucks e io siamo cambiati così tanto nel corso degli anni”.

“Sono un po’ entusiasta di vedere cosa succederà”, aggiunge, “perché la cosa bella di AEW è che vengono raccontate così tante storie e così tante cose che accadono, accadono organicamente. Ad esempio, i fan giocano un ruolo importante nel modo in cui raccontiamo le nostre storie e dove andiamo. Quindi la parte migliore è, e questo è eccitante per me. Non so quali saranno i miei cambiamenti, ma ci saranno dei cambiamenti e ne sono davvero entusiasta!”

Mentre Adam è entusiasta di quello che Potevo essere in AEW, ha chiarito cosa farà mai essere. “Adam Cole non lo farà mai non sii una persona grata per dove si trova,” giura. “E so che Adam Cole, il personaggio, non è necessariamente in linea con Adam Cole, il personaggio è molto arrogante e [thinks he] merita tutto quello che ottiene, dice che è esattamente dove dovrebbe essere. Ma, Adam Cole la persona si rende conto di quanto sia speciale la AEW e si rende conto di quanto sia fortunato a far parte di un periodo emozionante nel wrestling professionistico, di cui sento che la AEW è in prima linea. Quindi Adam Cole apprezzerà così tanto dove si trova, e ti sto dicendo che mi divertirò, amico mio, mi divertirò!”

Una cosa che Adam apprezzerà sicuramente è essere nella stessa compagnia del suo partner romantico nella vita reale, la dottoressa Britt Baker. Dopo aver lavorato per aziende rivali negli ultimi due anni, Cole e Baker sono insieme ad AEW e dice che è “incredibile”.

“C’è stata una fase, specialmente in questi ultimi mesi, in cui molte volte vedevo Britt per mezza giornata in una settimana”, dice. “Britt è davvero esplosa ed è più impegnata che mai. Ero anche molto impegnato, ma avevamo due orari completamente diversi. Ora avere la possibilità di viaggiare con lei e stare nello stesso hotel con lei e passare più tempo con lei e lavorare insieme, è stato fantastico”.

“In realtà, mi ha fatto capire quanto lo desiderassi, ora che ce l’ho”, ha continuato Cole. “Quando ami davvero e ti prendi cura di qualcuno, vuoi stargli vicino il più possibile, specialmente quando è qualcosa che ci appassiona entrambi. Quindi essere in grado di guardarla lottare e poi farla camminare attraverso il sipario e io essere lì per darle un abbraccio o un bacio o semplicemente parlarne con lei, è così bello. Era qualcosa che non avevamo da molto, molto tempo. Quindi, è meraviglioso. È fantastico passare del tempo con lei non solo nella nostra vita personale ma anche al lavoro ora!”

C’è sempre il rischio che le coppie che lavorano insieme non restare insieme, soprattutto se uno ha più successo dell’altro. Adam non sembra sbalordito da questo. “[Britt] è un po’ più competitiva di me, quindi ha costantemente che, ‘Voglio superare tutti e lavorare fuori tutti’, ed è per questo che è così fantastica. “

“Sono un po’ più rilassato in questo senso, ma allo stesso tempo, non voglio andare là fuori e fare una partita in cui la gente dice, ‘Oh, non era così buono come la partita così e così! ‘ Quindi, direi di sì, naturalmente c’è competizione tra me e lei”, dice Cole. “Britt potrebbe essere un po’ più concentrata su questo, che è qualcosa che amo di lei. [laughs] Abbiamo una competizione assolutamente entusiasmante tra di noi, ma allo stesso tempo, e lei direbbe la stessa identica cosa, è davvero orgogliosa di ciò che ho realizzato e io sono orgoglioso di ciò che ha realizzato.

Uno di questi successi è la partita non autorizzata di Lights Out che Britt ha avuto con Tuono Rosa a marzo, che ha ricevuto il plauso della critica dal mondo del wrestling. Alcuni addirittura lo chiamano Match of the Year di AEW, il che fa sentire Adam come se avesse bisogno di intensificare. “Vedere quella partita in cui la gente la chiama la più grande, se non la più grande partita nella storia della AEW, mi fa pensare, ‘OK, forse un giorno lo cambierò! Vedremo!’” dice con una risata.

Un’altra cosa di cui Cole è appassionato sono i videogiochi (chiunque abbia visto Austin Creed’s SuSuSuGiùD Il canale YouTube lo sa.) Adam, alias TheCHUGS, ha il suo Canale Twitch dove trasmette videogiochi in streaming e quando gli è stato chiesto dell’ingresso di AEW nell’arena dei videogiochi, non ha potuto fare a meno di essere elettrizzato.

