Aaron Rodgers: tutto da sapere sulla star del calcio che ospita “Jeopardy!” Questa settimana

| |

Questa campionessa del Super Bowl è fidanzata con Shailene Woodley ed è intervenuta per ospitare “Jeopardy!” Chi è Aaron Rodgers? Scopriamolo.

A seguito della morte nel novembre 2020 di Alex Trebek, Pericolo ha visto un gran numero di host ospiti intervenire fino a quando non trovano un sostituto adatto. Avanti il ​​prossimo: Aaron Rodgers. La star della NFL ha ospitato due settimane di episodi, registrati a metà febbraio secondo il Washington Post, e inizieranno la messa in onda stasera (5 aprile). Per Aaron, 37 anni, il lavoro è il sogno di una vita. “Uno dei miei idoli crescendo è stato Alex Trebek”, ha detto Aaron in un episodio di Il Pat McAfee Show, rovesciare accidentalmente i fagioli prima che fosse fatto l’annuncio formale. “Stanno facendo alcuni posti per ospitare gli ospiti. Verrà rilasciato qui molto presto, ma ho l’opportunità di fare uno di questi. … Sono entusiasta di questa opportunità con Pericolo! ‘”

“Penso di aver saltato un po ‘la pistola, quindi mi scuso Pericolo! se volessero annunciarlo ”, ha detto durante una conferenza stampa, per OGGI. “Ero così eccitato nello show prima. È successo negli ultimi due giorni, ce l’abbiamo fatta a capire. È molto eccitante. È per la bassa stagione. Saremo ancora più eccitati quando questa opportunità si avvicinerà un po ‘, ma, amico, lo spettacolo è stato così speciale per me nel corso degli anni. È stato un punto fermo a casa mia qui a Green Bay negli ultimi 16 anni: alle 6 guardavo Alex e cercavo di ottenere quante più domande possibile “.

Aaron ha le qualifiche per ospitare Pericolo!. Oltre ad essere un fan da sempre, è apparso in – e ha vinto – un episodio di Celebrity Jeopardy! n 2015. “Quando si è presentata l’opportunità nel 2015, voglio dire, è stato un sogno che si avvera”, ha detto all’epoca. “Lo è stato davvero. Essere lì, incontrare Alex, è stato un momento così speciale “. Allora, chi è questo Aaron Rodgers?

1. Aaron Rodgers è un celebre giocatore della NFL.

È impossibile riassumere l’ampiezza della carriera calcistica di Aaron Rodgers in poche frasi. Nato nel nord della California, Aaron ha scoperto rapidamente un talento per lanciare la pelle di cinghiale. Si è laureato alla Pleasant Valley High School, ha giocato a calcio sia al Butte Community College che all’Università della California, Berkeley (dove ha portato i Golden Bears all’Holiday Bowl), prima di dichiararsi idoneo per il Draft NFL 2005. Nonostante abbia creato un brusio attorno ai suoi 24 touchdown (e al basso numero di intercettazioni), Aaron è stato scelto 24 °, scelto come backup per l’allora quarterback dei Green Bay Packers, Brett Favre.

Dopo il primo ritiro di Favre nel 2008, ad Aaron è stata assegnata la posizione di titolare. Anche se i Packers hanno mancato i playoff quell’anno, le prestazioni di Aaron (4.038 yard, 28 touchdown, 13 intercettazioni, 8.2 yard medie per tentativi di passaggio) hanno fatto girare la testa. Due anni dopo essere subentrato come quarterback titolare, Aaron ha portato i Packers alla gloria del campionato. Hanno battuto i Pittsburgh Steelers, 31-25, nel Super Bowl XLV, e Aaron si è guadagnato il titolo di Super Bowl MVP.

Aaron Rodgers durante una partita di calcio (Shutterstock)

Entro il 2021, Aaron avrebbe una lunga lista di record e risultati. Sarebbe stato un 3 volte vincitore dell’NFL MVP, un 9 volte giocatore del Pro Bowl, e avrebbe guidato il campionato nella percentuale di completamento nel 2020. Avrebbe anche fatto 402 passaggi consecutivi senza intercettazione, stabilendo il record di passer rating (122,5 nel 2011 ) e ha stabilito il record per il quarterback più veloce della NFL raggiungendo 300 touchdown di passaggio in carriera. Anche se potrebbe non avere tanti anelli di campionato quanti Tom Brady, Aaron Rodgers è nella conversazione quando si tratta di “il più grande di tutti i tempi”.

2. Aaron è stato coinvolto romanticamente con alcune celebrità di prima qualità.

Sebbene Aaron sia una delle più grandi star della NFL, spesso evita i riflettori. Ha detto in una caratteristica del 2017 in ESPN The Magazine quella “diminuzione della privacy” è una cosa che non gli piace della fama. Dice anche che non gli piace il modo in cui la fama produce “[an] aumento della tensione o della pressione o dello stress associato alle relazioni. Amicizie e relazioni di coppia. “

“Quando vivi una relazione agli occhi del pubblico, è decisamente … è difficile”, ha aggiunto. “Ha alcuni vincoli extra, perché hai altre opinioni sulla tua relazione, su come influisce sul tuo lavoro e, sai, solo alcune connessioni inappropriate”, ha detto, riferendosi alla sua relazione con l’attrice Olivia Munn. Aaron e Oliva sono usciti dal 2014 al 2017. Molti fan hanno incolpato la relazione di alto profilo per la scarsa prestazione di Aaron sul campo. “Sono così misogini, giusto?” ha detto in quel momento.

