Aaron Rodgers e Shailene Woodley sgorgano l’uno sull’altro in una simpatica intervista Disney

| |

Aaron Rodgers e Shailene Woodley si sono seduti per un questionario di coppia durante una visita a Disney World all’inizio di questo mese e non hanno potuto fare a meno di svenire l’uno sull’altro.

Aaron Rodgers, 37 e Shailene Woodley, 29 anni, hanno mostrato il loro adorabile amore reciproco in una nuovissima intervista. Il Green Bay Packers il quarterback e l’attrice stavano trascorrendo del tempo a Disney World all’inizio di questo mese e hanno preso parte a un divertente questionario di coppia che è diventato rapidamente sdolcinato. Entrambi indossavano abiti casual alla moda, tra cui un top nero, jeans e un cappellino da baseball verde con le parole “DOG DAD” sul davanti, nonché una fascia multicolore per le orecchie di Topolino attaccata per Shailene e un nero Guerre stellari T-shirt, pantaloncini marrone chiaro e un cappellino da baseball grigio per Aaron, e sembravano innamorati l’uno dell’altro.

Quando l’intervistatore ha chiesto: “Qual è una cosa che ti fa sempre sorridere?” entrambi si indicarono l’un l’altro. “Questo ragazzo”, ha detto la fidanzata affettuosa mentre il ragazzo affettuoso ha aggiunto: “Tu”. Shailene non è riuscita a contenere la sua eccitazione quando ha risposto con: “Oh! Sei così carino, piccola! ” e Aaron ha aggiunto: “Sì. Mi fai sempre sorridere.”

Shailene Woodley, Aaron Rodgers
Shailene Woodley e Aaron Rodgers hanno un momento romantico su una spiaggia. (BACKGRID)

L’intervista ha fatto emergere momenti ancora più dolci tra di loro quando l’intervistatore ha chiesto come si rilassano dopo una lunga giornata. Dopo che Shailene ha detto che le piace fare il bagno e bere del vino, la sua dolce metà ha risposto con: “Stavo per dire tempo di coccole …” prima di continuare a dire, “Pericolo! e un bicchiere di scotch. “

I piccioncini hanno inoltre ammesso che spesso amano cantare insieme le canzoni della Disney e Aaron ha sottolineato che i loro piani per quel giorno erano di baciarsi in tutto il parco. Entrambi hanno anche scelto il colore blu quando gli è stato chiesto di che colore sono Guerre stellari le sciabole luminose sarebbero anche se Shailene ha anche detto che avrebbe “richiesto uno rosa” perché ama il colore. Hanno anche sgorgato su ciò di cui erano orgogliosi l’uno dell’altro, che includevano le capacità di fare il letto di Aaron e la “diligenza di Shailene nel lavarsi i denti”.

Shailene Woodley, Aaron Rodgers
Shailene Woodley e Aaron Rodgers hanno annunciato il loro fidanzamento a febbraio (Shutterstock)

L’ultima intervista di Aaron e Shailene arriva dopo che hanno scioccato i loro fan quando hanno annunciato il loro fidanzamento a febbraio. L’annuncio è arrivato pochi giorni dopo che erano stati legati romanticamente per la prima volta e da allora sono stati piuttosto aperti sul loro amore reciproco. Dalle gite romantiche su una spiaggia, alla condivisione di foto e video sui social media, questi due non sono timidi nell’esprimere la loro devozione e non vediamo l’ora di vivere altri bei momenti!

Precedente

Madonna applaude alla vita reale “Karen” che sbatte la sua chiamata per il controllo delle armi dopo la morte di Daunte Wright

Emily Ratajkowski stordisce in bikini perizoma 5 settimane dopo il parto – Guarda

Successivo

Lascia un commento