Aaron Rodgers “prenderebbe in considerazione” il ritiro dalla NFL se ospitasse “Jeopardy!” Diventa un concerto a tempo pieno

| |

Arrivederci, Green Bay? HL ha ESCLUSIVAMENTE appreso che Aaron Rodgers avrebbe “colto al volo l’opportunità” di essere il nuovo presentatore di “Jeopardy!”

Aaron Rodgers ha appena iniziato il suo periodo di due settimane come ospite di Pericolo!, ma il quarterback dei Green Bay Packers ha già deciso di cambiare carriera? A tre anni dalla fine del suo contratto e Aaron, che ora ha 37 anni, che si avvicina rapidamente ai 40, il campione del Super Bowl XLV e attuale MVP della NFL sta prendendo in considerazione la vita dopo il calcio – e questo potrebbe arrivare prima di quanto pensiamo. “Quando Aaron ha finito con la NFL, vuole continuare a fare pubblicità e TV”, dice una fonte vicina al giocatore della NFL HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. “E se Pericolo! se gli offrissi il lavoro a tempo pieno per fare lo spettacolo, prenderebbe in considerazione l’idea di ritirarsi dalla NFL per essere l’ospite. “

In numerose interviste, Aaron ha chiarito che lui – per tutta la vita Pericolo! fan e 2015 Celebrity Jeopardy! campione – mi piacerebbe essere chiamato come Di Alex Trebek sostituzione. “I produttori di Pericolo! devo solo fare l’offerta giusta, e Aaron sarebbe l’ospite in pochissimo tempo “, dice la fonte HollywoodLife. “Avrebbe colto al volo l’opportunità. È super competitivo e vorrebbe un altro Super Bowl, ma Aaron si sta dirigendo verso un altro capitolo della sua vita “. L’insider aggiunge che Aaron, con cui è attualmente fidanzato Shailene Woodley, sta “cercando di mettere su famiglia” presto e ospitare un gioco a quiz sembra più allettante che affrontare un linebacker affamato ogni domenica. “Quando si tratta di tutto il suo futuro”, aggiunge l’insider, “Pericolo! è chiaramente l’opzione più sana e più a lungo termine “.

Aaron Rodgers agli ESPY Awards 2016 (Shutterstock)

Oppure, perché non entrambi? “Non credo che dovrei rinunciare al calcio per farlo”, ha detto The Ringer quando gli è stato chiesto se avrebbe appeso la maglia al chiodo per un lavoro dietro il Pericolo! podio. “Filmano 46 giorni all’anno. Ho lavorato 187 quest’anno a Green Bay. Questo mi dà, eh …[pauses]—178 giorni per fare Jeopardy! Quindi mi sento come se potessi inserire 46 in quel 178 e farlo funzionare. Sarebbe sicuramente un lavoro da sogno, e non sono affatto timido nel dire che voglio il lavoro. È così che ci sono entrato. Voglio un’opportunità per essere nel mix. “

Aaron Rodgers in azione nel 2021. Riattaccerà la sua uniforme per un lavoro che ospita ‘Jeopardy’? (Shutterstock)

Aaron, che ha anche detto che si sarebbe rasato la collottola se questo lo avesse aiutato ad assicurarsi il lavoro, ha continuato la dura vendita sul perché è il candidato perfetto. “Mi sento come se portassi qualcosa di diverso sul palco”, ha detto The Ringer. “Sono il più giovane di tutti gli ospiti ospiti, sarei il più giovane presentatore di qualsiasi grande spettacolo di giochi, porto un pubblico dalla NFL e sento di fare appello anche alle persone nerd, perché io Era un nerd al liceo ed è rimasto intrappolato in quella strana fase di voler essere un atleta e un atleta e anche davvero preoccuparsi di ottenere buoni voti. E allo stesso tempo, non ci sono molti fan dello show più grandi di me. “

Se la fidanzata di Aaron avesse fatto a modo suo, avrebbe ottenuto il lavoro subito. Shailene, 29 anni, si è scatenato su Aaron prima della sua apparizione lunedì (5 aprile). “Ho un annuncio molto importante da fare. Questo ragazzo qui è super sexy, super attraente … si è appena rasato il collo questa mattina. Sta crescendo un piccolo panino. Questo ragazzo sta ospitando Pericolo! stasera!” ha detto in un video su Instagram con lei e la NFL QB. “Là [will be] qualche risata, forse qualche lacrima, eccitazione, mistero… non si sa mai! Controlla!”

Precedente

Caitlyn Jenner contempla una corsa per il governatore della California mentre Newsom ricorda

Dave Chappelle afferma di aver visto celebrità lasciare “note sporche” per lo staff di Trump alla festa della Casa Bianca

Successivo

Lascia un commento