A casa con Mary Fitzgerald: “Selling Sunset” Star Tours Room dove “Magic Happens” con il marito

| |

La star di “Selling Sunset” Mary Fitzgerald e suo marito, Romain Bennett, hanno fatto un tour a casa ESCLUSIVO e hanno rivelato le loro “tre stanze preferite”.

Come previsto da qualcuno noto per la sua esperienza nel settore immobiliare di lusso nella serie di successo di Netflix Vendere Sunset, Mary FitzgeraldLa nuova casa è un riflesso del suo gusto raffinato per il design e l’arte della casa. La star dei reality televisivi di 39 anni e suo marito, modello Romain Bennett, hanno scambiato il loro appartamento a West Hollywood per una casa accogliente ma aperta nel quartiere di Valley Village di San Fernando Valley nel gennaio 2021. Circa due mesi dopo essersi sistemati, la coppia era pronta a dare HollywoodLife un tour ESCLUSIVO delle loro “tre stanze preferite” nella loro nuova casa e spiegato perché “gli piacciono”.

Mary Fitzgerald House
Il soggiorno nella casa di Mary e Romain’s Valley Village.

La prima tappa di questo tour virtuale è stata la loro “stanza preferita”: il soggiorno. “Sì, il soggiorno, dove probabilmente passiamo la maggior parte del tempo …quando dobbiamo essere a casa “, lo prese in giro Romain. Era un perfetto mix di modernità e intimità: i “soffitti a volta” davano alla stanza, che presentava un caminetto, l’atmosfera di una casa colonica sopraelevata. L’unica forma di intrattenimento non era solo il generoso televisore a schermo piatto della stanza; c’era anche un “piccolo bar” nascosto in un lato della stanza.

Lo spazio era intimo, ma spazioso. Mary ha sottolineato come la “bella pianta aperta” della casa fluisse direttamente nella sala da pranzo. Un tavolo da pranzo in legno aerodinamico sedeva adiacente al soggiorno. Sebbene nessun tramezzo o muro separasse la zona pranzo designata dal soggiorno, Mary ha osservato che amavano il layout a flusso libero perché “è davvero aperto” e ha solo “una sensazione calda e confortevole”, ha detto l’agente immobiliare del Gruppo Oppenheim HollywoodLife.

Mary Fitzgerald House
Mary ha mostrato la calda sala da pranzo nella sua nuova stanza.

La stanza in generale era piuttosto minimalista con una tavolozza di colori di toni neutri grigi, marroni e sfumature di bianco sporco. “Ci piacciono i colori chiari, motivo per cui abbiamo scelto questa combinazione di colori con solo un piccolo tocco di colore dalle opere d’arte”, ha detto Mary, indicando le stampe grafiche dell’artista Mr. Brainwash incorniciato lungo la parete di fondo del soggiorno. La stanza è inondata di luce ancora di più durante il giorno, grazie alle vetrate installate nel soffitto del soggiorno.

Mary Fitzgerald House
“Sono un grande fan dell’arte. Vado ad Art Basel ogni anno tranne quest’anno perché non era aperto, ma ho opere d’arte in tutta la casa. Questo è il signor Brainwash dietro di me “, ha detto Mary mentre mostrava alcune delle opere d’arte della casa, che includono anche pezzi di Aye Wei Wei e James Coldcrown.

Mary si è quindi presa una pausa dal visitare le loro stanze preferite per uscire e mostrare il cortile della coppia. “Quindi una delle cose che amo della nostra nuova casa è il nostro spazio di vita all’aperto. Prima venivamo da una situazione di tipo condominiale e ora abbiamo un bel cortile dove i nostri cani possono correre e giocare “, il Vendere Sunset ha detto la star mentre spostava la telecamera per rivelare un’area di intrattenimento all’aperto pavimentata con mattoni rossi rustici, incastonata su erba verde, alberi e fiori.

Casa di Mary Fitzgerald
Mary e Romain sono felici di avere un cortile dopo aver vissuto in un condominio!

La star di Netflix è tornata nella sua stanza per una sosta in cucina, caratterizzata da eleganti mobili bianchi e pareti grigie. Tuttavia, Mary ha puntato i riflettori su due dei suoi amati utensili da cucina: una macchina da caffè Nespresso (che dice “salva [their] vive ”) e una friggitrice ad aria Ninja (perché“ non sa cucinare ”).

Mary Fitzgerald House
“Ora so che è sciocco, ma questo bambino proprio qui ci salva la vita. Romain ed io siamo molto, molto dipendenti dal caffè. Lavoriamo molto. Siamo sempre in movimento e adoriamo la nostra macchina Nespresso “, ha detto Mary mentre mostrava la sua amata caffettiera.

La casa di Mary e Romain ha anche una sorpresa nascosta: una palestra completamente attrezzata, completa di TV a schermo piatto montata. “Quindi questa è una nuova stanza che non avevamo prima nell’altra casa. Finalmente ho ricominciato a usarlo. Abbiamo lo specchio, il Peloton, un’altra cyclette qui “, disse Mary mentre girava la telecamera intorno alla palestra. Come il resto della casa, anche questa stanza è stata rivestita con pavimento in legno.

Mary Fitzgerald House
La palestra della coppia è attrezzata con la bicicletta Peloton preferita dalle celebrità.

Infine, il tour di casa ha raggiunto “il capolavoro” dove “tutta la magia” accade, come ha detto sfacciatamente Romain: la camera da letto principale! Indicò un lussuoso letto bianco dotato di una coperta sfocata marrone rovesciata e di un cuscino geometrico decorativo, che si trovava su una struttura del letto grigio fluttuante. Una stampa artistica in marmo era appesa sopra il grande letto, che era delimitato su entrambi i lati da calde luci gialle a forma di atomo.

“E poi tutte le stanze si aprono su un cortile proprio attraverso queste porte”, aggiunse Mary indicando le porte scorrevoli laterali nella camera da letto principale, che erano nascoste dietro ampie tende grigie. Ha continuato: “Abbiamo un bellissimo cortile dove i cani possono correre e giocare, completamente privato e recintato, quindi amiamo la nostra nuova casa”.

Mary Fitzgerald House
Romain indica dove avviene la “magia”: la camera da letto principale.

Mary e Romain hanno ancora bisogno di irrompere nella loro bellissima casa, tuttavia. “Sfortunatamente, non siamo riusciti a trascorrere molto tempo qui perché siamo entrambi lavoratori essenziali”, ha detto Mary, ma ha aggiunto che entrambi “non vedono l’ora di passare del tempo qui”. Romain ha concluso il tour virtuale a casa con HollywoodLife, dicendoci: “Sembra davvero la nostra casa. È davvero privato con tutto il cancello. È bello avere un po ‘di spazio. “

Precedente

L’ex Stormey Ramdhan di Suge Knight: come si sente per il magnate del rap ora

I figli di Arnold Schwarzenegger, Patrick, 27 anni, e Joseph Baena, 23, nella foto per la prima volta insieme

Successivo

Lascia un commento