“Oh mio Dio!” dice Cole. “Sono un grande ragazzo di videogiochi. Alcuni dei momenti salienti della mia infanzia sono stati i giochi di wrestling. Sono stordito ed eccitato all’idea che le persone confrontino il gioco AEW in qualche modo con un Nessuna pietà o WrestleMania 2000-style perché conosco non solo i fan del wrestling, ma anche i fan del wrestling che sono così coinvolti in quell’era dei giochi di wrestling che stanno morendo e chiedono a gran voce l’idea di ottenere di nuovo un gioco come quello.

“E so che le persone coinvolte nel videogioco AEW hanno la stessa passione e la stessa mentalità”, aggiunge. “Penso che il videogioco AEW non solo farà un passo avanti per i videogiochi di wrestling, ma evidenzierà cose che ci siamo persi per molto tempo quando si tratta di video di wrestling professionistico. Giochi.”

“Sono eccitato”, dice Cole. “Ogni volta che riesco a partecipare a una partita, mi emoziono così tanto. Sono così pompato. Sono così eccitato. Non vedo l’ora di giocarci!”

È possibile che Adam possa essere un personaggio giocabile sia in AEW e Gioco WWE (supponendo che sia ancora incluso nell’imminente WWE 2k22.) Cole è stato associato al marchio NXT della WWE fino a quando TakeOver 36 il 22 agosto, perdendo due cadute su tre contro Kyle O’Reilly. Meno di due settimane dopo, faceva parte dell’AEW. Nonostante il cambiamento di carriera, Cole afferma che NXT “ha un posto davvero fantastico nel mio cuore”. Martedì (14 settembre), il marchio ha subito un cambiamento, debuttando con “NXT 2.0”, con un nuovo logo, un nuovo schema di illuminazione e nuovi lottatori.

“Quando guardo quel gruppo di ragazzi”, ha detto Cole di NXT, “vedo molti amici. Vedo alcuni di quei ragazzi come alcuni dei wrestler professionisti più talentuosi del mondo intero. Non so cosa accadrà con questa nuova versione di NXT, ma la mia unica speranza è che le persone che conosco e con cui ho avuto modo di lavorare… Tommaso Ciamp e Johnny Gargano e Kyle O’Reilly e Roderick Strong, tutti i miei amici lì — spero che abbiano la capacità di mostrare quanto sono bravi. So che hanno avuto la possibilità di dimostrarlo negli ultimi anni in NXT, e spero che questa nuova versione di NXT metta nuovi occhi sul talento che sono quei ragazzi perché – oltre al fatto che sono alcuni dei miei migliori amici – io credo davvero di essere tra i wrestler professionisti più talentuosi al mondo”.

(AEW)

Mentre NXT 2.0 traccia un nuovo percorso, Adam si concentrerà sul suo nuovo capitolo, ora che si è riunito con The Elite. Prima che Adam si unisse alla WWE/NXT, faceva parte del The Bullet Club insieme a Kenny Omega e The Young Bucks, prima che lo cacciassero. (Letteralmente. Matt e Nick Jackson hanno preso a calci Adam in faccia.) Quattro anni dopo, sembra che The Elite stia bene… per ora.

“Penso che io, gli Young Bucks e Kenny Omega e il resto di The Elite, abbiamo un’intesa”, dice Adam quando gli viene chiesto quanto può fidarsi dei suoi amici e viceversa. “E la comprensione è che l’Elite è il gruppo di wrestling, la fazione o la confraternita, come vuoi chiamarlo, in tutto il mondo. Quindi non fraintendermi. Ho avuto la mia storia nel prendere decisioni di cui sono sicuro che le persone su cui ho preso quelle decisioni non sarebbero state felici.

“The Young Bucks e Kenny Omega, posso dire lo stesso di loro anche con la nostra storia, ma mi piacerebbe pensare che siamo maturati”, aggiunge Cole, “e mi piacerebbe pensare che abbiamo capito qual è il nostro obiettivo. Vogliamo rilevare AEW in un modo che non è mai stato rilevato prima. Quindi di nuovo, quando ho detto che mi fido degli Young Bucks con la mia vita e mi fido di Kenny Omega con la mia vita, e loro hanno detto la stessa cosa. Lo dico davvero, e penso che la pensino allo stesso modo. Quindi, invece di preoccuparci di questo, penso che mostreremo con le nostre azioni quanto ci fidiamo l’uno dell’altro”.

La prima azione di Adam avviene stasera quando affronta “The Elite Hunter” Frankie Kazarian su AEW: Dinamite alle 20:00 EST su TNT.

Precedente

Wendy Williams posticipa la premiere del talk show dopo aver ottenuto un caso COVID rivoluzionario

Octavia Spencer si è scusata in privato con Britney Spears e Sam Asghari per il commento prematrimoniale

Successivo

Lascia un commento

Este sitio web utiliza cookies para que usted tenga la mejor experiencia de usuario. Si continúa navegando está dando su consentimiento para la aceptación de las mencionadas cookies y la aceptación de nuestra política de cookies, pinche el enlace para mayor información.plugin cookies

ACEPTAR
Aviso de cookies