“Penso che dovrebbe esserci una separazione tra la tua vita pubblica e la tua vita personale”, ha detto ESPN The Magazine. “Ho sempre pensato che dovrebbe esserci un momento in cui non devi esserci. … Ho il desiderio di essere me stesso e non devo sentirmi come se dovessi essere così riservato. Penso che, poiché vivo in un acquario, o in qualche modo interiorizzi tutto o ti rilassi e lasci stare la vita “.

Un anno dopo la sua separazione da Olivia, Aaron iniziò a frequentare l’ex pilota della NASCAR Danica Patrick. La loro relazione è finita nel 2020. È stato anche legato all’attrice Jessica Szohr.

3. Aaron Rodgers è attualmente fidanzato con Shailene Woodley.

Aaron era precedentemente fidanzato con una donna delle superiori, secondo ESPN The Magazine. Verso la fine del 2020, Aaron ha rivelato di essere stato fidanzato per la seconda volta. Mentre accettava il suo terzo premio MVP della NFL, Aaron ha condiviso ciò che ha realizzato durante la stagione 2020. “È un onore vincere questo premio per la terza volta”, ha detto. “Il 2020 è stato sicuramente un anno pazzo, pieno di molti cambiamenti, crescita, alcuni momenti incredibili e memorabili, 180 giorni di fila in cui mi sono raschiata i peli del naso, ho giocato per pochissimi fan o nessun fan per l’intera stagione, mi sono fidanzato e io ha giocato uno dei migliori calciatori della mia carriera “.

L’annuncio è arrivato pochi giorni dopo che un rapporto affermava che Aaron e Shailene Woodley stavano uscendo insieme. Successivamente ha confermato la notizia. “Sì, siamo fidanzati”, ha detto Shailene, 29 anni, nell’episodio del 22 febbraio di The Tonight Show. “Ma per noi, non è una notizia ‘nuova’. Quindi è piuttosto divertente. Tutti in questo momento stanno impazzendo per questo, e noi siamo tipo, ‘Sì, siamo fidanzati da un po’ “.

4. Aaron Rodgers è noto anche per il suo dramma familiare.

Se Aaron Rodgers è noto per tre cose, è il calcio, le sue relazioni di alto profilo e che è stato in disaccordo con la sua famiglia da anni. Il primo assaggio di questo allontanamento è arrivato nella primavera del 2016, quando il fratello minore di Aaron, Jordan Rodgers, è apparso su JoJo Fletcherè la stagione di L’addio al nubilato. Durante il periodo in cui Jordan è stato nello show, ha detto che Aaron aveva smesso di parlare con la sua famiglia per anni (a Rapporto Bleacher l’articolo affermerebbe che Aaron ha interrotto i contatti alla fine del 2014. Molti avrebbero incolpato Olivia Munn per la spaccatura, ma in seguito avrebbe detto in un’intervista che aveva spinto Aaron a riconciliarsi con la sua famiglia e che il Packers QB era già estraniato prima che iniziassero a frequentarsi.)

Aaron Rodgers, in azione contro i Chicago Bears (Shutterstock)

Sebbene ci fossero alcuni indizi che la faida potrebbe essere finita, il dramma è divampato nel 2020 quando Aaron è apparso in un episodio di Danica Patrick’s Abbastanza intenso podcast. “Non so come puoi credere in un Dio che vuole condannare la maggior parte del pianeta a un inferno di fuoco”, ha detto, per PERSONE. “Che tipo di essere amorevole, sensibile, onnipresente e onnipotente vuole condannare la sua bella creazione a un inferno di fuoco alla fine di tutto questo?” I commenti sono stati presi come un rigetto della sua educazione cristiana, e secondo quanto riferito la famiglia ha preso quello che ha detto come uno “schiaffo in faccia ai fondamenti di ciò che sono”.

4. Aaron è attivo nel lavoro umanitario.

Quando non è concentrato sul calcio, ad Aaron piace giocare golf, fai cruciverba e guarda film. “Mi piace suonare la chitarra”, ha detto La giovane Hollywood nel 2010. “Suono un po ‘il piano. È un po ‘la mia passione. ” Aaron è anche un sostenitore del Fondo MACC (Midwest Athletes Against Childhood Cancer). La sua apparizione su Celebrity Jeopardy! ha contribuito a raccogliere fondi per il Fondo MAAC e il suo mandato come ospite ospite nel 2021 ha comportato una donazione di beneficenza fatta dallo spettacolo, pari alle vincite cumulative dei concorrenti mentre era ospite ospite.

Precedente

Elizabeth Hurley Rocks Sexy costume da bagno immerso in una foto di ritorno al passato con il figlio Damian per il suo diciannovesimo compleanno

Greer Grammer, star di Deadly Illusions, parla dell’epico mistero finale e del sequel

Successivo

Lascia un commento