Aaron Rodgers presenta ‘Jeopardy!’ E Twitter applaude dopo aver ammesso che vorrebbe che il lavoro fosse permanente

| |

Ha “Jeopardy!” ha trovato il suo nuovo ospite? Dopo che Aaron Rodgers ha detto che subentrare ad Alex Trebek sarebbe stato un “lavoro da sogno”, i fan hanno detto che la star della NFL avrebbe dovuto ricevere il concerto.

“Mi piacerebbe essere l’ospite di Pericolo!, ” Aaron Rodgers ha detto durante la puntata di lunedì di Il Pat McAfee Show. Durante la conversazione con Pat McAfee, Aaron, 37 anni, ha parlato di come si è preparato per il suo turno ospitando lo spettacolo di gioco di lunga data, subentrando alla fine Alex Trebek (che è morto nel novembre 2020 dopo una battaglia di due anni contro il cancro al pancreas.) L’argomento dei capelli e dei peli del viso di Aaron è venuto fuori, e il quarterback dei Green Bay Packers ha detto che ha mantenuto alcune delle sue stoppie. “C’è stata una conversazione – potrebbero esserci state alcune persone che volevano che mi radessi fino alla pelle. Non lo faccio molto [but] se quello era un prerequisito per ottenere il concerto a tempo pieno, nessun problema. “

La notizia di Aaron che vuole ospitare Pericolo! è stato accolto con gioia da alcuni fan. “Iniettami Aaron Rodgers hosting jeopardy direttamente nelle mie vene”, ha twittato una persona. “Non guardo Jeopardy da più di 15 anni, ma sono così felice ed entusiasta che Aaron Rodgers lo conduca! Penso che sarà fantastico. Ha studiato e si è preparato come se fosse il suo lavoro. ” “Prendi due delle mie cose preferite e mettile insieme; Aaron Rodgers e Jeopardy. ” “Aaron Rodgers che ospita Jeopardy! è il mio Super Bowl. ” “Aaron Rodgers è in pericolo oggi. Sono così emozionato .” “Sono irragionevolmente entusiasta di Aaron Rodgers su Jeopardy questa settimana”, ha aggiunto il commentatore politico Emma Vigeland.

Aaron ha parlato di hosting Pericolo! è stato un “lavoro da sogno” in entrambi i colloqui con Sports Illustrated e a chat promozionale con lo spettacolo. Aaron ha gareggiato Celebrity Jeopardy! nel 2015, sconfiggendo Vasca degli squali investitore Kevin O’Leary e astronauta / futuro senatore dell’Arizona Mark Kelly per vincere $ 50.000 per il suo ente di beneficenza scelto, Midwest Athletes Against Childhood Cancer. “Era un mio sogno essere nello show e un sogno tornare nello show”, ha detto SI. “Per molto tempo, volevo solo tornare e competere contro uno dei grandi Celebrity Jeopardy! concorrenti. Ma ospitare lo spettacolo è sempre stato anche un mio sogno. È come il mio secondo lavoro da sogno. Il mio primo, sono grato di poterlo fare adesso, e l’ho fatto negli ultimi 16 anni, ma è sicuramente un lavoro da sogno per me.

Aaron Rodgers, in un raro momento in cui è ben rasato (Carlo Allegri / REUTERS)

“Penso che quando sono entrato nello show nel 2015 e ho avuto modo di farlo Celebrity Jeopardy !, Ho visto quanto fosse speciale l’ambiente e ricordo di aver pensato, “questo sarebbe come un lavoro da sogno”, se come Alex si fosse ritirato a 90 anni “, ha detto Aaron nella chat promozionale. Quando gli è stato chiesto cosa voleva portare all’hosting ospite, l’MVP della NFL ha detto che sperava di mostrare “rispetto per la posizione. Alek lo ha fatto con tanta grazia e umiltà. Volevo solo portare lo stesso tipo di approccio “, ha detto Aaron. “Lasciare [viewers] so che ero concentrato, che ci tenevo a questo, che amo il gioco. E questo ho voluto fare [Alex] giustizia.”

Precedente

La guardia del corpo di Kodak Black ha sparato e in “condizioni stabili” dopo che il rapper è caduto in un’imboscata in Florida

Paulina Porizkova condivide i suoi allenamenti pandemici “groovy” preferiti

Successivo

Lascia un commento