A-Rod va a vedere Jennifer Lopez nella Repubblica Dominicana dopo la chiusura di Split Reports

| |

Dopo che Alex Rodriguez ha negato che lui e Jennifer Lopez abbiano rinunciato, ha celebrato un “ nuovo giorno ” visitando J.Lo nella Repubblica Dominicana

Dopo un vorticoso weekend pieno di voci e confutazioni, Alex Rodriguez salutato lunedì con un sorriso. “Happy Monday”, A-Rod, 45 anni, ha scritto sulla sua Instagram Story il 15 marzo, giorni in cui ha confermato che, contrario ai rapporti precedenti, lui e Jennifer Lopez erano ancora insieme. “Nuova settimana. Nuovo giorno. Avanti. Verso l’alto “, ha scritto l’icona dei New York Yankees su un video di una località tropicale, che TMZ riporta è la Repubblica Dominicana. Jennifer, 51 anni, sta girando un film (Matrimonio riparatore) nella RD, e A-Rod sarebbe volato laggiù per farle visita (ha persino taggato la sua fidanzata nel post.) HollywoodLife ha contattato il campo di J-Rod per la conferma che si trova nel DR e aggiornerà il post quando le informazioni saranno disponibili.

Il dramma è iniziato venerdì tardo (12 marzo) quando Pagina sei ha riferito che la coppia aveva annullato il fidanzamento e concluso la loro relazione di quattro anni. Sabato, meno di 24 ore dopo, la coppia confutato il rapporto e ha rilasciato una dichiarazione su come stanno “lavorando su alcune cose” e che sono ancora molto insieme. Se ciò non bastasse come conferma, A-Rod ha respinto i rapporti di divisione più tardi sabato. Mentre si dirigeva in una palestra a Miami, ha detto che “non era single” e quando gli è stato chiesto se fosse tornato sul mercato, ha riso e ha detto “no”.

Anche Jennifer ha affrontato direttamente le voci, ma in modo più creativo. Due giorni dopo il rapporto di divisione iniziale, J.Lo ha pubblicato un video sul suo Instagram. Un montaggio di clip riprodotti Saweetie ‘s “Pretty Bitch Freestyle”, e quando la canzone per la frase “I ain’t worried ‘bout a blog or a bitch”, il video mostrava titoli scandalosi, compresi quelli che affermavano che il suo amore per A-Rod era finito. “Playlist del brunch domenicale”, ha sottotitolato la clip, probabilmente mentre sorseggiava una mimosa da un bicchiere di champagne tempestato di diamanti.

Jennifer Lopez sorride mentre lei e Alex Rodriguez cenano al ristorante Olivetta dopo aver partecipato ai SAG Awards 2020 a West Hollywood. (Gruppo di fotografi / MEGA)

Mentre J.Lo celebrava il suo “Sunday Brunch”, A-Rod stava prendendo una tazza di caffè con un lato di gratitudine. “#Grateful”, ha sottotitolato una storia su Instagram della sua tazza di caffè (con il suo logo A-Rod Corp). Dopo alcuni giorni di follia, sembrava che la leggenda della MLB si stesse godendo la sua tranquilla domenica. “Buongiorno Miami! Che Dio vi benedica!!!”

J.Lo e A-Rod – affettuosamente chiamati J-Rod – hanno iniziato a frequentarsi all’inizio del 2017. A-Rod ha proposto a Jennifer nel 2019 e avevano programmato di sposarsi nel 2020. Tuttavia, la pandemia di COVID-19 ha sospeso quei piani, e sembrava che la coppia si sentisse a suo agio con l’attesa prima di camminare lungo il corridoio. Sembra anche che, proprio come qualsiasi altra coppia, i due stiano vivendo un momento difficile e siano ancora molto impegnati a far funzionare questa relazione.

Precedente

Tayshia Adams: 5 cose da sapere sulla stagione 17 del co-host di “The Bachelorette”

Jessie James Decker rivela se lei ed Eric farebbero un altro programma televisivo: “Vedremo cosa succederà”

Successivo

Lascia un commento