‘A Million Little Things’: Allison Miller rompe il Maggie Twist e ammette che ‘scuote’ Gary Up

| |

Be ‘, Maggie non se l’aspettava. HL ha parlato ESCLUSIVAMENTE con la star di ‘A Million Little Things’ Allison Miller delle notizie scioccanti ricevute da Maggie.

Sorpresa! Maggie Bloom è incinta! Maggie è tornata a Boston per lo screening del cancro di 6 mesi nell’episodio dell’11 marzo di Un milione di piccole cose e ha scoperto che era incinta. Naturalmente, è rimasta sbalordita. Nonostante il ricongiungimento con il gruppo – senza Delilah – Maggie non ha detto a nessuno delle notizie sul suo bambino. HollywoodLife ha parlato ESCLUSIVAMENTE con Allison Miller per quanto tempo Maggie terrà queste informazioni per sé. “Penso che non possa rimanere un segreto a lungo con questo gruppo di amici. Sono così impegnati a vicenda tutto il tempo che non ci vorrà molto “, ha detto Allison.

Allora, cosa significa questo per Maggie e Jamie? Presto scoprirà il bambino. “Penso che Maggie senta una profonda responsabilità nel dirlo a Jamie e questo cambierà le cose con loro”, ha detto Allison HollywoodLife. “Sarà una cosa davvero, davvero interessante che stiamo esplorando nei prossimi episodi.”

Chris Geere
Chris Geere interpreta Jamie. (ABC)

Questa gravidanza è qualcosa che Maggie non si aspettava. Allison ha riflettuto su come Maggie gestirà questa notizia. “Maggie è una persona fantastica nell’osservare la vita degli altri e nel sapere esattamente cosa dovrebbero fare, ma non è mai stata brava a farlo per se stessa”, ha detto Allison. “Quindi questa è un’opportunità per lei di flettere davvero quel muscolo. Penso che ci vorrà solo molto tempo. In un certo senso, sembra solo una goccia nel secchio di tutto ciò che sta succedendo nel mondo. Quindi, credo, sarà un momento abbastanza privato e tranquillo per lei. Penso che sia un bene. Penso che Maggie potrebbe usare un po ‘di introspezione e un po’ di rallentamento. “

A causa della pandemia COVID-19, Maggie rimarrà bloccata a Boston e non potrà più tornare a Oxford. Questo la mette in stretta vicinanza al suo ex, Gary. HollywoodLife ha chiesto ad Allison come reagirà Gary alla gravidanza di Maggie.

“Capisce la prospettiva di qualcuno che ha appena finito la chemio e tutto il tributo che assume il corpo di una persona”, ha detto Allison. “Il fatto che tu stia introducendo una gravidanza in una persona che non si è ancora completamente ripresa dal cancro, ne è più consapevole di quanto penso chiunque altro nel gruppo di amici oltre ai suoi sentimenti per Maggie. Ogni volta che una relazione finisce, pensi a tutte le possibilità che non sono state esplorate, e questa è una di queste per Gary. Penso che lo scuota davvero. “

Allison Miller
James Roday Rodriguez e Allison Miller nei panni di Gary e Maggie. (ABC)

Allison ha osservato che Gary e Maggie “hanno ancora qualche guarigione a che fare con la loro relazione, e questo sarà davvero un buon momento per loro per lavorarci”. Tuttavia, Maggie sarà “iper-consapevole di mettersi tra Gary e la relazione di Darcy”. Non vuole iniziare un dramma. “Certo, continua a finire proprio in mezzo a loro e deve tirarsi fuori da situazioni imbarazzanti. Ha le migliori intenzioni, ma non è brava a stare fuori dai piedi “, ha ammesso Allison.

Ora che Maggie è tornata a Boston, i fan probabilmente si chiederanno se questo significa che Gary e Maggie torneranno insieme. Per Allison, è il Team Darcy. “Amo Darcy. Sono curioso di vedere dove va la vita di Maggie, indipendentemente da come sono le sue relazioni sentimentali “, ha detto Allison. “Forse esploreremo altri aspetti della sua vita. Ma penso che il suo amore per Gary non andrà da nessuna parte. Non penso che succederà nulla in questa stagione, e non credo che Maggie cercherà mai di interferire con la relazione che Gary e Darcy hanno. Non so cosa succederà con Jamie. io amo Chris Geere. È difficile separare il personaggio dalla persona con cui lavori quando sei tipo, oh, ma lo amo e voglio che sia nei paraggi “. Un milione di piccole cose va in onda il giovedì su ABC.

Precedente

Rivelata la presunta email di Meghan Markle a Palace sulla falsa affermazione di Kate Middleton che piange

Spiegazione della tendenza di TikTok di “Waking Up In The Morning” dopo la clip di “RHONJ”

Successivo

Lascia un commento