Aaron Dominguez, co-protagonista di Selena Gomez, respinge i troll che lo minacciano di “stare lontano” da lei

| |

L’attore Aaron Dominguez ha applaudito ai troll che gli hanno mandato odio sui social media, mentre girava una nuova serie con la pop star Selena Gomez.

Aaron Dominguez ha dimostrato che non si sta trattenendo dopo Selena Gomez stans ha tentato di trollarlo sui social media. L’attore, che recita insieme all’ex attrice di Disney Channel nella prossima serie di Hulu Solo omicidi nell’edificio, ha preso la sua storia su Instagram il 25 febbraio. Ha ricondiviso i DM maleducati che aveva ricevuto dagli utenti, incluso uno che lo chiamava “brutto”. Il troll di Internet gli ha anche detto di “stare lontano da Selena” e che “si merita di meglio”, a cui ha semplicemente scritto “LOL” e ha aggiunto un’emoji che ride mentre aggiungeva lo screenshot alla sua storia.

selena

Il giorno successivo, ha anche ricondiviso un post di un utente che faceva riferimento all’ex della pop star Justin Bieber, leggendo, “Selena è passata davvero da Justin a @theaarondominguez. Ci piace vedere il downgrade. ” Aaron ha sottotitolato lo screenshot, “Buongiorno. Questi ragazzi non si prendono una pausa. ” Ha anche pubblicato uno snap al suo feed, intitolato “Rimani impassibile”, insieme a un’emoji ammiccante.

Negli ultimi due mesi, la cantante di “Baila Conmigo” è stata fotografata in giro per New York durante le riprese della nuova serie comica, creata da Steve Martin e John Hoffman, che sarà presentato in anteprima su Hulu entro la fine dell’anno. Il nuovo progetto segna anche il primo ruolo televisivo di Selena dopo quello della Disney I Maghi di Waverly. Inoltre, è anche prevista per produrre e recitare nell’adattamento cinematografico di All’ombra della montagna, il ricordo dell’alpinista pioniere, Silvia Vasquez-Lavado.

Aaron è anche protagonista dello spettacolo, che parla di “tre sconosciuti che condividono un’ossessione per il vero crimine e si ritrovano improvvisamente coinvolti in uno” dopo che un omicidio è avvenuto nel loro condominio di New York. L’attore emergente interpreterà Oscar, il figlio del superbo del palazzo.

Precedente

Hai bisogno delle classiche sneakers bianche da $ 55 che Kendall Jenner ama per ogni stagione

Kelly Osbourne sembra incredibile in abito nero mentre è fuori con BF Erik Bragg dopo 85 Lb. Perdita di peso

Successivo

Lascia un commento