A casa con Nicole Miller: la stilista mostra il suo arioso loft di New York, la cucina “favolosa” e altro

| |

La stilista Nicole Miller ha regalato a HollywoodLife un tour ESCLUSIVO della sua splendida casa di Tribeca.

Nicole Millerè famosa per i suoi design audaci e moderni, quindi non sorprende che la stessa estetica si rifletta nel suo loft Tribeca. Progettato dall’architetto tardo modernista Daniel Rowen, la casa dei sogni di 3.200 piedi quadrati è piena di luce grazie ai soffitti alti e alle finestre ad arco di grandi dimensioni. Le passeggiate bianche e stark sono lo sfondo perfetto per la sua vibrante collezione d’arte.

L’iconica designer, che ha appena ampliato il suo marchio omonimo per includere un linea activewear, ha preso HollywoodLife in un tour ESCLUSIVO della sua splendida casa.

Nicole Miller Home Tour
Il loft Tribeca di Nicole Miller è un sogno modernista. [Courtesy Nicole Miller]

“Benvenuto nel mio loft a Tribeca. Stiamo entrando nel mio soggiorno e vedrai che sono soffitti molto alti e grandi finestre ”, ha condiviso con la telecamera, in stile selfie. “È tutto arredato con mobili moderni degli anni ’60, per lo più francesi.”

Nicole ha filmato il tour durante la pandemia COVID-19, quindi c’è stata l’aggiunta della macchina da cucire al suo arredamento, per aiutare nel suo passatempo pandemico molto pratico di creare maschere.

“Ecco la mia macchina da cucire che ho portato a casa grazie a COVID, così ho potuto creare maschere. Quindi di solito non è qui, ma è adesso “, ha spiegato.

  Nicole Miller Home Tour
Nicole Miller ha portato la sua macchina da cucire a casa per aiutare a creare maschere durante la pandemia COVID19. [Courtesy Nicole Miller]

Appassionata collezionista di arte contemporanea, Nicole si è concentrata su alcuni dei suoi pezzi preferiti durante il tour. “Questo è il mio meraviglioso dipinto di Ross Bleckner. Un acquerello da Eric Fischl“, Ha detto entusiasta.

Quando arriva il momento di Netflix e rilassarsi, Nicole può farlo con stile. “Ho una mini sala di proiezione qui”, ha condiviso, “e ho anche delle fantastiche opere d’arte. Questo è un pezzo favoloso di Matt James. Questa libreria è di Charlotte Perriande ha tutti i tipi di soprammobili che ho raccolto dai miei viaggi. “

Nicole Miller Home Tour
La libreria asimmetrica di Nicole Miller dell’artista Charlotte Perriand. [Courtesy Nicole Miller]

La collezione d’arte di Nicole si estende in tutto il mondo. “Questo è di Julio Galan che è un artista messicano “, ha condiviso.

Nicole Miller Home Tour
Il dipinto di Nicole Miller dell’artista messicano Julio Galan. [Courtesy Nicole Miller]

Nicole è appassionata di cucina e ha utilizzato il tempo in più a casa durante la pandemia per diventare creativa nella sua “favolosa” cucina. “Soprattutto durante COVID ho trascorso molto tempo qui”, ha rivelato.

“Ho sperimentato ricette da tutto il mondo. È davvero divertente fare cose dalla Tailandia, dal Vietnam, dalla Malesia, dal Portogallo, dalla Spagna, dall’Africa e da tutti i tipi di posti folli “, ha detto.

“Quindi, sai, immagino che abbiamo dovuto sfruttarlo al meglio, quindi cucinare è diventata davvero una mia passione più grande”, ha continuato, “anche se sono sempre un fan della cucina. Comunque, questa è la mia cucina. Ho un frigorifero SubZero, una stufa vichinga. Ho un milione di spezie, ogni genere di cose. Oggi farò un soufflé al formaggio “.

Precedente

Katharine McPhee partorisce: la cantante accoglie il figlio con il marito David Foster

Jill Biden assicura a Kelly Clarkson che “le cose andranno meglio” dopo il divorzio: “Non avrei Joe” senza il mio

Successivo

Lascia un commento