A $ AP Rocky chiama Rihanna l ‘”amore della mia vita” in una nuova intervista commovente: lei è “la mia signora”

| |

In una rara intervista sulla sua vita amorosa, A $ AP Rocky ha parlato della sua relazione con Rihanna e ha persino ammesso di essere “quella giusta”.

Le cose si fanno serie Rihanna e A $ AP Rocky! In effetti, Rocky si è persino riferito a RiRi come “l’amore della mia vita” e “la mia signora” nella sua nuova intervista con GQ. Il rapper ha anche detto che la vita è “molto migliore” con Rihanna in essa. “[It’s] molto meglio quando hai l’Uno “, ha zampillato. “Probabilmente ammonta a, tipo, un milione degli altri.”

Sebbene Rihanna e A $ AP non parlino spesso della loro relazione pubblicamente, ha chiarito che hanno un futuro insieme. “Penso che quando lo sai, lo sai”, ha ammesso. “Lei è quella.” E sì, i bambini potrebbero far parte di quel piano. “Se è nel mio destino, assolutamente”, ha detto A $ AP, riguardo a diventare padre. “Penso di essere già papà! Tutti questi figli di puttana sono già miei figli. Ma, tipo, penso che sarei un papà incredibile, straordinariamente, nel complesso fantastico. Avrei un figlio molto in gamba. “

al più presto roccioso
A $ AP Rocky sulla copertina di “GQ” (Inez e Vinoodh / GQ)

Il 32enne ha anche rivelato cosa hanno fatto lui e Rihanna la scorsa estate durante il blocco del coronavirus. I due hanno intrapreso un Great American Road Trip, visitando città famose in tutto il paese. Al momento, la loro relazione non è stata confermata, quindi sono stati in grado di godersi la fuga senza molti occhi su di loro. Inoltre, è stato in grado di registrare nuova musica durante il viaggio e Rihanna aveva le orecchie perfette per le quali suonare i brani. “Penso che sia importante avere qualcuno con cui puoi rimbalzare su quei succhi creativi e idee”, ha rivelato, aggiungendo che RiRi ha influenzato anche parte della sua nuova musica. “È solo un punto di vista diverso.”

Rihanna e A $ AP Rocky si conoscono dal 2013 ed erano stati collegati in passato. Tuttavia, non è stato fino a quando Rihanna si è separata dal suo fidanzato di lunga data, Hassan Jameel, all’inizio del 2020 che le cose sembravano diventare davvero serie tra questi due. Dopo alcuni avvistamenti insieme nel febbraio 2020, Rihanna e A $ AP hanno tenuto la loro relazione sotto il radar per diversi mesi. Non è stato fino a novembre 2020 che apparentemente hanno confermato la loro storia d’amore con un appuntamento notturno, e anche vari media hanno iniziato a riferire che erano un oggetto.

A $ AP Rocky e Rihanna
A $ AP Rocky e Rihanna sul red carpet. (Shutterstock)

Anche se i due cercano ancora di evitare di essere fotografati dai paparazzi, sono stati visti insieme diverse volte nei mesi successivi. A $ AP è persino volato alle Barbados per trascorrere le vacanze con Rihanna e la sua famiglia. Sono emerse fotografie dei piccioncini appesi su una barca e impacchettati sul PDA durante il viaggio. Ora, sulla base dell’ultima intervista di A $ AP, sembra decisamente che questa relazione sia il vero affare!

Precedente

Anna Paquin applaude agli haters ‘che mettono in mostra il loro bigottismo’ – ‘I’m A Proud Bisexual’

Butterfly Ali attraversa un labirinto di “media, politica e razzismo” nel nuovo video “La verità è”

Successivo

Lascia un commento