Aaron Rodgers Serenades Shailene Woodley e Miles Teller’s Wife in viaggio di coppia alle Hawaii

| |

Keleigh Teller ha condiviso un video che mostrava lei e Aaron Rodgers cantare insieme a “the 1” di Taylor Swift in una zona cucina mentre Shailene Woodley rideva e filmava il momento epico.

Aaron Rodgers, 37 anni, ha mostrato le sue capacità di canto in un nuovo video della sua fuga di coppia alle Hawaii! Il quarterback di football stava sbattendo la testa e cantando insieme a “the 1” di Taylor Swift, 31, pollici Keleigh SperryLa clip di Instagram, pubblicata il 26 maggio. La moglie di Miles Teller, 34 anni, era in piedi accanto a lui e cantava anche mentre la fidanzata di Aaronne Shailene Woodley, 29 anni, sembrava essere quella che filmava il video poiché a un certo punto la si poteva sentire ridere.

Aaron sorrideva da un orecchio all’altro nella clip mentre indossava una maglietta bianca e aveva alcuni dei suoi riccioli più lunghi legati. Keleigh indossava un abito aderente bianco senza maniche e aveva i capelli raccolti in una treccia laterale. Guardò il suo compagno di canto e in alcune parti finse che il bancone della cucina di fronte a loro fosse un pianoforte. “Swifties”, il post era appropriatamente intitolato.

Non ci è voluto molto perché i fan rispondessero al post una volta pubblicato. “Adoro quanto è felice Aaron 💛”, ha scritto un follower mentre un altro ha scritto: “Ugh, voglio solo essere amico di tutti voi, bere delle mimose e parlare dei sogni 🍾❤️‍🩹.” Un terzo esclamò: “Go rodgers!” e un quarto ha definito i compagni di canto “carini”.

Aaron Rodgers, Shailene Woodley, Miles Teller, Keleigh Teller
Aaron Rodgers, Shailene Woodley, Miles Teller e Keleigh Teller si sono goduti un viaggio alle Hawaii. (BACKGRID / Shutterstock)

Il video di Keleigh con Aaron arriva nel bel mezzo del loro viaggio alle Hawaii, in cui partecipano anche Shailene e Miles. Hanno condiviso vari momenti memorabili del loro tempo nella posizione soleggiata e sembrano sempre passare giorni e notti fantastici. Dal ballare nei ristoranti al saltare fuori clip, non c’è mai carenza di avventure per queste star.

L’ultimo viaggio di Aaron e Shailene arriva dopo che hanno fatto notizia per essersi fidanzati segretamente all’inizio di quest’anno. L’atleta ha annunciato l’entusiasmante notizia a febbraio e sebbene all’inizio non abbia menzionato il nome della sua futura sposa, in seguito hanno confermato che era Shailene. Non ci sono ancora dettagli disponibili su una data di matrimonio, ma non vediamo l’ora di vedere questi due camminare lungo il corridoio!

Precedente

Kara Connolly desidera “qualcosa di più” nel suo video musicale magicamente infuso

Rosario Dawson chiama “Amazing” il trasferimento con il senatore BF Cory Booker e racconta tutto sul “nuovo capitolo”

Successivo

Lascia un commento