A-Rod ascolta i Coldplay e guarda le foto con J.Lo prima di concludere ufficialmente il fidanzamento: guarda

| |

Alex Rodriguez ha condiviso un video sulla sua Instagram Story, con foto con la sua ex fidanzata, Jennifer Lopez, poche ore prima che annunciassero ufficialmente la loro separazione.

Alex Rodriguez pianse la sua separazione da Jennifer Lopez poche ore prima che la coppia annunciasse che stavano andando per strade separate. Nel post del 14 aprile sulla sua Instagram Story, A-Rod ha pubblicato un video che mostrava dolci foto PDA dell’ex giocatore di baseball degli Yankees, 45 anni, e il produttore di successo “In The Morning”, 51 anni, che si rannicchiavano insieme durante i tempi più felici. Una foto che A-Rod ha scelto di evidenziare era un’immagine incorniciata dei nomi dell’ex coppia a forma di cuore scritti sulla sabbia, che ricorda il luogo in cui si sono fidanzati: le Bahamas nel marzo 2019.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da El cuchicheo® (@iamcuchicheo)

Insieme al video, A-Rod aveva anche, come suonava, ColdplayLa melanconica melodia “Fix You” suona in sottofondo. Un’altra foto presente sulla mensola del camino di A-Rod era una foto incorniciata dei gemelli di J.Lo – Max e Emme, 13 anni – con le figlie di A-Rod – Natasha, 16 e Ella, 12. Il video è uscito appena prima della dichiarazione congiunta dell’ex coppia che aveva ufficialmente concluso il loro fidanzamento di due anni.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez alla sua festa per il 50 ° compleanno a Miami il 24 luglio 2019 [MediaPunch/Shutterstock].

J.Lo e A-Rod hanno rivelato la notizia in una dichiarazione congiunta a Oggi, che è stato reso pubblico il 15 aprile. “Ci siamo resi conto di essere migliori come amici e non vediamo l’ora di rimanere tale”, ha iniziato la dichiarazione. “Continueremo a lavorare insieme e sostenerci a vicenda nelle nostre attività e progetti condivisi. Auguriamo il meglio gli uni agli altri e ai figli gli uni degli altri. Per rispetto nei loro confronti, l’unico altro commento che abbiamo è dire grazie a tutti coloro che hanno inviato parole gentili e supporto “.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez al Vanity Fair Oscar Party a Los Angeles il 24 febbraio 2019 [Matt Baron/Shutterstock].

La rottura ufficiale dell’ex coppia arriva dopo che i rapporti iniziali, circolati nel marzo 2021, sembravano alludere all’imminente rottura della coppia. Tuttavia, i due sono usciti rapidamente con una dichiarazione, dicendo che stavano “lavorando su alcune cose” nella loro relazione. J.Lo, che è stata nella Repubblica Dominicana per girare il suo film Matrimonio riparatore, si è persino riunita con il suo fidanzato quando A-Rod è volato nella Repubblica Dominicana per trascorrere del tempo con la sua amata.

A-Rod e J.Lo avrebbero dovuto sposarsi nel 2020, ma hanno dovuto posticipare le loro nozze a causa della pandemia COVID-19 in corso. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2017 e si sono fidanzati nel marzo 2019. Durante la loro storia d’amore, l’ex coppia di serie A è apparsa incredibilmente solidale l’una con l’altra nei loro sforzi professionali. Mentre la loro dichiarazione si legge, continueranno a sostenersi a vicenda andando avanti.

Precedente

9 favolose giacche di jeans ispirate a Gigi Hadid che puoi acquistare questo autunno

Il principe Harry e il principe William non cammineranno fianco a fianco al funerale del principe Filippo

Successivo

Lascia un commento