Abbey De La Rosa: tutto quello che c’è da sapere sulla donna in attesa di gemelli con Nick Cannon

| |

L’11 aprile, Abbey De La Rosa ha confermato che Nick Cannon è il padre dei suoi gemelli, previsti a luglio.

Quattro mesi dopo Nick Cannon ha accolto il suo quarto figlio, che condivide con l’ex, Brittany Bell, è stato rivelato che sta per essere di nuovo papà! Abbey De La Rosa ha rivelato che Nick è il padre dei suoi figli gemelli, che dovrebbero arrivare a luglio 2021. Abbey ha postato sulla sua gravidanza per settimane, ma ha confermato l’identità del padre dei suoi bambini l’11 aprile condividendo le foto di un nuovo servizio di maternità, CHE PUOI VEDERE QUI.

Nick appare accanto ad Abbey, il cui pancione è in bella vista, nelle foto. Questo sarà Il cantante mascherato la seconda coppia di gemelli dell’ospite, dato che condivide già un bambino di nove anni marocchino e Monroe con l’ex moglie, Mariah Carey. Con Brittany, ha un figlio, Golden “Sagon”, nato nel 2017, e una figlia, Potente, che è nata a dicembre 2020. Ora, c’è di più da sapere su Abbey dopo la sua rivelazione a sorpresa:

1. Abbey aspetta due gemelli con Nick Cannon

nick cannon
Nick Cannon sul tappeto rosso. (MediaPunch / Shutterstock)

Nella sua rivelazione su Instagram, Abbey ha definito i suoi figli “bambini miracolosi” e ha scritto loro un messaggio toccante. “Grazie per aver scelto me come tua mamma”, ha scritto. “So che il Signore mi ha destinato e preparato per il dono non di uno ma di due angioletti. Prego che Dio vi dia la forza di camminare coraggiosamente e con coraggio nella vostra verità individuale proprio come il vostro papà. ” Ha anche fatto riferimento a Nick quando ha aggiunto: “Tuo padre e io saremo sempre qui per entrambi; in completo unisono e supporto. “

Questa è la prima volta che Abbey e Nick rendono pubblica la loro relazione. Tuttavia, in a Dicembre 2020 Instagram posta, si riferiva all’allora non identificato padre dei suoi gemelli non ancora nati come “il mio amore”.

2. Abbey è un DJ

La biografia su Instagram di Abbey rivela che è una “professionista della trasmissione” e una “DJ internazionale”. Grazie al suo amore per la musica, ha creato Club pancia, che è “un posto incredibile dove i bambini possono sentire le vibrazioni e le frequenze attraverso la musica di tutto il mondo”, secondo la biografia su Instagram dell’azienda.

Abbey ha anche rivelato che la musica è ciò che l’ha collegata a Nick quando si sono incontrati per la prima volta. “Una delle cose che ha unito me e il padre dei miei figli è stato il nostro genuino amore per la musica”, ha scritto su Instagram a dicembre. “Non vedo l’ora di iniziare a esporre i nostri piccoli bambini rockstar a tutta la musica straordinaria che questo bellissimo mondo ha da offrire!”

3. Abbey crea e vende maschere per il viso

Oltre alla sua carriera televisiva, Abbey ha anche una linea di maschere riutilizzabili chiamata Masked By La Rose. Vende maschere per il viso borchiate in mezzo alla pandemia di coronavirus, anche se attualmente sono esaurite. “Perché non essere un BAD B **** mentre indossi una maschera ?!” si legge sul sito web della società.

Precedente

Griffin Gluck Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzata, Patrimonio netto, Misurazioni

Jim Acosta della CNN chiama Trump una “ marmotta di rimostranza: si sveglia ogni giorno ancora un perdente ”

Successivo

Lascia un commento