Aaron Rodgers abbraccia Shailene Woodley in un nuovo video carino mentre si rilassano alle Hawaii

| |

Aaron Rodgers e Shailene Woodley sono stati visti ballare e cantare insieme mentre si godevano una vacanza alle Hawaii con gli amici Miles Teller e Keleigh Sperry in un nuovo video pubblicato dall’artista musicale hawaiano Akoni.

Aaron Rodgers, 37 e Shailene Woodley, 29 anni, ha portato il loro amore alle Hawaii e ha coinvolto molta musica, secondo un video di Instagram! L’atleta e l’attrice si sono presentate in una clip pubblicata da un musicista hawaiano Akoni e sembrava che stessero vivendo il tempo della loro vita mentre ballavano, si abbracciavano e cantavano insieme ai loro amici Miles Teller, 34 anni, e sua moglie Keleigh Sperry, 28. Il video è stato apparentemente girato in un ristorante di Kapalua in cui Akoni stava suonando un concerto sabato sera, e dopo che le stelle si sono presentate, hanno iniziato a richiedere canzoni e ad interagire con l’artista.

Ha detto Akoni TMZ Sports sulla notte emozionante e ha rivelato che hanno festeggiato tutti insieme per due ore. Ha anche detto che Aaron, che ha fatto notizia per la faida con la sua attuale squadra di calcio, i Green Bay Packers per il suo contratto, non sembrava affatto turbato. “Sembrava che fosse in un buon posto”, ha detto Akoni. “Sembrava felice, il che era positivo.”

Due giorni dopo la sua romantica gita al ristorante con Shailene, Aaron secondo quanto riferito non ha partecipato alle attività di squadra organizzate dei Packers al Lambeau Field, sollevando molte sopracciglia sul suo futuro con la NFL. Lo scorso mese, ESPN‘S Adam Schefter ha anche riferito che il quarterback era “scontento” dell’organizzazione e “non vuole tornare nella squadra”.

Aaron Rodgers, Shailene Woodley
Aaron Rodgers e Shailene Woodley si sentono a proprio agio durante una precedente gita in spiaggia. (BACKGRID)

Quando secondo quanto riferito Aaron non è in disaccordo con la sua squadra di calcio, sta cogliendo altre opportunità di carriera oltre a godersi la sua relazione con Shailene, con cui ha rivelato di essere fidanzato a febbraio.L’atleta ha assunto la posizione di ospite temporaneo di Pericolo! il mese scorso e ha ammesso che gli piacerebbe diventare un ospite permanente, se possibile. “Mi piacerebbe essere l’ospite di Pericolo!“, Ha detto Il Pat McAfee Show più o meno nello stesso periodo ha assunto il nuovo concerto.

Anche se non ha detto nulla pubblicamente, abbiamo la sensazione che anche Shailene amerebbe l’idea considerando che ha elogiato il suo fidanzato durante il periodo e ha persino pubblicato un video di lei che lo incoraggiava mentre lo guardava nello show.

Precedente

Kourtney Kardashian stordisce in un minuscolo bikini di pizzo verde: più 2 look più sexy dello stesso colore

Danica Patrick fa fuori con il fidanzato Carter Comstock prima di un intenso allenamento insieme

Successivo

Lascia un commento